STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


INTANTO IL GRANDE BLUFF CI AGGIORNA SUL MOTIVO DELLA DISCESA DEI MERCATI AZIONARI

IL GRANDE BLUFF
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ed io continuo a chiedermi dove è finito The must e i suoi seguaci....Se qualcuno avesse ascolatoto il mio consiglio di aspettare che Unicredit andasse a 1,50-1,60.....Godo perchè sembrano tutti superinformati, insider attendibilissimi, oracoli di nuove fortune, quando basta aprire soltanto gli ochhi e usare il proprio cervello.Massimo

Anonimo ha detto...

o grande Massimo....ora dove andrà unicredit....!!!??? probabilmente si appoggerà sul supporto per rimbalzare versa gli 1,83....???!!!
roby

Anonimo ha detto...

Qui si va giù di brutto, dopo una piccola illusione siamo vicino a 20.300, chi pensava che possiamo risalire del 25% ?
Non diamo colpe all' Irlanda, qui non vi è più fiducia sul sistema finanziario, la prossima speculazione saranno i BTP italiani !

Anonimo ha detto...

Ieri in un mio commento ho fatto notare che mercato libero invitava qualche tempo fa ad investire in azioni per un imminente (pena mancati Guadagni)rialzo dei mercati cosa che si è verificata al contrario ,( il mio commento non è stato pubblicato)però la correttezza del moderatore sta anche a pubblicare le critiche che un utente anche se anonimo e con educazione fa notare che anche mercato libero non è infallibile.Gli elogi fanno piacere ma anche le critiche fanno crescere.

ML ha detto...

semplicemente perchè a fine ottobre con una serie infinita di post avvisavo di una possibile correzione dei mercati a novembre.

Correzione che fra l'altro non si è verificata in germania, in giappone e USA ma solo nei paesi PIIGS.

Siamo a ridosso di fine mese e fra un po' dovrebbe partire l'annunciato rally di natale.

Quindi se sono entrati degli stop loss ciascuno ha preso delle perdite IN MANIERA COSCIENTE E AUTONOMA, in quanto preventivamente avvisato con tanti articoli di una probabile correzione.

Cosa che solo sul mercato italiano è avvenuta.

tutto qua.

Anonimo ha detto...

Roby e qual'è il supporto? Credo che lo storno finisce in gioprnata e poi si riparte fino ai 2€ per fine anno. Massimo

Anonimo ha detto...

@8.19
Credo che tu non possa dire che si è verificato il contrario di quanto detto dal Dott. Barrai,io stesso che non l'ho seguito al rialzo, ho perso soldi. Mi sono rifatto dandogli retta per lo storno di novembre. Grazie Paolo.
Felixleo

Anonimo ha detto...

CIAO MASSIMO, I SUPPORTI SONO 1,63 PRIMA E 1,61 DOPO, SE SI TOCCASSE 1,61 SI DOVREBBE ENTRARE IN IPERVENDUTO DI BREVE E DA QUESTO PUNTO RIMBALZARE MA 2 EURO MI SEMBRANO ECCESSIVI...!!