STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


E IL PETROLIO CHIUDE OLTRE I 92 DOLLARI!!!

E IL BRENT...a 100$
Brent crude rose above $100 a barrel for the first time in 28 months on growing worries that protest in Egypt could disrupt oil shipments through the Suez Canal.

MA SI TEMONO MOLTO I SHIA dell'Arabia saudita..e il possibile sabotaggio dei pozzi di petrolio
Share/Bookmark

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere il vostro ottimismo...

In realtà, se buttate un occhio al SP500, vedrete che oggi ha recuperato meno della metà di quanto ha perso venerdi... quindi non è detto che il mercato non possa tornare a spaventare nei prossimi giorni...

Lunedi mattina MIB ha perso 300 punti in un'ora, quindi grande solidità non la vedo... E se ci avete fatto caso, grossi volumi nella discesa, scarsi volumi nella successiva salita

Tante cose non stanno tornando: dollaro troppo debole (gli US non se lo possono permettere...), petrolio troppo su, oro nel limbo... Non mi stupirei affatto che l'America tornasse giù nelle prossime 3-4 sedute..

poi magari risale tutto e il trend positivo continua...

Ma attenzione: gli spassosi burloni milioniari-al-rialzo che impreziosiscono coi loro sagaci commenti questo blog sanno quanto manca alla conclusione del programma di acquisti di spazzatura finanziaria da parte della FED?? Beh, informatevi, perchè Ben-il-cassiere-della-festa sta staccando gli ultimi biglietti e rischiate di sedervi in platea giusto in tempo per vedere i titoli di coda...

Elianto

Anonimo ha detto...

mmm..... euro un pò troppo "gasato"!

Anonimo ha detto...

ahahahah
Elianto sei short da marzo 2009 e ancora pontifichi!
Stai buono..... suuuu.
Mettiti long per favore che vendo tutto e mi metto short che è anche ora.
Un bacetto sul naso.
Saluti

Antonio ha detto...

caro elianto, noi shorter ormai siamo in agonia da circa 20 gg, lunedi' mattina ci eravamo illusi ..teniamo botta per ora.
non voglio fare previsoni, anche perche' per ora mi pare di averle toppate..certo mi piacerebbe che mi facesse un meno 3.8%..cosi come me lo sono preso al contrario!
wait and see
io non sono ricco anzi..mi sono perso il rialzo dei bancari
ciao antonio bo

Anonimo ha detto...

Anonimo 12:12

Penso che ti sarebbe piaciuto moltissimo fare la stessa perfomance che ho chiuso io nel 2010... :-)))

E penso anche che ti piacerebbe fare a cambio tra il mio portafoglio e il tuo, dal tono dei tuoi post ho impressione che sei uno sfigatello che movimenta 2-300 € al giorno e pensa di essere un "grande trader"

Fai i tuoi long e non criticare gli altri che hanno idee diverse dalle tue, il blog e i post esistono per scambiare idee, quindi se conosci tutti i segreti della finanza, se sei infallibile, se sai sempre prima come va a finire, perchè leggi ML??

Buona giornata comunque

Elianto

Anonimo ha detto...

Volumi inferiori in salita su sp500,superiori in discesa,il resto sn tutte cazzate..
Qui nn ce interpretazione o favole di Egitto o cagate varie,le problematiche del canale di Suez è solo speculazione,cazzo chiudono??ma va a cagher
Qui ci sono i fondamentali e i numeri da tenere in considerazione,la pilla in America sta veramente finendo!!!
E'l geko

Anonimo ha detto...

Caro Antonio,

che vuoi che sia un -3,8??
Fatti dire dall'amico delle 12:12 com'era messo lui il 30 novembre quando i bancari andavano a rotoli e FTSE MIB era finito a 19000!!

Pensi che i long non soffrano? Venerdi alle 16:00 erano a 22400, adesso dopo tutto questo pompaggio, mille discorsi ottimistici, ect. sono appena a 22100...e con la pippa al culo, ti assicuro...

Pensi che l'amico delle 12:12 non soffra sospettando che se gira l'America il suo MIB si perde 1500 punti in un colpo solo??? Su parecchi siti americano girano "crash alert"...Sai cos'è un crash? Un ribasso di parecchi punti percentuali che avviene in poche ore, senza dare tempo ai long di uscire ordinatamente dalle posizioni... Come ai primi di maggio..

La prossima settimana la FED smetterà di comprare la merda e vediamo come va...Cercati il grafico del Baltic Dry Index (ˆBDI) così ti rilassi un pò...

La linea che scende a picco riflette il traffico di merce su nave (cioè: il 90% di quanto viene prodotto nel mondo)...

se sei addolorato per la tua minus, spegni il computer e accendilo tra quattro mesi... Vedrai che bel verde intenso il tuo short... (non puoi pretendere di aprire una posizione, raddoppiare la somma e andare ogni volta in Brianza al bunga bunga presidenziale :-)

Un saluto

Elianto

Antonio ha detto...

si compagno short -elianto il baltic lo conosco,però sai dopo tutte queste legnate alcune volte pu' venire il dubbio che hai preso una cantonata..se fossi infallibile non sarei su un blog di finanza..il crash me lo sogno ogni notte!
wait and see
antonio bo

Anonimo ha detto...

Elianto giuro che è l'ultima volta.
NON ripeto NON faccio trading sui titoli.
Non ne ho le capacità, però mi fa ridere(e piacere) leggere le tue posizioni.
Davvero però, se avessi operato usandoti come contarian indicator sarei diventato multimilionario.
Quando vai long?
Faccelo sapere e non ti arrabbiare.
Avanzi il caffè oltre all'aperitivo che avanzi da Acqui.
Saluti

frank77 ha detto...

22700 SHORT

Anonimo ha detto...

secondo te fino a dove,frank77?

Anonimo ha detto...

Non so se lo avete visto questo, è molto interessante al pari dei video di Paolo Barnard:

http://www.youtube.com/watch?v=mrgWNHNS5uI

frank77 ha detto...

fin dove lo sa solo dio, ma sarà, credo una bella correzione. mi attengo al mio trading system, che mi dà 22700 short, per ora. poi andrò long di nuovo quando riceverò nuovo segnale.