FONDIARIA CACCIA (CON ONORE) MARCHIONNI
Marchionni finalmente si allontana da Fonsai. La colpa della debacle del titolo assicurativo non è certamente da imputare solo a lui (le scelte sbagliate sono state quelle immobiliari e finanziarie volute dalla "famiglia" e che hanno ridotto il secondo gruppo italiano sull'orlo del fallimento) ma il rinnovamento non puo' che fare bene.
Groupama, gruppo assicurativo francese e partner di Bollorè (entrambi nella mediobanca che controlla le Generali) sta per mettere le mani sul gruppo assicurativo italiano per due soldi...
Fondiaria, una volta ricapitalizzata e una volta che la famiglia verrà messa nelle condizioni di non depredare l'assicurazione ......recupererà il valore corretto, complice anche un mercato finanziario benevolo per bancari e assicurativi.
FONDIARIA CACCIA (CON ONORE) MARCHIONNI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
sei sempre sul pezzo ML, anche oggi la notizia è di quelle che fanno volare il titolo. complimenti.
Paolo sei un grande,sopratutto per la mole di lavoro che produci.Nessun'altro nel web è cosi prolifero e costante come te.Decisamente sei il migliore.ciao.
"una volta che la famiglia verrà messa nelle condizioni di non depredare l'assicurazione",dalla faccia soddisfatta nella foto di ligresti penso che i francesi non troveranno neanche i cessi.
Posta un commento