STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I MERCATI CONTINUERANNO A SALIRE PER I PRIMI MESI DEL 2011


Pressioni inflazionistiche Iniezioni di liquidita', obbligazioni non convenienti, immobiliare ancora NON interessante...molti gestori e popolino ancora fuori dai mercati azionari

AZIONARIO E MATERIE PRIME REGINE PER ANCORA QUALCHE MESE!!!

Nel centro benessere dell'Hotel in Austria ho incontrato un gestore di un fondo azionario della West Coast. Mi ha detto che la SILICON VALLEY è un pullulare di nuove iniziative e di investimenti...i venture capitalists fanno la gara a chi paga di piu' le nuove società tecnologiche. In america sono consapevoli della crisi, ma una dose di ottimismo potrebbbe far guadagnare molto bene in questi primi mesi del 2011
Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' possibile avere qualche informazione sul centro benessere austriaco? Grazie e tanti auguri per uno splendido 2011 a Paolo Barrai, tutto lo staff di ML ed alle Vostre famiglie.

Anonimo ha detto...

cosa ne pensate della decisione presa dal Brasile su Battisti?!

ML tu ipotizzi che le borse salgano nei primi mesi, ma non è più probabile una correzione (soprattutto se si prendono in considerazione america e germania) per poi farli salire per alcuni mesi?

Dario

Anonimo ha detto...

in effetti dott.Barrai la nuova bolla da qualche mese a questa parte si è spostata sui titoli che trattano le cosidette terre rare, che la maggior parte della gente non sa nemmeno cosa siano,con quotazioni più che raddoppiate da settembre a questa parte.andrea

Anonimo ha detto...

....pensi che gli immobili in Italia, possano perdere valore ancora ? nonostante le spinte inflattive che ci sono ?

marco toscano ha detto...

Buonasera Paolo e auguri di buon anno! Che ne pensi dei 2 titoli Fiat? Pensi come me che Fiat ordinarie sovraperformerà rispetto alle Industrial?

Anonimo ha detto...

Attenzione agli storni violenti.....non voglio fare il gufo,ma sono mesi che il nostro derivato non si muove.......prima di una partenza che comunque per il nostro derivato sara' breve e violente ,ci sara' uno storno altrettanto violento.

Anonimo ha detto...

secondo me fiat industrial è migliore di fiat auto, però non so dire chi faranno correre di più visto soprattutto le voci abilmente messe in giro da Marchionne sulla quotazione ferrari. Certo è che bisogna tenere conto della rialzo della domanda brasiliana e il calo della domanda cinese (sempre che le fiat auto vendano anche laggiù: se i soldi sono in mano solo a una classa medio-alta, si prendono BMW e VW piuttosto che fiat)
Dario