STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CONTINUA L'INIZIATIVA : MERCATO LIBERO REGALA FINO A 2000 EURO !!!

Dopo aver regalato molte migliaia di euro nel corso dello scorso autunno, MERCATO LIBERO, in collaborazione con FINECO, continua nell'iniziativa : REGALO FINO A 2000 euro!

Oltre ai 2000 euro in regalo (per esempio, puoi pagare un viaggio in Brasile per te e tua moglie...) ML ha studiato ALTRI DUE importanti REGALI e due vantaggi per i lettori che aderiranno all'iniziativa.

Per saperne di piu'contattaci :
MERCATOLIBERO-FINECO SCOPRI IL GRUPPO: mercatiliberi@gmail.com - 02.26005366
Share/Bookmark

27 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non è giusto ho già il conto con fineco:::)))))
Stefano

Anonimo ha detto...

Ma?!?!? C'è un palese controsenso nel consigliare ai lettori di portare i soldi in Fineco, quando poi parlate male del sistema bancario italiano e in particolare di Unidebit, non capisco questa iniziativa.........forse qualche lettore di ML di mestiere fa il promotore finanziario per FINECO e avete stretto qualche accordo commerciale con lui.....boh!!!! Sono veramente deluso da questa iniziativa di ML.
Per di più sull'operatività della piattaforma FINECO, per diretta esperienza sconsiglio a chiunque di utilizzarla, passano operazioni mai inserite, stop loss o take profit mai inseriti e il customer care se ne lava le mani.
LONTANI da FINECO per carità!!!

Immagino che questo post non verrà pubblicato, per non intralciare il Vs accordo commerciale, pazienza.

Saluti

Domenico

Anonimo ha detto...

entrato ieri a 2,5 e oggi a 2,55.
gli amici della bpm al lavoro.
ponzellini vuole salire al 10%.
vediamo se prima o dopo l'adc (che dicono possibile).
saluti

Anonimo ha detto...

C'è una cosa che non capisco. Quando dice che bisogna diversificare in divise diverse da Euro e Dollaro mi trova perfettamente d'accordo, cosa che ho più o meno sempre fatto. Quando dice di spostare i risparmi verso banche estere non ne capisco il motivo. Se i soldi sono in un istituto elvetico in maniera regolare ed ufficiale, sono perfettamente monitorati dal nostro governo cone se fossero ad es. in Unicredit. Quindi, in casodi eventuale patrimoniale sui dossier, cosa cambierebbe? In secondo luogo, l'eventuale default di una banca non coinvolge il dossier titoli (non rientra nel patrimonio della banca ma sono ben identificati come beni di terzi)ma solo il cash sul c/c. Quindi che differenza fa averli fuori, visto che non cambia nulla?
Cosa non capisco?

Anonimo ha detto...

adesso abbiamo raggiunto più o meno il max della fiammata.
domani di nuovo giù.
ma poi si sale ancora.

PS: che ne pensate di edison? a sconto rispetto i mezzi propri... oppure,i lumbard e i franzosi, aspettano l'adc per scannarsi?!?

saluti

Anonimo ha detto...

ma con la promozione Fineco, cosa centra ML? ognuno può aderire direttamente dal sito Fineco, o sbaglio?

ML ha detto...

Stefano, se passi sotto di noi, hai 2 regali e 2 vantaggi. Fatti sentire!

ML ha detto...

Rubi:
1) delocalizzare una parte di risparmi e l'altra parte tenerla con una banca efficiente. Questo è il senso dei nostri articoli, non quello che dici tu.

2) Fineco è una banca efficiente. E' una delle 5 migliori in Italia. Ti sfido a dimostrare l'incontrario

ML ha detto...

anonimo delle 10,06
1) in caso di patrimoniale i conti all'estero potrebbero anche non essere toccati

2) aumenta il grado di privacy. in un paesino tutti sanno quanti soldi hai in banca

3) In caso di uscita dall'euro, sei protetto. in Italia puoi anche avere franchi svizzeri ma.....le regole non le detti tu!

ML ha detto...

edison? target 1,20

ML ha detto...

anonimo delle 10,13 hai ragione ma in aggiunta a quella promozione MERCATO LIBERO offre altri 4 piccoli vantaggi.
mercatiliberi@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciao ML
sono un piccolo trader e mi piace leggere i vostri articoli, perchè sono informazione davvero libera! E in più scrivete in maniera molto simpatica!
da un po', sto accumulando Edison, Benetton, Eurotech, Bpm, Impregilo e Fonsai (tutti con prezzi circa pari agli attuali valori).
Speriamo di tirare fino a marzo!
ciao

Anonimo ha detto...

può spiegare meglio i dettagli del bonus? Grazie

Anonimo ha detto...

Cacchiolina non avevo letto bene: quindi anche chi ha già il conto Fineco può contattarvi !!!

Anonimo ha detto...

mi scusi, ma non sono d'accordo con lei. In caso di patrimoniale viene toccato tutto quello che è ufficialmente dichiarato. Vale per gli immobili detenuti all'estero come per le disponibilità.
Sulla privacy non commento. Sul fatto di avere bonds in franchi svizzeri su una banca italiana o svizzera non fa alcuna differenza, il cambio non lo determina il governo italiano ma il mercato , e non sarà mai che abbiano un valore diverso o un a tassazione diversa se sono detenuti in italia o ufficialmente all'estero. Se invece sono detenuti non ufficialmente..... beh, la cosa è diversa

Anonimo ha detto...

Si si e in caso di patrimoniale magari ai conti esteri fanno una tassazione maggiore... oppure il paese estero li blocca... sveglia!!

Frank77 ha detto...

Paolo ma vale anche per chi ha già un conto con Fineco?

Anonimo ha detto...

Rubi, sono uno dei primi clienti di FINECO, in tanti anni mai avuto un problema.
giovanni

Anonimo ha detto...

dubito che possiate utilizzare il marchio fineco in questo modo.

ML ha detto...

Lei dubiti pure, noi abbiamo le corrette autorizzazioni.
buongiorno!

il solito rompicoglioni che non ha un cazzo da fare che dubitare

pensa a lavorare che è meglio!!!

ML ha detto...

anonimo delle 12,09 mi dispiace ma sbaglia lei. in caso di uscita dall'euro voglio vedere che cosa le darà una banca intesa al posto dei franchi svizzeri che aveva sul conto...

forse non vi rendete conto di cosa potrebbe accadere..

e PER LA PATRIMONIALE sbaglia pure lì. Tutto dipenderà dalla legge che passerà e che deciderà cosa e come tassare...e non dalle sue idee personali che sono SBAGLIATE E FUORVIANTI PER IL LETTORE

Anonimo ha detto...

e PER LA PATRIMONIALE sbaglia pure lì. Tutto dipenderà dalla legge che passerà e che deciderà cosa e come tassare...e non dalle sue idee personali che sono SBAGLIATE E FUORVIANTI PER IL LETTORE

appunto dipenderà dalla legge.....e voi pensate che la facciano per lasciar fuori i onti esteri? la faranno come meglio gli conviene per incassarne tanti. come Prodi. ci sveglieremo un mattino con il tg che i comunica che tutti i titolari di cc hanno già pagato. e tanti saluti

Anonimo ha detto...

O si portano i risparmi all'estero anonimamente oppure se lecitamente è come averli in Italia. Sbaglio o non possono toccare l'extra UE?

Anonimo ha detto...

VORREI SOLO CAPIRE COME MAI VI PRENDETE MERITI DI "VI REGALIAMO....!!!" E' FINECO CHE REGALA SEMMAI...!!
INOLTRE SI PARLA IN QUESTO CASO DI TRASFERIMENTO TITOLI...!!!PER AVERE CIO' CHE AVETE DETTO....!!!!
UN PROMOTORE FINECO!!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 17,45

ocio!!! ML dice cose giuste!!! Non sono la bibbia, e il Dott. Barrai lo dice!!! Però il calcolo del "rischio" passa anche per la delocalizzazione, oltre che la diversificazione. Poi, potrà essere che non serva a niente, ma è cmq un'opzione in più!!!
Guarda, però, che CHI fa "la legge"... "probabilmente" HA o HA AMICI o HA AMICI DEGLI AMICI che HANNO MOLTI soldi nei conti esteri.

BASTANO e stai sicuro che BASTERANNO i prelievi "pirateschi" dai c/c dei PEZZENTI LAVORATORI ITALIOTI che all'estero al massimo ci vanno una volta sola all'anno, in vacanza e a debito!!!!!!!!!!!

I RICCHI SONO RICCHI PERCHE' NEL CORSO DELLA STORIA HANNO FATTO PAGARE SEMPRE AI POVERI!!!! E QUESTA CRISI NE E' LA CONFERMA!!!!

con semplicità ;-))
saluti

ML ha detto...

CARO PROMOTORE, Fineco, da Alessandro Foti a Franco Ravaglia sono ben contenti della nostra iniziativa...che c'è le rode il c..o???

Avvisi pure il suo superiore e poi vediamo...

ma vada via i ciap!!!

ciccio ha detto...

Scusate, ma se una persona va in banca e preleva tutti i propri risparmi e li mette in un posto sicuro, non avrebbe nessun problema ne di patrimoniale, me di uscita dall euro,ne di blocco del proprio conto corrente quindi perche' delocalizzare in svizzera dove le 2 piu grandi banche sono messe male (ricordo del salvataggio da parte del governo svizzero a favore di ubs)per l'anonimo delle 17:45 gli amici dei ricchi se hanno un conto all'estero e' sicuramente illegale e di consequenza non pagheranno di certo niente.