STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL FONDATORE DI WIKILEAKS RISCHIA LA PRIGIONE...PER CRIMINI SESSUALI....LA LOBBY DELLE BANCHE HA COLPITO!


Interpol issues arrest warrant for Julian Assange (via @mpoppel and The Guardian). Bear in mind that it's the sex charges, not anything to do with the leaks. But still. No doubt there's a major bank out there that's praying he's silenced up before he can spill dirt on them.
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io invece penso che sia tutto pilotato, se avesse detto cose veramente pericolose o non volute dal sistema adesso o scriverebbe su un blog sconosciutissimo o non lo avrebbero neanche lasciato parlare.danno a lui troppa pubblicita mediatica e questo non può avvenire per caso. luibenat

Anonimo ha detto...

Per fortuna che è arriavato Geronzi.......cosi li mette tutti a posto. Mi faccio del male essendo azionista : controllate investimenti immobiliari in logistica .. Non dovete avere dubbi nella risposta.

Anonimo ha detto...

i giornali italiani fanno meglio, nulla di nuovo e così sarà anche per le banche. tanto chiasso per nulla.

Mirko ha detto...

La mia opinione e' che sia tutto orchestrato.
Il loro giocattolo (internet) gli e' uscito completamente di mano. Ora per mettergli la museruola, se lo facessero solo loro non servirebbe a niente.
Invece se riuscissero a coinvolgere tutto il mondo, potrebbero regolamentare in maniera piu' dura, e soprattutto, distribuita. Queste notizie che non fanno cascare il mondo ma scoperchiano le chiappe di parecchia gente, sembrano fatte apposta per 'erudire' i legiferanti.
Non mi stupivano gli attacchi ai blog, non mi stupirebbe un attacco coordinato come quello che sta avvenendo mascherato da scandalo di wikileaks.
Mirko

Anonimo ha detto...

Basta vedere quanto siano acritici i giornalisti Falsimedia sull'origine delle fonti. Chi fornisce tutto quel materiale, secondo me, di scarto, visto che dice solo banalità, per colpire l'Iran, il Venezuela, la Korea, assenza totale di informazioni su Israele. Ma credo ci sia un bel battage per costringere i paesi alla censura su Internet, questo Assange è usato per questo: finire con i siti indipendenti, quelli non vengono reclamizzati da Falsimedia, e sono quelli che dicono verità come pugni.

Anonimo ha detto...

non credo sia pilotato,ha pubblicato anche le stragi fatte dai soldati americani in iraq e afghanistan.Per colpire le banche il 7 dicembre tutti in banca,se non volete continuare a essere i loro servi

Anonimo ha detto...

Secondo me è un GRANE!
Sfida le forze mondiali maggiori...quelle che hanno sempre SEGREGATO il popolo in una schiavitù psicologica e finanziaria!
Spero che porti alla luce tutto il MARCIO in modo da rivoltare il mondo!
Ritengo anche che stiano cercando tutti gli appigli possibili per trovare il pretesto per farlo tacere in carcere..

Anonimo ha detto...

Tra l'altro parla anche di porcate fatte da una NOTA Banca Americana.
Che si tratti proprio di GS?