STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA GERMANIA COMANDA, LA FRANCIA LA SEGUE E GLI ALTRI PIIGS SONO SCHIAVI!!!


Berlino, 25 nov. - Il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Nicolas Sarkozy, in un colloquio telefonico, hanno convenuto sulla necessita' di trovare rapidamente un accordo sugli aiuti che Ue e Fmi forniranno all'Irlanda. I due leader "concordano sul fatto che i negoziati con il governo irlandese devono essere chiusi velocemente" si legge in una nota della cancelleria teutonica.


MA NON ERAVAMO IN UN EUROPA UNITA? OGGI DUE LEADER SI PARLANO E DECIDONO DA SOLI IL DESTINO DEGLI SCHIAVI!!!
Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

L’Irlanda in bilico, che ne sarà dell’Italia?

http://it.finance.yahoo.com/notizie/L-Irlanda-bilico-che-sarà-yfin-3100906339.html?x=0


Dall’ articolo di cui al link soprastante, estrapolo il seguente pezzo…

“Quali i rischi per l'Europa?
Per comprendere la portata della posta in gioco basta qualche numero: le banche tedesche, inglesi e francesi hanno in cassa circa 400 miliardi di bond irlandesi. In caso di default del paese, il danno sarebbe enorme per i risparmiatori di tutta Europa, innestando un circolo vizioso fatto di meno soldi in tasca da spendere, meno consumi e ulteriore aggravamento della situazione occupazionale.
Ecco perché l'Ue è intervenuta subito, mettendo in campo il Fondo per salvare i paesi in difficoltà creato durante la crisi greca. Non tutto, però, è andato liscio. Il governo tedesco spinge per non prolungare oltre il 2013 la vita del Fondo, perché la garanzia di essere salvati spinge a ogni forma di furbizia gli uomini politici. Gli altri paesi si sono opposti a questa eventualità e a pagarne le conseguenze è stato soprattutto l'euro, da mesi sotto pressione per le voci che lo vorrebbero in bilico.”


Commento:

Ora, propinarci la Germania come un “Dio” e la Francia come una “Dea”… con il sostegno della comunità finanziaria… quando invece, se non avrebbero attinto ai fondi Europei… (quindi di TUTTI gli Europei) avrebbero preso, Germania e Francia, assieme all’ Inghilterra…

una bella grossa inchiappettata, ossia “pacco”… chiamatelo come volete, in Italiano corretto si dice… INSOLUTO DA 400 MILIARDI DI EURO !!!!!!!!!

AHAHAHAH

Che bravi… la vogliono… condividere con “noi” l’ inchiappettata che hanno preso !!!!! …ci vuole poco a capirlo.

…oltre al fatto, oramai ridicolo, che il mercato li premia… (parlo della Germania), visto l’ andamento del DAX.


Il rammarico ??? …se fossimo un paese con le “palle”, sarebbero da mandare tutti a fanculo !!!


…Siamo noi che dobbiamo uscire dall’ euro… non la Germania, che è piena di merda !!!

Perché costoro… parlo di GERMANIA, FRANCIA ED INGHILTERRA sono pieni di titoli spazzatura… tutti a rischio insolvenza… e li vogliono condividere con noi !!! …ahahaha


Sveglia !!! …fuori dall’ Euro prima del collasso !!!!!!!!!!!!!!!! (parlo dell’ Italia come nazione).

Poi sarebbe una notevole prova di forza !!!
...che seguita da una svalutazione della vecchia lira, "romperemo il culo" (scusate il termine) a tutti i paesi Europei.


Peter Pank