STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I MERCATI SALIRANNO IN MANIERA MASSICCIA



GUARDATE IL VIDEO..E SOGNATE...

GLOBAL BULL MARKET

UNA VACANZA DA FAVOLA PER QUESTA ESTATE...(E SE CI VOLETE INVITARE...NE SAREMMO FELICI)

Mentre gli operai della FIAT lavoreranno di piu' e andranno in vacanza di meno perchè l'inflazione toglierà loro potere d'acquisto...e per paura di perdere soldi rimarranno investiti in obbligazioni a 10 anni governative che continueranno a scendere di valore, con i tassi al rialzo (ma meno che l'inflazione)...




La finanza facile , ancora una volta vincerà sul lavoro e sul valore d'azienda...

GIUSTO O SBAGLIATO...MEGLIO PARTECIPARE AL BANCHETTO...
ricordatevi i target su BANCARI E FINANZIARI di ML.
in poco tempo 22.000 verranno superati e allora la caccia ai mercati azionari sara' SORPRENDENTE


Per chi volesse aderire al portafoglio azionario di Mercato Libero mercatiliberi@gmail.com o ci contatti per parlarne 02.26005366
Share/Bookmark

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Tranquillo, gli operai non aquisteranno bot o obbligazioni in genere, perche' non ne hanno. E ne conosco tanti..

Anonimo ha detto...

haha il video in classico stile americano: you got it :D

speriamo che il 22000 faccia 1po' di resistenza così ci si appesentisce per bene di finanziari ed energetici + parmalat

non mi spiego perchè d'amico sia così sottovalutata, forse che il settore delle navi rappresenti al meglio lo stato dell'economia reale?

ps. piccola chicca:
POMO: liberating countries from oppressive governments through excess inflationary liquidity since 2011
As reported by Al Jazeera reporter Alan Fisher.

Dario

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,
secondo me finisce come nel 2009 quando tutti si aspettavano lo storno ma non è avvenuto.
Questa settimana passiamo i 22.000! Il declassamento della Grecia non ha avuto alcun effetto sui corsi borsistici, ormai il segnale bullish mi sembra chiaro. Le somme si tirano a marzo.
Grazie di tutto attendo news sul Brasile.
Roberto (MO).

Anonimo ha detto...

aspetterei che passi febbraio, prima di un rialzo dei mercati. MARCO (MI)

Anonimo ha detto...

la Grecia è spazzatura

BBB-

Anonimo ha detto...

triste, ma vero...

federico

Anonimo ha detto...

anche ben ali' sognava di continuare il banchetto, solo che adesso gli pippa un po' il culo, e non sa bene dove potrebbe salvarselo, comunque pare che sia partito alla svelta con una sola valigia di pannoloni...ed è solo il primo...

Anonimo ha detto...

Regione, pensioni
d'oro per i consiglieri
scatta l'aumento:+3%

BARI - Che non riescano ad arrivare a fine mese, per fortuna, è escluso. Quelle cifre lì, del resto, i comuni mortali se le sognano. Ma siccome troppo non è mai abbastanza, e visto che la legge c'è – e lo prevede esplicitamente – il consiglio regionale ha ben pensato di non farsi scappare l'occasione. Dunque martedì un provvedimento dell'ufficio di presidenza ha fatto un bel regalino agli ex consiglieri: i vitalizi, che sono già i più alti d'Italia, sono stati aumentati d'ufficio del 3,09%. La stessa percentuale che spetta ai docenti universitari, ed a cui i consiglieri pugliesi si sono provvidenzialmente agganciati. Ed è circa cinque volte di più di quanto hanno ricevuto, quest'anno, i pensionati Inps.

Il consiglio regionale già spende per i vitalizi circa 13 milioni di euro l'anno, ovvero 4 milioni in più di quanto costano consiglieri ed assessori in carica: la Puglia è l’unica regione d’Italia che riconosce agli uscenti un assegno che arriva al 90% dell’indennità (in Friuli, per dire, è al 40% e c’è una proposta di legge per abolirlo). Quest’anno, con l’avvio della nuova legislatura, in Puglia gli assegni (tra diretti e reversibilità) sono cresciuti da 150 a 185. Una cifra talmente elevata che nel disporre l'adeguamento della «pensione», gli uffici si sono dovuti arrendere all’evidenza: in bilancio non ci sono i 330mila euro necessari a coprire la spesa. Ma in attesa che la giunta sganci quanto dovuto, il consiglio ha deliberato: e così, quando dal palazzo sul lungomare il governatore Vendola farà arrivare i soldi, i poveri ex consiglieri riceveranno pure gli arretrati dal 1° gennaio.

Vediamo un caso concreto, preso tra i pensionati più freschi. Quello dell'ex vicepresidente Sandro Frisullo, che dopo tre legislature passate tra i banchi di via Capruzzi ha maturato il diritto a 10.071,80 euro lordi di vitalizio al mese. Per lui l'aumento sarà di 311,21 euro al mese: a ottobre gli saranno erogati circa 3.100 euro, visto che riceverà 10 mesi di arretrati.

Giusto per avere conferma di quanto sia dolce il trattamento degli ex consiglieri regionali pugliesi, è opportuno fare il confronto con quello che spetta ai comuni mortali. Le pensioni Inps sono (parzialmente) indicizzate all'inflazione: da gennaio i pensionati hanno ricevuto un aumento dello 0,70% ma hanno dovuto restituire lo 0,10% sull'aumento provvisorio erogato nel 2009. Morale della favola, un pensionato Inps senza carichi familiari e con meno di 75 anni che nel 2009 aveva un assegno lordo di 1.000 euro (885,03 netti), con l'applicazione della «sua» rivalutazione e detratto il conguaglio, da gennaio scorso ha raggiunto un importo lordo di 1.006,03 euro, che diventano 889,26 netti: si ritrova dunque in tasca quattro euro e 23 centesimi in più al mese. Beh, forse è il caso che qualcuno abbia finalmente il coraggio di mettere fine a questo scandalo.

Anonimo ha detto...

Il trend è in salita ma molto presto ci sarà una correzione molto violenta, che metterà a dura prova le coronarie dei long...

Solo chi avrà coraggio e pazienza potrà salire sul carro del successivo rialzo

Preparatevi a giorni di forti oscillazioni...

PS: il downgrade della Grecia è uscito a mercati chiusi, aspettiamo a lunedi per vedere come butta...

Luca

Anonimo ha detto...

http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2010/10/per-una-volta-concordo-con-fugnoli.html

Te l'avevo detto che Fugnoli è SEMPRE fuori di testa

http://www.ilgrandebluff.info/2011/01/datemi-una-leva-finanziaria-e-vi.html

Non prendertela.

Il Folletto

Anonimo ha detto...

si ma il rialzo miracoloso del 2009
è stato fatto a spese dei ribassisti(un bagno di sangue),
oggi quanti sono al ribasso dopo quella batosta?

Antonio ha detto...

nessuno purtroppo sa prevedere cosa farà la borsa, tant è che nessuno mi pare che martedi' abbia detto che i bancari avrebbero fatto piu' 20%, io sono short sui bancari, sta settimana mi lecco le ferite, sono saliti cosi senza motivazioni valide,
rilevo solo che indici usa ogni giorno salgono, vedremo.
mi sono dato anche la prossima settimana, poi se salgono ancora chiuderò le posizioni e mi prendero' la legnata.
su vari forum è spiacevole leggere i vari santoni che dicono che l'avevano detto, che i bancari erano sottovalutati bla.bla.
la verita' che mercoledi e giovedi la borsa ha fatto piu' di mille punti in un amen e ripeto nessuno mi pare abbia detto che era un 'occasione..io non lo nego mi mangio le mani poiche' ho venduto qualche minuto prima che la borsa esplodesse.
cmq vediamo prossima settimana, diversamente ho preso una cantonata topica ahime'
saluti antonio (bo)

lord byron72 ha detto...

SONO COL COMMENTO DI LUCA....10:50...è tutto in stra-iper-comprato...prima dei 22000 ne passerà di acqua sotto i ponti

franchtheone ha detto...

....io e Elianto....

: ))))))))))))

franchtheone

Mauro ha detto...

Sono dell'avviso che i finanziari andranno su la prossima settimana.
Forse i massimi li vedremo a febbraio/marzo ....comunque riposiamoci mentalmente domani perché da lunedì ci attendono gioni "stressanti" ..... ma divertenti....!

Anonimo ha detto...

Anch'io credo/spero in un ribasso, ma Elianto ha detto che si scende, quindi è meglio che non mi faccia illusioni. Vi ricordo che la settimana scorsa aveva detto che la successiva (cioè quella appena passata) si scendeva per bene. E ora dice che si scende di brutto...