STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PADOA SCHIOPPA COLPITO DA UN MALORE IMPROVVISO. ERA UNO DEI PADRI E SOSTENITORI DELL'EURO! UN EURO DESTINATO A FARE LA STESSA FINE.


Addio all'economista Padoa-Schioppa Ex ministro, tra i padri dell'euro.
Malore improvviso durante una cena con degli amici dopo la visita alla Cappella Sistina. Il suo europeismo convinto, di cuore ma anche di intelletto, si manifestò in ogni incarico.

Ebbene, la sua morte improvvisa non puo' non tener conto dell'età e sicuramente di sintomi che, se presi in tempo, forse potevano allungargli la vita.

Padoa Schioppa, forse ha sofferto molto nel vedere il SUO CREDO EUROPEISTA, venire meno per colpa della Merkel e della GERMANIZZAZIONE DELL'EUROPA.

Forse il suo cuore non ha retto nel vedere nel prossimo futuro LA FINE, ORAMAI SEGNATA, della sua Italia.

L'Europa potrebbe far la fine del povero Schioppa....L'euro è profondamente malato, al capezzale vi sono DOTTI MEDICI E SAPIENTI...ma ricordatevi come finisce la canzone di Bennato?
Noi facciamo parte dell'euro e la soluzione è ......SCAPPARE con i nostri risparmi e le nostre capacita', IN ATTESA CHE SI COMPIA IL GRANDE SCEMPIO....e un nuovo modello culturale si imponga...POI SI VEDRA':


Share/Bookmark

10 commenti:

Unknown ha detto...

la germania non ha colpe. Ma può la grecia stare sotto lo stesso tetto di Italia -francia e Germania .... NO è questo il problema non la Germania . Rigore e ordine è la ricetta vincente non sole mare e siesta

Anonimo ha detto...

le tasse sono una cosa bellissima disse...mi dispiace per l'uomo non per l'economista statalista!

Luka78 ha detto...

Buona domenica a tutti.

Naturalmente, in queste circostanze, l'unico pensiero è il rispetetto per una persona che ora non c'è più.

Per quanto mi riguarda, però, non ho pianto la scomparsa di Padoa Schioppa, ma non per cinismo, ma per una constatazione di fatto, ovvero:

- le sue esternazioni contro i giovani quando era Ministro dell'Economia nell'ultimo Governo Prodi ( sinonimo di un distacco abissale dalla realtà quotidiana e di un menefreghismo senza ritegno );
- e soprattutto, per essere un euopeista convinto, che, con l'arrivo dell'Euro, i parametri da rispettare, ecc... ha portato alla realtà attuale. Non che le colpe possano essere soltanto le sue.

E' vero, ML, chissà cosa possa aver pensato in questo momento, in una situazione di difficoltà economiche e in una nazione dove la fine sembra segnata. Solamente che non lo dicono, ma, a mio parere, l'Italia verrà distrutta a breve. Naturalmente già lo è, ma prima o poi arriverà il momento dell'annuncio. Nel frattempo, per prepararci allo shock, si parla di pensioni ridicole fra 20-25 anni, di un costante aumento del debito, ecc..

Doge ha detto...

Poverino, gli è schioppato il cuore...

Condoglianze ai familiari, da un "Bamboccione".

Doge

Anonimo ha detto...

w el doge de venessia w la repubblica veneta!

Anonimo ha detto...

E' morto Padoa Schioppa? Ah!! E sti c***i!!!!! Anzi... uno di meno

Anonimo ha detto...

Mi spiace per la persona

Nessuna stima invece per il suo pensiero socio-economico. Proprio NESSUNA !!

Claudio L.

Anonimo ha detto...

chissà se morendo ha sentito lo stesso gelo che abbiamo sentito noi cittadini con l'avvento dell'euro.
Gli italiani vivevano al di sopra
delle loro possibilità,ora lo fanno solo i politici e la casta.Peccato
che è morto in questo modo.

Anonimo ha detto...

agghiaccianti questi post ...

Anonimo ha detto...

Sempre e per tutti il massimo rispetto per l'essere umano. Pero'...mi dispiace che sia morto anche perche' avrebbe visto il totale fallimento dell'euro e delle sue idee che ci hanno propinato a forza. Anche se in sostanza, come Prodi e Ciampi, era solo un prestanome di interessi stranieri. Euroscettico