STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SEMPRE PEGGIO..........



Quasi quasi torno alle candele, prendo una bicicletta con la dinamo e alla sera pedalo!!!

FRA UN PO' CI TASSERANNO L'ARIA CHE RESPIRIAMO...E TOCCHERA' A NOI DIMOSTRARE CHE CI SERVIAMO SOLO DI BOMBOLE D'OSSIGENO CON ARIA ACQUISTATA IN BRASILE!!!
Share/Bookmark

17 commenti:

Anonimo ha detto...

sarebbe interessante vedere come decidono che si dimostra di non avere la televisione.

Anonimo ha detto...

Ministro porco schifoso. Pensa ai tuoi fallimenti e a Maurizio Paradiso!!!

ML ha detto...

ma cosa c'entra la paradiso? e quali fallimenti? non sapevo nulla...

Anonimo ha detto...

hanno stancato...se mi staccano telefono fisso e televisore mi fanno un favore...ho giusto bisogno di tagliare dei costi inutili..senza contare il valore aggiunto di fare a meno dei rifiuti di napoli e frignate della carfagna

Anonimo ha detto...

Con questo provvedimento da FASCISTI PURI il PDL ha perso TOTALMENTE i circa 1000 voti che gli ho portato.
ZIO TOM

Anonimo ha detto...

una buona parte consistente di italiani non sa nemmeno che esiste il canone pur possedendo piu' televisori!
Senza andare troppo lontano in CH il 'canone' che e' ben piu' salato di quello italiano viene pagato solo per il possesso, non dico di televisore, ma di un monitor di computer anche se scollegato da internet....

ML ha detto...

bene, allora ringrazio mamma rai per l'ottima qualità.

Ma non sarebbe meglio tassare tutti gli italiani di un tot obbligatoriamente e così la finiamo. ma non diciamo che è una tassa per la televisione, ovvero per la qualità televisiva......

chiamiamola tassa e basta

Anonimo ha detto...

Quoto Paolo. Avessero il coraggio di mettere una TASSA su OGNI casa posseduta. D'altronde, con Bondi che si inventa un premio finto per una attricetta bulgara amichetta del Vate(r) Maximo, premio pagato con i soldi di tutti... avranno bisogno anche dei soldini del canone RAI, no?
Gius. Pell.

Anonimo ha detto...

W il Brasile, almeno lì l'aria buona non si paga ...
Ciccio

ExTrEmE ha detto...

Infatti... è cio' che ho sempre sostenuto.
Se lo chiamiamo canone (riscosso da chi gli pare, non mi interessa), in quanto tale, è un costo che VOLONTARIAMENTE sostengo per usufruire di un servizio che "mi sta bene in mano". Se il servizio non lo voglio, non lo pago. Così come accade per Sky, mediaset premium, dahlia etc etc etc.
Se volessero essere intelligenti, ma dubito, basterebbe che assieme al pagamento del canone fornissero una smart-card per la decodifica dei canali e trasmettessero tutto criptato. Fine del chiasso. Se voglio vedere la rai, pago il canone, mi dai la carta, mi fornisco del decoder appropriato e la guardo. STOP.

Se la rai non la voglio vedere perchè non mi interessa e mi bastano gli altri canali che sono GRATUITI (escludendo il discorso pubblicità) perchè devo pagare il CANONE RAI??
E se io la TV la uso solo come grande monitor per la PS3? Ca**o c'entra la rai? Saranno stra-affaracci miei??

Per quelli che l'hanno immancabilmente buttata sul politico (n.b. io voto a destra e votero' sempre e comunque a destra finchè le cose stanno così) vorrei ricordare che ne gli uni e ne gli altri hanno mai avuto la minima idea di cambiare la gestione del canone.. anzi.. coloro che hanno voluto trasformare il canone in tassa, se non ricordo male, sono stati proprio i governi di sinistra (anni 1999, assieme al "fantastico" riccometro..) con d'Alema & C. quindi almeno su questo B. puo' essere lasciato in pace, credo.

Anonimo ha detto...

a me l'idea piace.
Non capisco perchè la tassa la devo pagare io e non la devono pagare al Sud. Legandola all'ENel non ci sarà piu evasione. Che poi sia una tassa giusta questo è un ben altro disocrso. Comunque qui in Brasile dove sono io l'aria non si paga perchè non c'è: fa un caldo esagerato. Ciao PAoloooooo.

Roberto (TO)

Anonimo ha detto...

Come pubblicato dal Fatto Quotidiano ed altri quotidiani di alcuni giorni fa l'iniziale carriera del Ministro sembra contrassegnata da alcuni attività finite male ..con protesti e fallimenti!! Poi Romani va ricordato per essere colui il quale ha lanciato in TV la mitica Mauriziona!!
Ciao Paolo

Anonimo ha detto...

Già dal nome si capiva che era un fallito e un conoscente di trans...
l'ho letta anch'io la notizia, se non sbaglio su "Repubblica", mi sembra martedì scorso...

Ciao Antonio

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Roberto (TO) delle 12:29, ovvero forse come lui sono della minoranza che paga il canone.
Comunque sia se la tassa è ingiusta non la paghi nessuno, se invece va pagata la paghino tutti magari un pò meno.
Oppure mettiamo il rischio che se ti beccano paghi per 10 anni di canone.

Comunque sia mi risulta che sentenze della corte costituzionale l'abbiano già definita "tassa per l'uso delle frequenze radiotelevisive" e quindi la devi pagare anche se hai una radio a casa o se guardi solo i canali privati.

Ciao

Anonimo ha detto...

Per gli amici di Torino la tassa la pago anch'io.
MA da me di ben 12 CANALI RAI ne vediamo solo 4.
Allora invece di sparare a zero come sempre sul sud, protestate perchè l'ITALIA sia tutta uguale ...
Ciccio
Aci Sant'Antonio (CT)

Anonimo ha detto...

Come Ezio Greggio ieri sera a Striscia La Notizia, date informazioni parziali e scorrette. Innanzi tutto Il c.d “Canone RAI” è diventato una tassa di possesso dovuta allo Stato per la proprietà dell’apparecchio televisivo, dovuto anche se siete proprietari di un televisore non funzionante, che magari avete anche messo in cantina, ma non avete scritto all’Agenzia delle Entrate di farlo piombare. L'idea di Romani è applicata da sempre in Grecia, ed è l'unico modo per fare pagare tutti, anche i soliti furbetti del Sud che pagano forse al 20%. Se con questa sistema si può passare dall'attuale 60% di chi paga al 100%, è presumibile che cali l'importo per chi ha sempre pagato. Prego informarsi meglio prima di sparare cagate demagogiche. Filippo

Anonimo ha detto...

"Calare l'importo di chi ha sempre pagato..." ahahahahhaahah