ANCHE IL GIAPPONE SALE +10% IN TRE MESI!
Tokio chiude sopra i 10.000 punti ai massimi da 5 mesi....
RALLY DI NATALE DIETRO LA PORTA....MA SOLO SE I NAZISTI TEDESCHI LO PERMETTERANNO!
CONCEDERANNO UN TOZZO DI PANE AI MAIALI (PIIGS) ....REGALANDO QUELCHE SOLDO...
I NAZISTI Si lamentano ma intanto LE BANCHE TEDESCHE GUADAGNANO INTERESSI DA FAVOLA SU TITOLI DI STATO DEI PAESI PIIGS.....E LE AZIENDE TEDESCHE RUBANO QUOTE DI MERCATO AGLI EUROPEI POVERI (grazie ai differenziali di tasso DEL DEBITO).
L'europa non esiste ma i tedeschi se ci lasciassero svalutare o ristrutturare il debito...perderebbero il loro vantaggio!!!
I TEDESCHI CI SFRUTTANO RICORDATELO!
La loro forza è la nostra debolezza! lo spread sul debito è quello che indebolisce l'impresa italiana!!!
ANCHE IL GIAPPONE SALE +10% IN TRE MESI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
29 commenti:
Ah, la cicala che inveisce contro le formiche.
Andrea
i tedeschi lavorano come le formiche
se lo meritano,noi italiani siamo
solo dei piazzisti,berlusconi è il nostro numero uno,ma anche marchionne
non scherza.
ANCORA UNA VOLTA NON AVETE CAPITO .....
mi dispiace ma i tedeschi ricattano...e voi non capite...
abbiamo capito,ma se invece di
fare i furbi facessimo le cose serie
cioè lavorare seriamente e non rubare lo stipendio o fotterci i contributi europei per costruirci
cose che non creano lavoro,forse
i tedeschi andrebbero a rompere i coglioni ad un altro.
E che pretendiamo, abbiamo pagato noi la riunificazione della germania accettando un cambio assurdo al momento della nascita dell'euro, quindi adesso possiamo solo prenderla in quel posto e stare zitti, anche perchè con il debito pubblico che abbiamo non possiamo certo uscire dall'euro per fare una svalutazione competitiva.
Saluti da un poveraccio che non ha una lira e che non può diversificare una beata mazza in nessun paese e in nessuna attività.
Pietro
E che pretendiamo, abbiamo pagato noi la riunificazione della germania accettando un cambio assurdo al momento della nascita dell'euro, quindi adesso possiamo solo prenderla in quel posto e stare zitti, anche perchè con il debito pubblico che abbiamo non possiamo certo uscire dall'euro per fare una svalutazione competitiva.
Saluti da un poveraccio che non ha una lira e che non può diversificare una beata mazza in nessun paese e in nessuna attività.
Pietro
continuo a meravigliarmi che qualcuno ancora si indigni se il più forte la fa da padrone.
il più forte comanda e comanderà sempre, gli altri si devono adeguare
se invece qualcuno ha la forza di fare da solo, si faccia avanti
Comunque,a questo punto, mi sembra abbastanza chiaro, che si vada verso un default(forse pilotato) e a una "uscita " dall'euro( forse Euro 2) o entrata della germania in un Euro 1(nuovo marco).
Non e' forse meglio mettere i propri risparmi in una banca estera? oppure comprare dell'oro?
Cosi'non se ne esce di certo.
Antonello
se sono più bravi è giusto che ci facciano il culo. Gli stati sono in competizione e chi perde paga. Magari è brutto che a pagare una classe dirigente bollita siano i cittadini ma è così (purtroppo).
speriamo che ci colonizzino qui ormai siamo alla fantomima ormai hanno congelato anche la crisi di governo .ciao barrai ci vediamo sabato cosi ci mangiamo il fegato ...si con le cipolle alla veneziana ciao
Si parte
http://www.ilfoglio.it/soloqui/6836
Il Folletto
ANCORA UNA VOLTA NON AVETE CAPITO .....
mi dispiace ma i tedeschi ricattano...e voi non capite
CIAO PAOLO,
I tedeschi si comportano così perchè se lo possono permettere!
GIUSTAMENTE DICO IO!
il popolo tedescho non è cosi' stupido da votare LEGA o PDL e uno come Berlusconi!!!
Mio fratello lavora in germania e sai che risate si fanno i tedeschi dei ns. governanti e quindi di noi imbecilli che li votiamo!
dico solo una cosa:
ONORE AL MERITO!!!
PS: Chissà se lo pubblichi...!!!
Grazie ciao!
Sono sempre piu' convinto che le "sparate" della Merkel sono mirate ad abbassare i corsi dei bonds governativi dei PIIGS per permettere alle banche Tedesche di acquistarli a prezzi stracciati quindi con rendimenti altissimi ben sapendo che comunque ci sara' sempre un sostegno a livello Europeo che non permettera' il crollo della baracca (anche perche' loro ci sono dentro fino al collo). Quasi quasi qualcosa al 10% netto lo compero anch'io.
Cortomaltese
L'annuncio di default o di uscita dall'euro di qualche stato, dovrebbe arrivare come un fulmine a ciel sereno?
ora basta con questo esterofilismo del cz per favore l'italia e' uno dei posti piu' ricchi del mondo.il nostro debito pub. e' garantito per 4,3 volte dalla ricchezza privata delle famiglie e la ricchezza media delle nostre famiglie e' inferiore solo alla norvegia e alla australia grazie al nostro eccellente modo di lavorare.i problemi esistono ma come esistono in tutto il mondo.si dovra' migliorare ma questo non significa che dobbiate continuare a sputare addosso a tutto quello che di buono e'stato fatto esi sta facendo.i tedeschi sono un popolo di schiavi che non ha niente a che vedere con la nostra fantasia e il nostro modo di interpretare l'esistenza.saluti ,massimo.
Pietro ma tu per caso ascolti solo Berlusconi?
Informati su internet e capirai le stupidaggini che ci dicono i nostri politici.
http://www.freefans.net/forum/lofiversion/index.php/t21478.html
è come stare in una trincea con il nemico alle spalle,i nostri assassini sono
italiani.
Ma voi vi fidate di questo rialzo?:)
Elianto aveva ragione nei giorni scorsi
che fine ha fatto?
Ho notato che spesso da indicazioni molto precise
Lettore
Tutte le volte che ritorni sull'argomento Germania con un minimo di spirito patriottico...si legge i commenti di cui sopra.... questi non capiscono una mazza...mi fa rabbia il masochismo....e' vero i tedeschi sono migliori ma perche' devono soverchiare e sfruttare i piigs oltre il dovuto? Da una parte questi schifosi sfruttatori peraltro di miopi vedute, dall'altra gli anglo-americani-ebrei con i complotti del bildelberg britannia ecc, poi ci sono i cinesi con la concorrenza sleale. E tutti vanno a nozze con la gente di cui sopra....
...quello che manca in ITALIA, -BELLISSIMA ITALIA - non sono i soldi, non è il lavoro, non sono il mare o le montagne, non sono i monumenti, le fabbriche il sole il vento, non mancano nemmeno le grandi figure storiche dell'arte e della scienza...
quello che manca veramente è il sano e puro NAZIONALISMO, L'ORGOGLIO di essere ITALIANI con la I maiuscola.
I francesi, i tedeschi, gli americano sono dei VERI nazionalisti, non parlano male del loro Paese, si fanno rispettare e rispettano il territorio, anche comprando automobili e prodotti dei loro paesi e le loro aziende (e i loro politici...) non si fanno comprare per due soldi da stranieri.
Buona giornara a tutti.
Emanuele, 47 anni e con orgoglio vivo in Umbria.
Concordo con Emanuele e sono Toscano. All'Italia manca anche e soprattutto una classe politica onesta (chissà se la avremo mai) di qualsiasi colore sia, che paghino tutti le tasse (non solo e sempre i lavoratori dipendenti) e che si faccia meno i furbi in genere. Il lavoro è stato e deve essere sacrificio.
Marco.
Mia sorella vive in Germania (Colonia)da 30 anni, e non vede l'ora di andare in pensione (tra 3 anni)vendere la casa e ritornare in italia. Certe cose vanno meglio in Grmania, altre meglio in Italia.
In Grmania spendono per birra e auto, in Italia per case, vestiti, vacanze, gioielli, auto ecc, ecc,
orgoglioso dell'italietta e degli italiani? caro Emanauele mi sà che sei fuori di testa. al mondo non esiste uma merda peggio di questa
Siamo moralmente falliti,é capibile vedendo le amministrazioni e le istituzioni.
Dopo Irlanda,greci a,Portogallo,che c'è??????????????
anonimo delle 19.37.orgoglioso dell'italietta e degli italiani? caro Emanauele mi sà che sei fuori di testa. al mondo non esiste uma merda peggio di questa
SI VEDE CHE NON L'HAI GIRATO IL MONDO!!!!!!!!!!!
quando le regole vengono fatte a tavolino chi vince è chi le ha fatte e come si fa a vincere? imponendo in casa d'altri regole più stringenti chi parla ancora di questo o quel politico non si accorge che siamo stati già svenduti soprattutto nel 1992 quello che vediamo oggi è una conseguenza di azioni passate.
Laura
sempre più verso nuovi traguardi oltre la Germania
Vegas alla consob,viva l'italia.
ora che vegas è alla consob le
imprese italiane che producono portanno attingere ai mercati finanziari per contrastare
i tedeschi,i nostri mercati verranno ripuliti da titoli inutili e vivremo
felici e contenti.
Posta un commento