OHHH.. FINALMENTE INIZIA!!! E RICORDATEVI....FATE SENTIRE DELLE M...E QUELLI CHE LO GUARDANO!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Entrevista Paolo Barrai from Thetrend Social on Vimeo.
video sempre attualissimo un grazie particolare a THE TREND SOCIAL
13 commenti:
Per mia fortuna non conosco nessuno che lo guarda.
Come posso seguire il consiglio di ML ?
Io purtroppo conosco qualcuno: mia moglie lo guarda, anche con interesse!! Eppure vi assicuro che è una persona molto intelligente! (ha sposato me!)
Emanuele
Dott. Barrai, mi perdoni ma non sono daccordo: perchè "fate sentire delle m.... quelli che lo guardano"? E' più corretto dire "fate sentire quello che sono quelli che lo guardano" (che è ben peggio che soltanto m....!)
emanuele..io intendevo "MeravigliosE" persone....
:-)
ma perchè polemizzare sulle idiozie? mi meraviglio per il solo fatto che se ne parli, a maggior ragione in una sede ove si vuol discutere di cose intelligenti. Ma chi se ne importa se qualcuno lo vuol guardare? fatti suoi, punto e basta.
Anzi, bisogna parlarne per fare controinformazione.
Altrimenti, sopratutto i più giovani, credono che la realtà sia quella e che a quella realtà devono adeguarsi.
come far sentire una merda chi lo manda in onda
se ha già la faccia da culo?
In quanto ad offerta televisiva siamo messi proprio male, da una parte abbiamo i cerebrolesi mediaset del grande fratello e di amici dall'altra la banda dei santoni della sinistra che monopolizza la rai con la loro propaganda autoreferenziale... meno male che c'e' sportitalia!
Paolo
Non ti preoccupare
Non mi sono in.....to per il post: il titolo è giusto così (soprattutto quest'anno, visto l'estrazione dei concorrenti).
A me fa schifo!! Purtroppo a mia moglie piace
Non so cosa farci :-]
A me non da fastidio che lo si guardi o che sia arrivati così lontano in fatto di edizioni...visto che in altri paesi han chiuso dopo il primo boom.Mi rammarica il fatto che di contro non ci siano anche trasmissioni che parlino con onestà intellutuale di come stiam messi economicamente pena censura e che invece si continui a dire che tutto va bene e che il peggio è alle spalle.....O che queste vengano trasmesse quando ce ne stiam tutti a letto a dormire come se la realtà economica, non dovesse riguardarci.O forse i palinsesti televisi sono montati ad arte per distrarci dalla triste realtà facendoci ridere o indirizzandoci al puro scazzo televisivo liberando la testa di ogni minimo ragionamento mantenendoci nella tranquilla e serena ingoranza
Panem et circenses (letteralmente, Pane e corse dei cavalli) è una locuzione in lingua latina molto conosciuta e spesso citata. Era usata nella Roma antica.
Contrariamente a quanto generalmente ritenuto, questa frase non è frutto della fantasia popolare ma ha un autore specifico. È stata creata infatti dal poeta latino Giovenale (Satire, 10 81).
Questo poeta fu un grande autore satirico: amava descrivere l'ambiente in cui viveva,
in un'epoca nella quale chi governava si assicurava il consenso popolare con elargizioni economiche e con la concessione di svaghi a coloro che erano governati (in questo caso le corse dei carri tirati da cavalli che si svolgevano nei circhi come il Circo Massimo e il Circo di Massenzio).
Appunto dopo 2000anni, la minestra funziona ancora.
Francesco.
Non perdiamo neanche tempo a parlarne...
Pierpaolo
quelli che lo guardano sono già persi irrecuperabili
Posta un commento