STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MORGAN STANLEY VALUTA STM

Il giudizio non è entusiasmante con un target a 6,1 e un equalweight.

Tuttavia tale valutazione arriva anche considerando un cambio euro dollaro penalizzante per STM. Ben diversa sarebbe la valutazione con un cambio a 1,20...

Da STM una cosa è certa: IL LAVORO NON MANCA. Ci sono molti or(d)inativi...sono molto lontani i tempi bui del post lehman quando non arrivava una sola commessa.

Inoltre alcune interessanti considerazioni sul business fra Ericsson e STM, fatte da Morgan Stanley, la portano a poter ipotizzare un prezzo obiettivo di 9,8 euro.

Per ML il titolo è troppo penalizzato in questa fase di mercato!
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno dott.barrai,
io ho un ingegnere amico che lavora in wind..non al call center..si occupa di gestione delle reti..da quello che mi ha detto so per certo che wind non ha rinnovato dei contratti importanti alla ericsson passando il tutto ad una società asiatica con un risparmio notevole.
cordiali saluti

Anonimo ha detto...

Concordo
Ciccio

Anonimo ha detto...

io nella mia azienda non vorrei ....orinativi ,simpaticamente detto naturalmente :)

Anonimo ha detto...

Conconrdo con te Paolo...... E di brutto. Stai facendo un bel lavoro inquesto periodo. XXX e' sul viale del tramonto. Si legge e si commenta da solo. Chissa' come sara' la vita passata tra gli internet cafe'. Speriamo smetta di imbrogliare la gente..... Anche se i troppo ingenui se lo meritano( considerazione persone)


Loredana Gerani