STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UNA MANOVRA DA 500 MILIARDI!!!

Mi hanno avvisato che qualche CIALTRONE ha accusato che ML abbia copiato da qualche forum di serie B l'idea della manovra da 500 miliardi che l'Italia dovrebbe fare.

Ebbene...andate a vedere il mio articolo datato 27 maggio 2010.

27 MAGGIO 2010

E' triste vedere come ci siano delle persone ignoranti e cattive che non aspettano altro che CRITICARE!!!

Per fortuna la maggior parte dei lettori è consapevole dell'informazione che diamo e dello sforzo che ogni giorno e ogni notte compiamo nell'estremo tentativo di AVVISARVI DEI PERICOLI di questa finanza malata e di quest'Italietta senza futuro.

Ma dire che noi di ML copiamo....è veramente una emerita carognata da parte di una persona senza il minimo briciolo di dignità!!! che SI VERGOGNI!!!
Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo tutti i commenti e le considerazioni sui comportamenti da tenere che abbiamo fatto da metà agosto a metà settembre, sinceramente non mi aspettavo niente di simile. Si predica bene...........Andrea

ML ha detto...

esatto andrea, certa gente è gramigna da strappare.

Anonimo ha detto...

Perche' non promuovere anche una manovra da 500 bombolette di insetticida da nebulizzare su tutti i disperati che invece di andare a lavorare volano come mosche fastidiose ed invidiose sui blog altrui... MrDany

ML ha detto...

Mr Dany ottimo commento! ahahaha

Anonimo ha detto...

Non ho capito quale forum, potresti mettere il link, perfavore.

Sandro

Anonimo ha detto...

che l'idea della manovra e' sua non me ne puo' fregar di meno ma le si recriminava il fatto che l'articolo del 29 settembre e' la squallida fotocopia di un commento nel forum del fol,peraltro ottimo forum facente parte di un network di gran lunga superiore al suo ,coperto oltretutto da tutela dei diritti .

Anonimo ha detto...

Paolo sara' lo Skizo di XXX che arriva dappertutto. A proposito " io ammirare te perche bravo coi mercati e odiare berlusconi" e' una kicca dell'etere come ho letto in un commento da Zio B. Firmato dal segretario di Hitler Martin Bormann. Non ci volevo credere ma e' proprio un fuori testa!!!


Arnold Velletri

Anonimo ha detto...

Ciao Barrai, confermo quello che scrivi! Ricordo inoltre che su alcuni post di poco precedenti a tale data, proprio su questo blog, scrivevamo della necessità di una manovra di tale entità!!! La considerazione di partenza era che il debito pubblico italiano con l'entrata dell'Italia nell'euro viaggiava circa sui 1.300 miliardi di €, mentre a maggio 2010 il debito stava pericolosamente sui 1.800 miliardi (oggi, ben più in alto: e non si tratta come sosteneva stoicamente l'altra sera su La7 il sen. Quagliariello PDL di debito fatto solo e soprattutto negli anni ottanta e novanta: trattasi anche di ulteriore debito contratto negli anni recenti per mancanza di una sana politica di bilancio. Ovvero di riduzione di quest'ultimo).

Saluti

Matteo

ML ha detto...

commento 12,26....l'idea è nostra copiata dal forum. è ovvio!

ML ha detto...

anzi forse potremo fargli causa....ma sa cosa le dico.....si faccia una pugnetta che le passa....

Anonimo ha detto...

hai mica il carbone bagnato?

ML ha detto...

no solo asciutto!!!