GIAPPONE RIMBALZA
L'EUROPA CI PENSERA' DURANTE IL CORSO DELLA GIORNATA...a partire dagli spreads fra GERMANEURO E PIIGS
GIAPPONE RIMBALZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
GIAPPONE RIMBALZA
Entrevista Paolo Barrai from Thetrend Social on Vimeo.
video sempre attualissimo un grazie particolare a THE TREND SOCIAL
17 commenti:
Il mercato sale e salirà.
Perdi un bel treno stavolta.
L'avevi vista giusta,storno e rally.
Rally non fino a Natale....a giugno.
Saluti
DRAGHI nuovo presidente del consiglio scommettiamo? E le banche voleranno...
BOB
Mussari a ballarò se le presa con la Germania e l'Inghilterra che hanno banche messe peggio nei confronti del debito dei paesi a rischio. Questa volta mi sembrate sulla stessa lunghezza d'onda.Massimo
caro mercato l. una cosa sono i commenti sulle vicende e sugli andamenti in generale dell'economia un'altra cosa sono le previsioni al rialzo o al ribasso di un qualsiasi asset.e' sempre difficile (se non impossibile )prevedere , a meno che non si venga pagati per fare questo.ma non e' istituzionalmente il vostro caso.certo che chi ha memoria non puo dimenticare che chi prevede se sa ben gestire le sue cose ha sempre ragione.dicendo se domani sale non scende se scende non sale .chi puo' sapere se l'oro sara tra un anno a 2000 dollari o a 1000 , chi puo sapere se il petrolio costera' 100 dollari o 50 chi puo 'sapere se i mercati emergenti non faranno un altro crac come quello del '98 chi se l'italia fara defoult .secondo me no sulla base di un semplice ragionamento.e'successo un casino per il fallimento di una banchetta (leman ) figuriamoci se s'accricca l'italia.che poi e' tutt'ora uno dei luoghi piu' ricchi della terra.saluti massimo.
a dimenticavo ,coprate unicredito.saluti massimo.
Bank holiday in arrivo? Sentite cosa ha detto Tremonti, rebus da risolvere! MrDany
>>Mercati, per Tremonti situazione indecifrabile - fonte Reuters - 01/12/2010 13:55:01
ROMA, 1 dicembre (Reuters) - La situazione sui mercati finanziari è indecifrabile.
L'ha detto il ministro dell'Economia Giulio Tremonti nel corso dell'incontro con i governatori delle Regioni italiane, secondo quanto riferito da una fonte presente all'incontro.
Sempre secondo la fonte, il prossimo fine settimana potrebbe essere imprevedibile.
"Potrebbe essere un FINE SETTIMANA IMPREVEDIBILE e Tremonti ha detto che la situazione è indecifrabile", ha riferito la fonte.<<
Gentile Dott. Barrai,
in riferimento a ciò che scrive l'anonimo delle 14.20 secondo lei cosa succederà questo week end? ci dobbiamo preoccupare????
Allegra
MEDIASET +3,8% Rimbalza dai minimi, Berlusconi compra azioni
Websim - 01/12/2010 16:51:41
Mediaset (MS.MI) sale del 3,8% a 4,42 euro, dopo avere toccato ieri il minimo da agosto 2009 ed oggi si riprende anche grazie alla promozione di Bank of America-Merrill Lynch: il broker ha alzato la raccomandazione a neutral dal precedente underperform, il target price rimane immutato a 4,5 euro. Gli analisti scrivono nella nota che il titolo sarà sostenuto da una cedola che promette un dividendo di circa il 9%.
Dalle comunicazioni Consob di ieri emerge che Fininvest ha approfittato della discesa del titolo ed ha incrementato dello 0,36% la partecipazione in Mediaset portandosi al 39,98%.
www.websim.it
dott. Barrai Se Berlusconi compra, compriamo anche noi?
Qualcuno ha notizie sull'acquisto di azioni unicredit da parte del "VI reich"
BOB
GERONZI COMPRAVA GENERALI QUANDO ERA A 18.......IN BANCA MI HANNO FATTO LO STESSO RAGIONAMENTO. SECONDO ME IL MERCATO SE NE INFISCHIA DI CHI LE COMPRA....SE RALLY SARA' BENE, ALTRIMENTI GIU' CON TUTTO IL RESTO
Ma no, ma no!!!
Scappate via dai mercati!
Non vivete alla giornata!!!!!
Comprate oro e franchi svizzeri soprattutto e anche $ australiano.
Banche svizzere.Solo l'oro rimarra'!
Mi dispiace dirlo, ma guerra in vista! Corea? Puo darsi, ma a me risulta israele e iran che causeranno il ""disastro"".Vedremo.
Israele causera' il problema, ma abbiate fiducia, alla fine, alla fine, alla fine di tutto, andra' tutto bene!IL cibo , e l'acqua , sono i piu' importanti.Comunque sempre dopo la consapevolezza.
Siate forti! Che vuole dire? Convincetevi che lo siete e lo sarete!
Qualsiasi richiesta di chiarimento sara' bene accetta ed esaudita.Qualsiasi attacco egoico, sara' ignorato'!
Lo so' che scrivo in un blog di economia, dove la maggior parte cerca il proprio vantaggio.Lo so' che la maggior parte di voi ha una "FORMAZIONE" Razional economica(Ego-centrica e utilizza solo l'emisfero sinistro)Ma comunque la pensiate, Io vi voglio Bene!
Mariadavide
MariaDavide, a quando la pubblicazione del libro dell'Apocalisse? Abbia pietà, siamo gia rovinati così senza aggiungere altre negatività.
buona serata
Umberto
Chiedo un chiarimento a MariaDavide: per quale motivo la Svizzera, il suo oro, e la sua valuta ci proteggeranno da un eventuale caos mondiale? Una considerazione: visto che gli svizzeri sono molto meglio organizzati di noi in rifugi antiatomici e quindi hanno una elevata probabilità di sopravvivere rispetto a noi, in caso di emergenza planetaria, credo che rischieremmo addirittura di lasciargli in eredità i nostri risparmi. Oltre il danno anche la beffa? A Te la risposta.
Massimo
Risposta x Massimo.
Ciao,
il caos mondiale, non sara' infinito.Uno dei pochissimi paesi che risentiranno meno del caos, sara' proprio la Svizzera(che e' a noi vicino), quindi ci sara' un momento di transizione,dove il franco svizzero sara' considerato un buona valuta.Comunque alla fine crollera' anche quello e l'unica cosa di valore che rimarra' sara' l'oro.Mi raccomando, non pensare di andare a fare la spesa con l'oro,Ti servira' solo a preservare il valore dei tuoi sacrifici, in attesa di convertirlo nella nuova valuta che ci sara' alla fine.
Per adesso , ti consiglio di investire almeno un migliaio di euro in cibi etc..Insomma , in tutto quello che serve alla vita.Chi se lo puo permettere, e' meglio vivere in campagna piuttosto che nelle grandi citta', dove la follia sara' contagiosa .Vedi tu'!Ma veramente,tu puoi credere che tutto si rimetta "a posto"?Siamo noi, che ci dobbiamo mettere a posto! Dobbiamo per forza riconsiderare tutto!Mettere in discussione tutto! Ci siamo persi completamente!Fai un esperimento: Prova, da adesso ad accettare qualsiasi cosa avviene, sia "positiva" che "negativa".Accettare, significa che devi sentire innanzitutto il tuo malessere(non negarlo o fare finta che vada tutto bene) poi, non dargli ascolto.Lascialo andare, e se non se ne va , sappi che c'e', ma non dargli peso.Pratica insomma l'accettazione.E quando "caschi" accetta di essere "caduto" e vai avanti. Non ti fare travolgere anche dalle notizie che ritieni positive , lascia andare anch'esse.Cerca di stare bene e in pace.Trova la bonta'!
Mariadavide
Per MariaDavide,
Ti ringrazio di avermi risposto.
massimo285@alice.it - per proseguire la conversazione e per non andare fuori tema in questo spazio.
Ciao Massimo,
ti ringrazio di cuore.
Preferirei comunque continuare la conversazione su questo blog (di post in post).Non credo mai che ci sono temi che non prevedano queste "discussioni".
Mariadavide
Per MariaDavide,
Ti chiedo: trovare la bontà è già un grande dono, che non ti possono rubare, ma come si puo' fare?
Massimo
Posta un commento