GERMANIA IN GUERRA CON L'EUROPA DEI POVERI...ADESSO NE PARLANO TUTTI
GERMANIA BATTE EUROPA 10 A 0 - DA COME DON CHISCIOTTE
Anche il bravo Marco della Luna alla fine ha dovuto ammettere la politica imperialista e ANTIEUROPEISTA della Merkel e della Germania.
Una Germania fallita se le sue banche dovessero dire addio all'incasso del debito dei paesi PIIGS, e che anzi stanno in piedi e fanno utili solo GRAZIE AGLI INTERESSI D'ORO che i paesi PIIGS pagano a loro. UNA TANGENTE PAGATA COL SUDORE DI MILIONI DI SCHIAVI PIIGS E CHE ENTRANO NELLE VORACI FAUCI TEDESCHE!
Mercato Libero è stato il primo in Italia a parlare di nazismo tedesco...ora sembra che TUTTI NE SIANO CONVINTI (PERSINO MUSSARI...ROBA DA MATTI!)
continua a seguire e supportare l'informazione libera e indipendente di MERCATO LIBERO
GERMANIA IN GUERRA CON L'EUROPA DEI POVERI...ADESSO NE PARLANO TUTTI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Grande Paolo. Come sempre anticipi i tempi. Mi sono andato a riascoltare l'intervista di Cossiga su Draghi. Quanta verità, tra l'altro da ML sempre evidenziata. Ti volevo chiedere se a questi prezzi compreresti fondiaria sai. Grazie.
Andrea
SI, il titolo, una volta approvata l'operazione Groupama e una volta finito l'aumento varra' oltre i 10 euro.
Ma il problema più grande di chi è?
Dei paesi piigs che hanno il debito o della germania che rischia di fallire se tale debito non viene pagato?
Avevo commentato alcuni post fa.. la Germania fa la guerra ai paesi poveri con i titoli di stato etc. è solo un modo diverso di uccidere le persone e le aziende.
spero che,come nella seconda guerra mondiale gli amici tedeschi,insani in questo frangente, siano sconfitti e debbano pagare i danni di guerra.
Aprite stabilimenti volkswagen a termini imerese,a pratola serra a spese di Marchionne che se ne andrà..
Pinotto Gianni di cognome
Posta un commento