STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NON TUTTI I MAIALI SONO UGUALI..L'IRLANDA LO HA APPENA SCOPERTO!!!






ENNESIMA CAGATA EUROPEA....ORA SIAMO SICURI: SI SALVI CHI PUO':





1) 5,8% E' IL COSTO MEDIO DEL FINANZIAMENTO DEL DEBITO IRLANDESE, QUELLO GRECO COSTAVA MENO - attenti alla parola medio, in realtà come vediamo poi, il costo è molto piu' alto.

2) L'IRLANDA HA SETTE ANNI DI TEMPO PER RIPAGARE IL DEBITO, ALLA GRECIA NE HANNO DATI MENO PERCHE?.

3) NON SI E' RISOLTO IL PROBLEMA DEL PORTOGALLO, DELLA SPAGNA, DEL BELGIO E DELL'ITALIA...e se da domani si inizia con loro (i fondi sono insufficienti)

4) 17,5 MILIARDI VERRANNO FINANZIATI DAL FONDO PENSIONE IRLANDESE (praticamente agli irlandesi hanno tolto le pensioni...in caso di default)quindi il vero aiuto è di 67,5 miliardi di euro. Pensate all'Italia e i soldi che vengono presi dall'INPS...


5) NON SOLO, IL FONDO PENSIONE NON PRENDERA' INTERESSI.....(Ireland will not be paying interest to itself), QUINDI SE NE DEDUCE CHE IL TASSO DI FINANZIAMENTO PER IL PRESTITO (escludendo il fondo pensione) è 7.25%.

From politics.ie: "Presumably the pensions reserve funds are at 0%, as its already our money. They form about 20% of the total amount. If one fifth of the amount is at zero percent, and the average is 5.8% - what is the interest on the rest of the money? 7.25%" (da verificare)




6) 22,5 miliardi arrivano dall'EFSM EUROPEAN FINANCIAL STABILITY MECHANISM, ovvero gli altri paesi europei pagheranno per coprire questo buco...MA MAN MANO CHE I PAESI DELL'EUROPA VENGONO SALVATI...VENGONO ESCLUSI DALLA LISTA DI CHI PUO' AIUTARE...quindi, via la Grecia e l'Irlanda...se poi toccasse al Portogallo e poi alla Spagna....IL NUMERO DEI PAESI CHE AIUTANO QUELLI IN DIFFICOLTA' SCENDEREBBE E IL SISTEMA SAREBBE RIDOTTO AL COLLASSO...
Per esempio: l'irlanda fermerà i suoi aiuto per i prestiti alla grecia. il suo commitment era di 1 miliardo di euro...e ora i restanti paesi europei se ne faranno carico...

7) I possessori di obbligazioni irlandesi NON SUBISCONO PERDITE (le banche tedesche sono felici)


quindi:



SI DICE CHE L'IMF/EU VUOLE SALVARE L'IRLANDA MA COME MAI IL TASSO CON CUI SI E' DECISO DI FINANZIARE LA POVERA IRLANDA E' DIVERSO DA QUELLO GRECO?

COSA HANNO FATTO DI MALE GLI IRLANDESI PER PAGARE DI PIU'???

SONO DIVERSI? SPUTANO PER TERRA, NON SI LAVANO, O FORSE SI LAVANO TROPPO?

IL TASSO D'INTERESSE CHE IL POPOLO IRLANDESE DEVE PAGARE AI VARI PAESI EUROPEI E ALL'IMF E' UNA VERA SCHIAVITU'...E IN CAMBIO DI COSA: DELLA PATENTE EUROPEA?

MEGLIO FORSE TORNARE A RIAPPROPRIARSI DELLA SOVRANITA' NAZIONALE, DELLA MONETA (ANCHE SE SVALUTATA), TORNARE A PASCOLARE VACCHE E PECORE...PIUTTOSTO CHE ESSERE SCHIAVI DELLA GERMANIA E NON AVERE NESSUN FUTURO DI CRESCITA.

QUESTO VALE ANCHE PER L'ITALIA...

ANCHE PERCHE' SE L'IRLANDA MANDA LA PROPOSTA DI AIUTO A FANCULO.....I DISGRAZIATI SARANNO PROPRIO I TEDESCHI E LE LORO BANCHE DELLA MORTE!!!!
Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi scusi dott.Barrai:ma allora tutto questo voler tenere a posto i conti come continua a gridare Tremonti a cosa serve se tanto siamo fottuti comunque?.
Voglio tornare a fare tutto al nero e non pagare un put di tasse tanto mi rubano tutto questi paraculati che dicono che siamo noi a creare debito e invece non è così.
La mia pensione me la voglio fare al nero alla faccia di questi ladroni-
Il Marchese

Anonimo ha detto...

marchese dei miei cog..oni, se è così l'Italia è anche grazie a te,che torni( e non inizi) a fare tutto al nero. Grazie
Contanti

Anonimo ha detto...

concordo con Contanti.

cmq all'irlanda fanno pagare interessi più alti perchè la quota che doveva pagare per la grecia la devono comprire gli altri (i conti devono tornare)
tra l'altro si dice spesso che i denari prestati ai paesi quasi in default siano ad alto interesse.. non si considera però che sottraggono risorse che potrebbero rendere in altre attività migliori come rendimento/rischio

Dario

Anonimo ha detto...

CONTANTI DEI MIEI COGLIONI.

Sei stato martellato da queste cagate tutta la vita. Stai godendo che grazie alle tue tasse pure ci sia un debito di 1875 miliardi?

Ma ti sei domandato che forse è meglio che lo stato non debba gestire nulla invece di avere tutti questi debiti.

COGLIONE!

Anonimo ha detto...

infatti perchè se avesse pagato le tasse oggi l 'italia sarebbe un paese da sogno...vai marchese!!

Anonimo ha detto...

certo come no se tutti pagassero le tasse ma anche se non ci fossero gli sprechi o chiamiamole ruberiw !!!!!!!!!!!!!
e ora di finirla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

marchese e anonimo delle 23.45 potreste avere ragione sulla gestione delle tasse.. però fintanto che siete in uno stato che ha deciso di averle DOVETE pagarle, altrimenti potete cambiare stato e non fare i parassiti schifosi!!
spero solo che P. Barrai segnali i vostri ip a equitalia o la finanza

Giorgiob75 ha detto...

Per salvare i conti Irlandesi, lo stato dovrá pagare interessi del 6%.

Per salvare le banche UE invece ci pensa la BCe con i tassi LTRO e MRO al tasso fisso dell'1% e per ammontare illimitato.

Poi hanno ancora la faccia di negare che questa é l'Europa delle banche.
Complimenti.

Anonimo ha detto...

Segnalare l'IP alla criminalità organizzata: sei un mafioso anonimo delle 8.26.
Mafioso dipendente pubblico: ma fra poco la tua criminalità ti riduce lo stipendio del 25% come in Grecia e vediamo se ti va di essere ancora mafioso.

Anonimo ha detto...

ma cos'è sta storia da scuola materna,
la realtà che tutte le tasse che abbiamo pagato come d'incanto sono SUBITO sparite ecco perchè abbiamo un debito così alto ma non sapete neanche fare due+ due

liberty soldier ha detto...

"spero che Barrai segnali i vostri ip alla finanza"..madooo!!
FOLLETTO,dove sei?qua si parla delle tasse che dobbiamo pagare a questo stato di m...a
Aiuto! chiamate Carbone,chiamate Facco e il Cardinale!

Anonimo ha detto...

Beh mi sembra chiaro il perchè l'irlanda abbia avuto un tasso di interesse maggiore... I greci hanno avuto un prestito a 3 anni, gli irlandesi un prestito a 7 anni... E' ovvio che gli irlandesi debbano pagare di più per il loro prestito...