ITALIA : CALENDARIO 2011
DAL BLOG DI BEPPE GRILLO ARRIVA IL CALENDARIO 2011!!!
AGOSTO E DICEMBRE SONO MOLTO SIGNIFICATIVI...
FRA FANTASIA E REALTA' VI DOMANDO:
MA AVETE PENSATO AI VOSTRI RISPARMI! AL FUTURO DELLA VOSTRA FAMIGLIA...
E SE IL CALEDARIO DI GRILLO FOSSE VERO E SI REALIZZASSE (CON ANTICIPO O RITARDO)
VI RICORDO CHE:
-L'ETA' MEDIA DEGLI ITALIANI E' 43 ANNI,
-CHE I FIGLI SONO SEMPRE MENO E LA POPOLAZIONE INVECCHIA,
-CHE LA SANITA' E' SEMPRE MENO PUBBLICA (E CHE QUINDI DOBBIAMO PAGARLA NOI)+
-CHE LA SCUOLA AUMENTA I TAGLI E QUINDI L'IGNORANZA
-CHE IL SISTEMA PENSIONISTICO è SEMPRE MENO GARANTE DEL NOSTRO FUTURO
-CHE IL COSTO PER ENERGIA E CIBO SARA' SEMPRE PIU' ALTO PER IL CITTADINO
-CHE LE AZIENDE HANNO SPOSTATO LA PRODUZIONE E
-CHE LE AZIENDE SPOSTANO OGNI GIORNO I MERCATI DI SBOCCO...
-CHE QUINDI RIMANE SOLO UN DEBITO MOSTRUOSO E RISPARMIO (E IL PRIMO SI MANGERA' IL SECONDO),
- CHE INVESTIMENTI DAL'ESTERO NON ARRIVANO,
- CHE LA CLASSE POLITICA NON RAPPRESENTA I CITTADINI,
- CHE LA CERTEZZA DEL DIRITTO NON L'ABBIAMO ,
- CHE L'INFORMAZIONE NON E' INDIPENDENTE,
- CHE GLI UNICI IMPRENDITORI CHE GUADAGNANO DEVONO RINGRAZIAREE COMMESSE PUBBLICHE, TARIFFE E MONOPOLI
e se decidete di delocalizzare FISICAMENTE i risparmi dal primo gennaio...VI SIETE MAI DOMANDATI QUANDO AVETE L'OBBLIGO DI SEGNALAZIONE NEL QUADRO RW DELLA DICHARAZIONE DEI REDDITI. QUANTO TEMPO DEVE PASSARE......AVETE CAPITO?
BENE
altrimenti, per un aiuto ..mercatiliberi@gmail.com
ECCOVI IL CALENDARIO
Gennaio: Cade il governo Berlusconi. Consultazioni tra il Quirinale i partiti e le parti sociali. fallisce il primo mandato esplorativo affidato a Berlusconi. Folla di fronte a Montecitorio. Lancio di uova a Palazzo Grazioli. Il debito pubblico supera i 1900 miliardi. La UE chiede all'Italia una manovra aggiuntiva rispetto alla Finanziaria di 30 miliardi.
- Febbraio: Secondo mandato assegnato a Draghi. Cresce la disoccupazione alimentata dalla fine della cassa integrazione per decine di migliaia di lavoratori. La Confindustria dichiara che la crescita nel 2011 potrebbe essere pari a zero. Valutazione confermata dal FMI e dalla UE. Scioperi spontanei nella pubblica amministrazione. Draghi nel suo primo discorso in Parlamento da presidente del Consiglio, dopo aver ottenuto una fiducia bipartisan, annuncia che i sacrifici sono inderogabili e che l'Italia è sull'orlo del baratro economico.
- Marzo: Calo delle entrate e nuovo balzo in avanti del debito pubblico a 1.940 miliardi di euro. Il rapporto debito/PIL supera la barriera del 120%. L'interesse riconosciuto dal Tesoro sui titoli di Stato italiani raggiunge quello spagnolo. Si ipotizza un prestito ponte all'Italia da parte della UE e del FMI di 200 miliardi con condizioni non negoziabili sul fronte della riduzione del debito, delle pensioni e del personale del pubblico impiego.
- Aprile: Disordini sociali in tutta Italia. Berlusconi non rientra da un viaggio ad Antigua. Draghi annuncia in diretta televisiva il blocco quinquennale dei titoli di Stato ai detentori italiani, ai quali verrà comunque corrisposto l'interesse. Viene allungato di due anni il periodo di congelamento degli aumenti nel settore pubblico. E' deliberata l'abolizione delle Province e l'assorbimento del personale nelle Regioni di appartenenza e reintrodotto l'ICI per la prima casa.
- Maggio: Flessione del 6% del gettito fiscale. La crescita zero del PIL per il 2011 potrebbe diventare negativa. Napolitano in diretta televisiva e a reti unificate esorta alla coesione sociale e alla solidarietà nazionale. Tensioni per la mancata vendita di parte dei titoli di Stato.
- Giugno: Si profila l'uscita dell'Italia dall'euro. Draghi avvia misure eccezionali per risanare la finanza pubblica. Prelievo del dieci per mille dai conti correnti, tetto massimo per le pensioni a 2500 euro e innalzamento dell'età pensionistica di due anni.
- Luglio: Le banche italiane sono investite dalla bolla immobiliare. Crollo dei titoli bancari e delle società immobiliari quotati in Borsa. Fallimento di alcune società del settore. Occupazione di immobili sfitti in molte città italiane. Emergono legami insospettabili tra criminalità organizzata, politici e imprenditori nel mercato immobiliare. Draghi vara una legge per scoraggiare la delocalizzazione delle imprese italiane all'estero.
- Agosto: Fuga di capitali dall'Italia e aumento della disoccupazione in particolare al Sud. Rivolte spontanee per beni di prima necessità in Campania e in Sicilia. Dell'Utri condannato anche in Cassazione entra in carcere. Il PDL si scioglie spontaneamente. Inizio dell'iter parlamentare per una nuova legge elettorale. Beppe Grillo presenta in Senato la legge di iniziativa popolare: "Parlamento Pulito".
- Settembre: Il debito pubblico supera quota 2.000 miliardi. Piano per un taglio di un terzo dei dipendenti della PA in cinque anni. Diminuzione dei consumi. L'Italia evita per ora l'uscita dall'Euro. Aumenta la forbice tra il rendimento dei titoli italiani e quelli tedeschi.
- Ottobre: Uno sciopero generale paralizza per due giorni il Paese. Contestazioni ai sindacati. Schifani lascia la carica di presidente del Senato per motivi personali. Il nuovo presidente appartiene al Pd per rafforzare il governo tecnico di unità nazionale. L'ipotesi di elezioni per il 2012 si allontana per paura di un default.
- Novembre: L'Italia è stremata dalla disoccupazione e dall'aumento dell'inflazione. Draghi avvia un maxi programma di recupero dell'evasione fiscale da 50 miliardi all'anno basato sulle proprietà effettive. Sono decurtati del 50% i finanziamenti pubblici ai partiti e del 100% ai giornali.
- Dicembre: Blocco della libera circolazione dei capitali. Tassa patrimoniale e aumento dell'imposizione fiscale sui depositi e sui conti correnti sono l'ultimo atto del 2011 del Governo. L'Italia termina l'anno con una previsione di crescita dell'uno per cento del PIl nel 2012 e una disoccupazione del 22%. Berlusconi non è mai rientrato da Antigua dove lo hanno raggiunto tra gli altri Bondi, Cicchitto, Fede, Gasparri e Letta per ragioni di incolumità personale.
ITALIA : CALENDARIO 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
24 commenti:
Questo e' il sogno/delirio di Beppe Grillo, vedere crepare di fame gli italiani. Che brutto personaggio. Lui sarebbe il primo ad andare all'estero (Svizzera), dove se la riderebbe dei fessi che andavano ai suoi spettacoli.
grillo ha ragione, la situazione è quella descritta da ML.
io non ci sto a rimanere qui
Direi che siete troppo ottimisti....
Non dimentichiamo che dobbiamo ringraziare prodi amato e ciampi se non abbiamo più la nostra svalutata lira.
Ci manca solo draghi che è l'emissario della goldman sachs (la madre di tutte le truffe)
Meglio tenerci il puttaniere (almeno non è una checca)
Vaffanculo fini
Vaffanculo casini
e vaffanculo pure grillo.
Mi stampo questo post e lo consulterò durante il prossimo anno, sarà interessante confrontare la previsione con gli eventi.
wildman
Grillo la fa troppo lunga: non occorrerà un anno intero
Il Folletto
australia arrivo !!!
Paolo,
e se i capitali portati legalmente in Svizzera, venissero succesivamente pesantemente tassati al loro ritorno in Italia ?
Chi possiede ingenti capitali, potrebbe anche permettersi di continuare a detenerli all'estero in attesa di tempi migliori, ma chi avesse scelto di portare fuori piccoli capitali di cui potrebbe aver bisogno nel breve-medio termine ?
Se pensi che la mia ipotesi possa difficilmente divenire realtà perchè anche molti politici possono avere capitali all'estero....beh....credi che costoro abbiano aperto legali e trasparenti conti correnti oppure conti cifrati che non verranno mai e poi mai toccati ?
Per mettere in sicurezza i propri capitali, la forma migliore è ancora e soltanto l'acquisto (meglio se schwarz) di oro e/o argento fisico.
www.usemlab.com
Alessandro (Po)
Guarda caso per il maledetto Grillo tutti i "cattivi" stanno dalla parte del PDL. E i suoi amici comunisti, sono tutti puliti ed immacolati, senza colpe nell'eventuale default del paese? Questo ridicolo masaniello lavora per portare acqua al mulino dei parassiti che hanno rovinato l'Italia, spero che passi in galera il resto dei suoi giorni, con tutti i boccaloni che pendono dalle sue labbra.
Quindi la morale della favola é che se resta in sella il Berlusca è meglio per tutti.
Da lui ci si aspettrebbe il contrario, o forse no.....?
Kur
aspettiamo con ansia anche il calendario del mago otelma, ma penso che il più interessante resti quello della galanti...per il resto mercati usa solo up (q2, q3,q4,q5,q6,q7,q8 e via così in perpetuum) ed europa che dopo aver preso qualche scoppola farà la stessa cosa...naturalmente tutto ciò avrà un prezzo che, come accade dalla notte dei tempi, pagherà pantalone in omnem vitam.
amen.
c'è un errore ad agosto. Dell'Utri entra in carcere """, no dell'Utri è gia ad antigua da mesi :)))
Grillo con le sue estremizzazioni e le sue metafore inculca il dubbio e attiva perlomeno un relativo pensiero di criticita' al sistema. 20 anni di pseudo informazione scritta e televisiva hanno ammorbato le menti e basta che l'idolo issato a modello dalla loggia massonica p2 dica che non la crisi non esiste e il poplo belante continua a pascolare beatamente. Complimenti al primo anonimo, tipico pensiero berlusconiano: mai attaccare nel merito della questione ma sempre la persona.
Io penso che chi possiede grossi capitali ha già delocalizzato da tempo.
Ora invece mi domando come possono e soprattutto debbano affrontare questa situazione i poveri diavoli che guadagnano € 1000/mese...
Saluti,
Roberto.
Ha tralasciato una patrimoniale del 70% sulle proprieta'di tutti i politici e industriali,tali beni ottenuti mediante corruzione politico mafiosa.(400miliardi di euro)
Bè, se è tutto qua, pensavo peggio!
grillo farebbe bene ad andare a calci in culo in svizzera,menagramo sciacallo.Non è mai servito ad una lira,poveracci quelli che ci vanno dietro.
vorrei capire solo chi c'è dietro,perchè sicuro non è lui a pensare queste cose,gli vengono passate da chissà sa chi,vorrei solo capire chi.....
L.R.
questo è invece il Nuovo Fanta Calendario europeo pubblicato dall'Indipendent e ripreso dal sito comedonchisciotte
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7728
piu spaventoso di quello di Grillo
Luibenat
Il solito pistolotto di grillo...ricordo anche un calendario per il 2009 fatto così e come al solito non è successo nulla...
A proposito di eventuali penalizzazioni che colpirebbero i detentori di capitali all'estero, pensate davvero che i delinquenti che reggono la politica, la Banca d'Italia e la finanza non abbiano già spostato tutto fuori del nostro paese? E che prenderebbero provvedimenti che penalizzerebbero queste loro posizioni? Suvvia...
Letto solo ora il calendario di Grillo.
Pienamente d'accordo su tutto !
Avessi letto un solo commento che proponeva cosa fare per non arrivare a subire quello profetizzato da Grillo.
Si continua sempre a "buttare" tutto in politica !!!
Per quanto riguarda il movimento 5 stelle, invito caldamente a conoscerlo e capire cosa è e chi lo compone. ( No chi ci stà dietro!)
Gente comune, stanca di questo sistema marcio ! ma che almeno ci prova a cambiarlo !
Un fatto per tutti: alle precedenti elezioni provinciali, regionali, dove erano presenti le lista 5 stelle, i candidati che ne facevano parte erano gli stessi che si sono prima letti per bene la legge elettorale per capire cosa fare per presentarsi, poi hanno sempre loro banchetto per banchetto raccolto le firme, fisicamente sempre loro sono andati ad attaccarsi i propri manifesti e sempre loro partecipavano alle varie assemblee, finanziati sapete da chi : dai loro risparmi !
Se non capiamo che dobbiamo riprenderci in mano il ns futuro agendo con fatti, sporcandoci anche le mani di colla, fare banchetti al freddo per le piazze, far conoscere le cose come veramente stanno, ecc. ecc. il calendario di Grillo sarà solo l'antipasto di quello che ci aspetta.
Alfonso.
ammetto che ho avuto qualche apprensione a leggere questo caledario 2011, spero che non avvenga questo. Tuttavia vi racconto che mercoledì scorso (non prefestivo o di festa particolare), con altri 4 colleghi ci siamo andati a mangiare una pizza. Appuntamento ore 20.00 (giovedì si andava al lavoro) e locale semi vuoto. Abbiamo pensato alla sofferenza del ristoratore. Ok era mercoledì ma con questa crisi la gente preferisce essere a casa. Ore 22:00 ci siamo alzati con il locale completamente pieno (non fanno solo pizza, ma anche primi, carne alla brace etc), abbiamo contato almeno 200 posti, e costo della pizza 8 euro di media.
Un saluto a tutti gli amici del forum
gli stipendi dei dipendenti pubblici sono già congelati per due anni .al anonimo che vuole andare in australia :hai 2.500 dollari australiani per pagare il visto ? anzi devi pagare e non è detto che ti acchiappino ,comunque auguri
siamo rovinati!
Posta un commento