STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GEITHNER E' SEMPRE PIU' PAZZO....

A DAVOS AFFERMA: GLOBAL INFLATION...NOT A GREAT CONCERN....

perchè non lo va a raccontare a chi è costretto ad andare in piazza perchè gli hanno aumentato il prezzo degli alimentari e non ha risparmi a cui attingere?
Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ocio al gas adesso 4,26 aprire il paracadute fino a 3,8

Anonimo ha detto...

I dirigenti Usa sono sempre deliquenti: prima c'era Bush con le sue guerre, ora ci sono questi imbecilli che stanno mettendo le basi per il più grande disastro finanziario della storia

e mi auguro che lo facciano con una strategia (cioè: fregare il resto del mondo) e non solo per stupidità... Cioè, spero che sappiano quello che fanno, perchè il dubbio resta...

A parte l'egitto, leggo che stamani c'è parecchio casino pure in Italia... Di solito le manifestazioni della FIOM sono sempre state molto pacifiche e "controllate" da dentro, oggi invece leggo di parecchi episodi di violenza.

La gente si sta realmente incazzando, e non basterà pompare a nastro le borse per farli calmare....

Prevedo tempi molto cupi e indici azionari in picchiata (guardate il grafico del baltic dry index per avere un'idea di quello che succederà tra qualche mese)

Anonimo ha detto...

questi sono una voce fuori dal "coro"

MILANO (MF-DJ)--Credit Suisse ha ridotto il rating su Fiat da neutral a underperform, alzando il prezzo obiettivo da 6,25 a 6,5 euro. Gli analisti notano come, se "tipicamente le azioni del comparto auto scambiano su valutazioni basse quando il business industriale e' in difficolta', Fiat ha convinto il mercato che ha una serie di opzioni a sua disposizione per aumentare il valore per gli azionisti" e di conseguenza il titolo scambia su multipli elevati nonostante "le quote di mercato in calo, gli utili contenuti e la generazione di cassa negativa nel 2011". Fiat -1,16% a 7,23 euro.

Anonimo ha detto...

Direi che ha bevuto un po' Giorgio o come veramente si chiama..in quanto non crediamo neppure a una parola di quello che ha detto! non è che di secondo nome si chiama Maria davide :-)

a essere sospettosi non si sbaglia mai

Caro Paolo,
Ho appena letto il tuo post.
Riflessione:
Perche' dici che si chiama Mariadavide?Cosa c'e' in me che non ti piace?Non ho forse cercato di esserti sempre solidale, vicino etc.. ed il tutto con estrema educazione?Perche' ogni tanto mi rispondi in maniera cosi' aggressiva?
Se non vuoi che scriva piu' sul tuo blog, non devi fare altro che dirmelo direttamente.Io lo faro'!
E lo faro' senza alcun "cattivo" sentimento.

Mariadavide

ML ha detto...

Maria Davide, ti chiedo scusa, ma a volte, certe tue riflessioni mi sembrano forzate.
Dovendo gestire rapporti con migliaia di persone, a volte ci si fa un giudizio sbagliato.
Scusami ancora e se ti fa piacere chiamami.

Anonimo ha detto...

Caro Paolo,
questa tua risposta mi "riempie" il "cuore"!No, non c'e' nulla di cui scusarsi ed anzi comprendo bene il tuo stato d'animo di "alcuni momenti".Quando vorrai, e ne troverai il tempo , ti chiedo cortesemente di spiegarmi bene, dove le mie riflessioni ti sembrano forzate.
Credimi, ti "ascoltero'" con intenso interesse , e pronto a modificare miei atteggiamenti non appropriati!

Un abbraccio!
Mariadavide

Anonimo ha detto...

Tutti in piazza con la fiom contro l'attuale governo del cainano e contro la Fiat che fa esclusivamente interesse degli Agnelli e del buon salotto...italiani tirate fuori i coglioni se li avete!!! Volete arrivare ai livelli di esasperazione della Tunisia o Albania? Riflettete! Lorenzo

Anonimo ha detto...

Lorenzo non dire cazzate e fai solo commenti di carattere finanziario previsivo.

Anonimo ha detto...

Non sono cazzate vedrai che rivolta sociale in Italia tra pochi mesi poi ti inchinerai... la borsa e' completamente drogata, i bilanci fasulli e si compra solo per la inaudita liquidita' presente nel sistema stampando carta. Se non si interviene presto a favore dell'economia reale sara' la fine e chi sara' fortunato tornera' a coltivare il suo orto per poter sopravvivere! Paolo B. cerchiamo delle soluzioni per salvare questo paese al collasso, ognuno metta del suo con esempi di altri paesi, idee e quant'altro! Grazie

Anonimo ha detto...

Tante piccole crepe si stanno sempre più allargando nel sistema, che ovviamente farà di tutto per resistere e per qualche mese ancora resisterà; dopo auguri a tutti, saranno c.... acidi!
C'è ancora un pò di tempo per pararsi il sederino, non tanto...

Shur Barrai, senza polemica, però la invito ad ascoltare l'ultima conferenza di Mr. La Rouche (movisol, sò che è una fonte da voi ritenuta molto autorevole) nella quale parla, oltre che della repubblica di weimar (!!!...) anche dell'amato BRASILE.
saluti. (...e speriamo che si sbagli!)

A.P.

Anonimo ha detto...

Non sono cazzate vedrai che rivolta sociale in Italia tra pochi mesi poi ti inchinerai... la borsa e' completamente drogata, i bilanci fasulli e si compra solo per la inaudita liquidita' presente nel sistema stampando carta.
azzo dici????
rivolta sociale e borsa che c'entrano....se la borsa crollasse con la gente che ha un lavoro e guadagna saremmo tutti felici...
e poi rivolta sociale tra pochi mesi?? ma de che?? qui il 30% lavora per qualche ente, stato , regione comune provincia ospedale inps.....la maggior parte degli altri si salva col nero.
e poi finchè vedo operai in cassa integrazione a sciare o al mare e gli altri in pizzeria.......
negli anni 70 ero piccolo e ricordo mia madre con un libretto dove segnava gli acquisti di alimentari perchè più di tanto non potevamo permetterci e si usciva ogni tanto con i panini nella borsa, e si portava i vestiti dei fratelli grandi e si giocava col nulla.....alla sera gli avanzi del pranzo e le camere fredde per accendere solo in cucina....
questa è crisi
e per superarla mio padre cercava di lavorare di più.......ora si bussa dai genitori.
scusate lo sfogo

luigi ha detto...

A proposito di Davos, avete sentito cos'ha detto quel "kommunista" di Srakozy? :) E' proprio un mondo all'incontrario, uno come lui che prende a pesci in faccia i banchieri!

Anonimo ha detto...

Perchè sembrano forzate, Mariadavide, te lo dico io: perchè sono estreme ("crolla tutto","non resterà più nulla") e continuano da un anno, senza mai verificarsi, con toni di incombenza ("fra poco", "salvatevi finchè siete in tempo").
Non so come potremmo credere all'ennesima fine del mondo che non arriva mai (ricordate l'anno 2000?).
E te lo dice uno che è al ribasso sui mercati e ritiene la situazione alquanto pericolosa.