STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FED: QE2: HA DECISO: 75 MILIARDI AL MESE FINO A GIUGNO

IL TOTALE FA 600 MILIARDI. E' QUESTA LA CIFRA CHE LA FED HA MESSO SUL PIATTO PER CERCARE DI SMUOVERE UN'INFLAZIONE CHE PER ORA NON C'E' (DICHIARAZIONE FED)

I TASSI RIMANGONO A 0% (VOTI: 10 CONTRO 1 HOENIG)

Tassi bassi, tentativo di alzare l'inflazione: EQUIVALE A VOLER SPINGERE IL MERCATO A INVESTIRE (perchè quello che costa oggi 1...domani potrebbe essere piu' caro...e visto che i rendimenti dei bond sono prossimi a zero...)

La Fed annuncia l'acquisto di obbligazioni con durata media di 5,5 anni. I 75 miliardi al mese sono una media...La fed si riserva di giocarsi lei come meglio crede gli acquisti

La borsa si aspettava proprio 600 miliardi...guarda che caso....è PROBABILE UN SELL ON NEWS..MA E' TROPPO VOLATILE...

SENTIAMOCI VERSO LE 21.00
Share/Bookmark

4 commenti:

Claudio L. ha detto...

a mio parere salirà ancora; non si possono permettere uno storno epocale, sarebbe la fine!

Droghiamo il malato fino alla morte, nel frattempo godiamoci i risultati!

marco toscano ha detto...

Concordo con Claudio, quando si saranno calmate le acque, tra qualche mese, allora andrà giù e noi gli andremo dietro sperando che non vietino gli short!!!!

Anonimo ha detto...

Sono sicuro che ti incazzi ma i titoli che ...diciamo promuovevi acquisto tipo benetton, immsi, edison,fondiaria mi sembrano che siano i peggiori o quelli + trascurati del listino delle società di media grandezza, adesso se mi devi mandare a fan culo sei libero di farlo o di cestinarmi però credo che per ora...sottolineo per ora hai toppato, anzi ho toppato visto che io le ho in portafoglio tu le hai vendute. Non nego che esponi bene e argomenti in maniera ottima le tue convinzioni ma qualche volta dire ....be ragazzi il mercato mi da torto forse ho sbagliato ti farebbe risultare + simpatico,chi non ammette mai gli errori non mi ispira fiducia perche tutti ne facciamo. La saluto sperando che non mi sberleffi o apostrofi come spesso fa con chi dice cose poco gradite, cordiali saluti eros

ML ha detto...

EROS, edison chiuse in profitto leggero, immsi è in carico in profitto, fondiaria mai comprata (ma mi piace) benetton chiuse in pari...
IL TUTTO LO TROVI GRATIS SU MLLONDON.

Se ti ricordi, oltre ai titoli menzionati ve ne sono molti altri andati bene...
Tu sei stato educato e accetto la tua critica, ma non credo che sia appropriata per i titoli che hai menzionato.