STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OCCHIO AI TITOLI EDITORIALI A PIAZZA AFFARI


IN PARTICOLARE MI PIACE.....

no, ho deciso, questo titolo lo tengo per i clienti! dopo tutti gli insulti che giornalmente ricevo...penso un po' di piu' al mio lavoro e a chi crede in me!

tanto per voi il mercato scende...quindi........

per chi vuole sapere di piu' sui nostri servizi A PAGAMENTO
email: mercatiliberi@gmail.com
telefono: 02.26005366
skype: pbarrai
Share/Bookmark

15 commenti:

Anonimo ha detto...

tra gli editoriali a me piace L'Espresso

Saluti

puntog

Anonimo ha detto...

A mercatoLibero ...

Complimenti per il lavoro che fate ogni giorno e soprattutto per la professionalità con cui lo fate.
Mi piacerebbe saper leggere il mercato come fate voi, ma non ne ho la cultura.

Massimo (VI)

sanmolis ha detto...

Paolo mi dispiace degli insulti che ricevete. Se può farti piacere ti descrivo quello che penso:
Mercato Libero oramai è diventato per me la principale fonte di apprendimento finanziaria. Con il tempo sono riuscito a comprendere che siete indipendenti, altamente competenti e cazzuti.
Oramai tutti i giorni continuo ad aggiornare le vostre pagine sperando in delle news, a livello formativo per me siete il massimo. Il vostro network offre dei servizi anamoli per essere italiano, è grandioso che lo fate chiedendo semplici donazioni.
Vi seguo, vi ammiro ed entro Natale partirò con la donazione che vi spetta.
Sono ancora uno studente, con pochi capitali ma tutti a leva...ma quello che è meritato va premiato.
Vai con questo TORO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Aggiungo i miei complimenti a Mercato Libero.Ottimissima informazione (GRATUITA) a abbasso tutti i denigratori insultatori compreso il famoso Mister xxx oramai completamente fuori bolla.Gian

Massimo Odiot ha detto...

@Sanmolis: dici che sei ancora studente, che hai pochi capitali, ma che li hai investiti tutti in leva?!? Occhio alla penna!!
Detto da uno che, quando era studente, i pochi risparmi se li è bruciati appunto con la leva... E da allora ha imparato (speriamo) a non fare mai il passo più lungo della gamba!
Saluti a tutti
Massimo Odiot

Anonimo ha detto...

La censura e paura.

Anonimo ha detto...

Scusi quando ci siamo incontrati non mi sembrava così convinto che i mercati andavano su come mai queste raccomandazioni così insistenti di comprare mi spieghi.

Anonimo ha detto...

Un saluto e complimenti! Io opero da alcuni anni in borsa e vi seguo come Blog dato che siete seri e capaci! Sono anche io convinto di questo rialzo, anche penso che prima il mercato necessiti di uno storno violento e veloce, con minimi sotto i 19280, ecco allora li sarò long anche io con azioni e derivati! Ora per me è solo short, e dato che tecnicamente a me lo short non piace aspetto il mercato in area 18.000 per comprare! Sperando di non perdere il treno!
Distinti saluti
Enrico

Anonimo ha detto...

Anche io mi associo ai giudizi positivi su mercato libero e il suo staff.
complimenti....bravissimi
franco

ML ha detto...

anonimo 12.35...evito di pubblicare le teste di vitello...solo persone con commenti intelligenti ...negativi o positivi che siano ...gli altri li pubblico solo per poterli prendere per il c..o...questo è un blog particolare...se vi va è così..altrimenti andate a leggere altrove

ML ha detto...

anonimo delle 12,41 ci siamo incontrati? e dove? e quando'
ma lei legge mercato libero da tre mesi o cosa????

sanmolis ha detto...

@Massimo Odiot
Grazie del consiglio. Però toglimi una curiosità:
da studente hai bruciato i soldi per l'effetto moltiplicatore o per gli interessi maturati per la leva. Io per stare a leva pago di interesse il 6,75% su base annua...e per Natale conto di chiuere le posizioni quindi pagnerei di interesse il 3% circa

Anonimo ha detto...

Caro paolo, e` vero ci sono molti cretini che denigrano e ti attaccano, ma guarda che ci sono molti che ti seguono appassionatamente e ti stimano molto . E` a questi che devi guardare e dare i tuoi preziosi consigli. Grazie di tutto .
Flavio

Massimo Odiot ha detto...

@Sanmolis: ciao! Io ho fatto il patatrac con operazioni di forex intraday, con leva 20... In una settimana ho perso tutto quello che avevo guadagnato nei due mesi precedenti, più quello che avevo da parte ("per fortuna" non era molto). Se comunque hai una strategia, e ti senti mediamente sicuro, prova a continuare a seguirla... Ma almeno una parte dei tuoi risparmi tienila "al sicuro"!
Saluti, Massimo Odiot

Anonimo ha detto...

Anche io apprezzo molto il lavoro di Barrai e gli spunti operativi che da' a dispetto dell'insultatore x antonomasia e pazzo profeta di XXX che parla solo a posteriori. Merci beaucoup
PS. Nn sono il Signor David Valenti........ Giusto x la cronaca......... Saluti


Silvio Dentisti