STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


E' PARTITA UNICREDIT!!!

Nei nostri portafogli c'è! e nel tuo?

ah già...tu aspetti lo storno.....o forse la compri quando arriva a 2,4 euro e i giornali la suggeriscono....

VI RICORDATE THE MUST....


sempre attenti a telecom...se aumentano i volumi nel pomeriggio...
Share/Bookmark

23 commenti:

Anonimo ha detto...

se ricordo the must diceva:
"voi lo portate fino a 3euro ed uscite ci pensiamo noi a portarlo oltre",chi era in realtà un pentito della mafia,una reicarnazione di robin hood?

ML ha detto...

no, parlava di vendere al massimo a 3 euro

Piranha ha detto...

Non ci hai più detto niente di IMMSI e in MLLONDON non c'è traccia di target... E' ancora valida l'idea iniziale secondo te?

paolo m ha detto...

comunque col cavolo che il nostro mib ritorna a 37.000 ! ciao e grazie per tutto

ML ha detto...

Immsi rimane. in mllondon abbiamo parlato SOLO DI BLUE CHIPS

ML ha detto...

paolo...ma chi se ne frega di 37.000...stai tranquillo che di soldi se ne fanno anche se il mercato si dovesse fermare a 26.000

Anonimo ha detto...

the must......che non è mai sparito...ma vi continua a leggere....vi ha sempre detto sostanzialmente....
UCG è un piatto appetitoso....molto appetitoso (lo dissi a 1,84) comprate e state sereni....non la guardate giornalmente, ci saranno isterie di mercato....(dissi anche che sotto 1,6, massimo 1,5 non sarebbe scesa....e al minimo ha fatto 1,47, quando tutti a giro dicevano che stavolta 1,5 non avrebbe retto e la si prendeva a 1/1,10).....
Confermo ciò che ho detto. Chi doveva entrare è entrato.....prendere e staccate gli okki dai pc.
Ci rivediamo a fine primavera. ricordo anche che ho detto che l'obiettivo è 3. La cosa è un po' cambiata e sarà leggermente più basso. Non la portate fino a lassù. Non vi arrischiate. rischiate un sonoro incastro o perdita.
Un saluto a tutti, e un Grazie a P.Barrai (che non conosco) che mi ha ricordato per quanto dissi quando tutti vedevano default a destra e sinistra.
Un ultima cosa.......secondo voi......come mai stamattina GS alza raccomandazione e TP ad Unicredit? (2,4).......
Pensate con la vostra testa e non vi fate intimorire dagli squali che si aggirano nella Finanza.
Per P. Barrai.
Sarà un'evoluzione della crisi ancora lunga...molto lunga....parlo di anni. In questi anni accadranno molte cose...attacchi speculativi...cali...salite...inflazione...maggiore povertà per i popoli, ma non fallirà nessuno.
Pace a tutti e state sereni, Unicredit è messa molto meglio di quel che crediate, solo che per muovere l'indice passiamo da lei!!!
THE MUST

Piranha ha detto...

Hai ragione: Svista colossale! P.s. Complimenti per Il segnale di Unicredit: E' scattata all'insù subito dopo il tuo post!!

Anonimo ha detto...

"speculativi...cali...salite...inflazione...maggiore povertà per i popoli, ma non fallirà nessuno"

IN SENSO RELATIVO O IN SENSO ASSOLUTO?

DI AZIENDE FALLITE TUTTI I GIORNI...
DA UNA BANCA...

Anonimo ha detto...

Se UNICREDIT va sopra i 2,1 eur e il FIB supera i 24.000 mangio un kg di rospi !!!

Non ci credo neanche se lo vedo ...

ML ha detto...

si ma se non ti firmi...puoi anche mangiarne due di chili...ma va la...va

veleno ha detto...

anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno.unicredit paolo è una banca mezza fallita è considerata tale da tutti gli esperti, solo che le banche americane fanno trading quindi hanno comprato unic quando gli altri la buttavano via.lascia perdere the must che si era mezzo suicidato.unica banca italiana considerata a livello mondiale è intesa tutto il resto sono chiacchere e distintivo.ciao paolo buon lavoro

Anonimo ha detto...

Hi hi hi. Veleno.....tu hai una malattia con sant'intesa...hi hi hi.
Il bello è che dai consigli al dottor Barrai su chi fidarsi e chi no...che lo consideri un cretino? Dovrebbe forse fidarsi del primo avvelenato del blog??
Mah.....

Anonimo ha detto...

E' scandaloso che ancora rinominate il fantasma di the Must. The Must consigliava a ottobre l'acquisto quando UCg stava a 2-2,05 e di stare tranquilli che un paio di mesi sarebbe arrivata a 3 euro ma cosnigliava di vendere a 2,60-2,70, sembrando che disponesse di particolari potenzialità e conoscenze. In quei giorni invece io consigliavo di apsettare che Ucg non vale i 3 euro e che avrebbe visto di li a poco l'1,50 per poi entrare fino ai 2-2,20 massimo...Massimo

veleno ha detto...

fatti non pugnette caro anonimo

ML ha detto...

Massimo, non difendo nessuno, ma must ha detto cose ben diverse da quello che lei sostiene.

Anonimo ha detto...

Diamine.

Ho preso una cantonata. Ero convinto che UCG dovesse scendere di un altro 5/10% fino a toccare 1,3 €.
Bravo chi c'ha azzeccato.

Lo sborone di Unicredit.

Anonimo ha detto...

Paolo ciao,
Ma il target du uni quanto è secondo te parlo per la fine di questi 6 mesi di grazia.
Non essere ottimsta.

Grazie nik

Anonimo ha detto...

DOC spesso sono d'accordo con te e probabilmente avrai ragione anche questa volta (almeno sull'azionario perche, non ti incazzare, non e' un rimprovero, sulle valute per ora non stai andando cosi bene....) ma passare dallo "scappate da questo Paese", "portate i soldi all'estero", "non investite in euro" ai 26.000 di indice in pochi mesi (sarebbe un + 30%) mi sembra un po' eccessivo: in fondo che cosa sarebbe cambiato rispetto a 2/3 mesi fa ? Non e', ripeto, un rimprovero ma prorpio questa volta non riesco a condividere il tuo ottimismo (mentre ho sempre condiviso il tuo pessimismo): se poi e' tutto un gioco senza nessuna attiennza con l'economia reale allora posso dirti che se si punta sul nero alla roulette e esce si raddoppiano i soldi in 1 minuto ....
Un saluto, PIEL67

Anonimo ha detto...

io l'ho venduta ieri a 1,78 da 1,57 . penso di rientrare a meno ( di 1,78 ovvio )

veleno ha detto...

unic ha fatto due aumenti capitale gennaio 2009 ha chiesto al mercato 3 miliardi di euro, nel 2010 ha chiesto 4 miliardi di euro. ha bisogno ancora di soldi come io ho bisogno dell'aria x respirare. THE MUST tira l'acqua.unica banca a non avere chiesto al mercato neppure un 'euro intesa sanpaolo.oppure dimostrami il contrario.

Anonimo ha detto...

secondo voi unicredit continuerà a salire? alle 12:05 è a+2%...

alberto ha detto...

I mercati sono dsatinati a salire oltre i valori attuali, almeno fino a primavera inoltrata, per non dire settembre . Io credo però che dalla prossima settimana avremo un pit stop abbastanza lungo e pronunciato. Nell'ordine del 7/10% a partire dagli usa e presto faremo i c.d. minimi annuali. Staremo a vedere se ho ragione. Saluti