STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FIAT SALE IN CHRYSLER AL 25%

Marchionne avvisa, o firmate o chiudo e vado in america dove l'operaio rompe meno !!!

Infatti dall'USA arriva l'autorizzazione a produrre il motore Fire.

DI DELOCALIZZAZIONE IN DELOCALIZZAZIONE
Share/Bookmark

17 commenti:

Anonimo ha detto...

dott barrai buon giorno, ok ma la fiat lasci tuttii soldi presi dallo stato italiano fin qui presi e se ne vada a fan culo dove gli pare ...di imprenditori come marchionne l'italia ne ha parecchi (colanino tronchetti benetton etcetc...)imprenditori con le pezze nel culo che si son arricchiti con soldi dello stato e non l'oro,grazie a questa gentaglia siamo ridotti cosi.. se ne vadano via...




sandro treviso

Anonimo ha detto...

scusate l'ignoranza ma ....motore fire??

Anonimo ha detto...

Ho firmate?.....:p

Luka78 ha detto...

Ciao Paolo, sto leggendo queste ultime novità, così come le "stelle a 5 punte" che, anche se ad opera di mitomani, compaiono come la manna dal cielo in queste circostanze.

Ti volevo dire che un paio d'ore fa ti ho inviato una e-mail ( ti ho scritto anche il mio n. di cell e il contatto Skype ). Non c'è bisogno di risposta, ma te l'ho voluto comunicare nell'eventualità in cui non ti fossi messo a scaricare la posta.

Luca

Anonimo ha detto...

sale sale sale e non fa male...

ok, le intenzioni sono buone!
Ma io aspetto i fatti!
intanto un po' c'ho guadagnato (exor e fiat priv) ma sta storia infinita prima o poi........

(non mi gaso molto per i "performance events" perchè sono una vera pirlata)

2 considerazioni sui performance events:

1) con la 500 che non venderà granchè in USA (io ho amici la' e fidatevi che sono auto che non fanno impazzire se non qualche fighetto di città), però gli accordi dicono: se FIAT "risce" a passare 2 dei 3 performance events (motore FIRE 1.4 + auto da 40 mgl/gallone = 500, allora +10%)
2) il terzo (aumentare le vendite fuori dal mercato NAFTA) è un po' più difficile ma visto che Chrysler vende meno di RollsRoyce, basterà fare un po' di km0 e via che saliranno al 51% !!!

ora, complimenti a Fiat.... maaaaa
lasciatemelo dire.... se non avevano l' "appoggio" della lobby ebrea+Obama(messo su da loro)... col cavolo che si prendevano Chrysler con quelle tre condizione del cavolo!!!

PS: Fiat è passata dagli Agnelli agli Elkan... Gli Elkan sono banchieri ebrei.... a Wall Street regnano banchieri ebrei. 2+2 fa 4, quindi...

PPS: Fiat si è esposta finanziariamente per investimenti molto sopra il suo patrimonio...okkio.
Certo, coi banchieri amici è facile, ma, poi dovranno venderle le auto! E i crucchi e i jap mica stanno con le mani in mano!

saluti e complimenti al blog! Molto bravi!

Anonimo ha detto...

Cambiasse almeno nome, da FIAT a FA.

Anonimo ha detto...

ciao, ormai è già tutto deciso, logicamente delocalizzeranno facendo finta di aver fatto il possibile per tenere qua la produzione...

Anonimo ha detto...

Aveva ragione Elianto

Anonimo ha detto...

Non vendete!

l'America è solida e nei prossimi giorni riporterà gli indici europei ai massimi, anche il MIB (che pure è in grave difficoltà) potrebbe tornare verso 20800

Luca

Anonimo ha detto...

Chi semina vento raccoglie tempesta,con dei veri politici al governo nessuno si sarebbe mai permesso di parlare in questo modo.

cisternino ha detto...

Qualcuno ha notizie su come la dirigenza FIAT ha distribuito i debiti nelle due nuove società?????...Poi vorrei postare un mio pensiero circa la volontà di Marchionne di investire in Italia.......Penso che la Fiat in Italia produca solamente quando le sue fabbriche estere sono in affanno.....cosi' lavorano qualche mese e poi cassa integrazione.....Deduco che in Polonia....Serbia....Brasile...ecc.non ci sono ammortizzatori sociali....pertanto sono costretti a tenere costante la produzione .....in quanto un periodo con le catene di montaggio ferme pagano di tasca propria......Quindi non ci illudiamo degli investimenti promessi......L'Italia con la FIAT ci ha sempre rimesso e sempre ci rimetterà.....piccoli pensieri.

Anonimo ha detto...

All'anonimo delle 17.46
Purtroppo l'ultimo "vero" politico al governo del nostro disgraziato paese è morto in quel di Giulino di Mezzegra (frazione di Dongo)il 28 aprile '45 .....

Anonimo ha detto...

cisternino, a me risulta che anche in polonia e serbia ci sia la cassa integrazione in fiat.
Pensa che mentre a noi favoleggiano lo stabilimento serbo,in serbia temono che gli spostino la produzione in polonia....E poi sapete perchè marchions produce in serbia?oltre a tutti i vantaggi statali(lui non vuole aiuti dallo stato!!!!)c'è un accordo tale per cui chi produce in serbia può vendere in russia senza pagare tasse....Certo che se facesse le auto un pò migliori....
Roby

Anonimo ha detto...

la maggior parte degli analisti dice che in Italia i sindacati sono un problema,per una volta che uno finalmente si impone,tutti giù a sparare a zero.
Marchionne si è impegnato ad investire in Italia e aumentare produzione e produttività.
Se il referendum passa e poi dopo qualche anno (usando qualche pretesto) se ne va,allora avrete avuto ragione.Ma se mantiene la parola ha ragione lui.
In questo momento non si può fare altro che fidarsi.
Mio modestissimo parere

Anonimo ha detto...

===
scusate l'ignoranza ma ....motore fire??
===

Fire, Fire, tutti i motori Fiat da 900cc a 1400cc di cilindrata sono della famiglia Fire, quella inaugurata nell'85 sulla prima serie della Uno.

Anonimo ha detto...

Povero Marchionne... andate a vedere cosa guadagna.. fra un po diventa il primo azionista...

http://www.spaitalia.it/marchionne-una-vita-come-la-mia.html

Anonimo ha detto...

W la fiom via la fiat dall'italia onore e digntà ai lavoratori....