IL SU E GIU' DEI MERCATI FA ADDORMENTARE!!!
IN ATTESA DI VEDERE IL DOW SOPRA I 11.000, NON MANGIATE TROPPI DOLCI NEL WEEKEND!
IL SU E GIU' DEI MERCATI FA ADDORMENTARE!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
IL SU E GIU' DEI MERCATI FA ADDORMENTARE!!!
Entrevista Paolo Barrai from Thetrend Social on Vimeo.
video sempre attualissimo un grazie particolare a THE TREND SOCIAL
37 commenti:
bene Paolo, finalmente un poco di euforia...e aspettiamo questo D.J. sopra 11000!!! altrimenti come faremo a festeggiare Santa Lucia, Natale. ReMagi e la Befana....MAGARI CON L'ANNO NUOVO ANCHE UN VIAGGETTO IN BRASILE!!!
TheMust dove sei finito? quali sono le tue nuove su Unicredit?
ciao P.
vi ricordate di me?
Mi dispiace.... grosso e definitivo casino in vista!!!
A Prestissimo!!
Vendete tutto subito!!!
Vendete vendete vendete!!!!
Perche'?
Lo vedrete prestissimo!
Comprate oro , franchi e .....
Comunque no azionario!
Non posso dirvi altro!
Difendiamo i piccoli investitori,
Questo e tuttuo quello che posso dirvi .. non di piu'!
Evviva,la crisi e' finita finalmente.Era ora!
Speriamo si salga, l'attesa è snervante, per ML donazione importante!
Ormai per me è una dipendenza:)
Saluti e complimenti.
Roberto.
Questa salita americana mentre l'Europa lateralizza, insieme col dollaro che va giù rispetto all'euro, mi fa pensare a un aggiustamento di portafogli.
Se voglio mantenere costante il peso relativo delle azioni americane rispetto alle europee nel mio portafoglio - mentre il dollaro va giù - devo comprare azioni americane.
Alcuni trader da Londra sostengono che non arriva denaro fresco sui mercati, che è solo una battaglia tra orsi e tori. Vedremo...
Paolo(PD)
Ed intanto il Bovespa sfonda i 70.000 ...
Buon weekend a tutti.
Ciccio
si davvero mi associo anch'io alla domanda:The Must hai ulteriori news su Unicredit?Gianni
perchè hai cancellato l'interessante post su unicredit e la scalata dei tedeschi?
il post su unicredito non è stato cancellato, solo che le foto così grandi, con due righe di accompagnamento le cambio con rapidità e con esse anche il commento del giorno.
Scusa
anonimo delle 19,28...non aiuti nessuno.
Ti ricordo che il nostro vuole essere un gruppo che si aiuta e si da una mano. Devi argomentare e non fare quello che sa piu' di tutti ma non dice...
lascia perdere. o parli e racconti le tue motivazioni o non fare il cretino con certi post
anonimo delle 19.28, mi associo alla voce di ML; cosa vuol dire Vi ricordate di me? se poi non ti firmi??
giovannino
Mi associo pure io per dissentire con il commento anonimo delle 19,28 che posta allarmismi senza dare un minimo di significato.Quale utilità dai al blog informando i lettori in cosi fatta maniera?.Nulla...solo la voglia di mandarti a fan..lo.Passa un miserevole fine settimana coglionazzo!!!!.Gian
US$ in netto calo, Euro forte senza far nulla anzi con le beghe relative al debito sovrano dei PIIGS.
Le mie obbligazioni in NZD e AUD perdono di valore.
Sono valute che seguivano il dollaro ma non dovevano "svincolarsi" in quanto nazioni con poco debito, ricche di risorse, etc.?
Nel casinò globale truccato dove, a detta di molti, si gioca una guerra valutaria che falsa i dati reali delle varie economie che fare? Tenere duro? Seguiranno il dollaro nel quantitative easing e nella svalutazione competitiva o si rivaluteranno come ovviamente spero?
Ditemi la vostra
Massimo
ridicolo il commento dell'anonimo delle 19,28,mettici la faccia come facciamo noi. l'ho chiesto un 'altra volta al bravo paolo perchè non parli mai di intesa, considerata la migliore banca in italia, e la 35 banca nel mondo come affidabilità.unica nel panorama italiano in quella classifica.prendo ad esempio gli ultimi giorni tre giorni il titolo affonda in giornata con minimi 2,33-2,34 con massimi2,41-2.42 sono percentuali del 4% .è il titolo bancario più sicuro e speculativo nella borsa italiana, ne trattano centinaia di milioni al giorno, denaro lettera spread 0,25,il dividendo a parte il 2009 sempre oltre 4%.leggendo i tuoi articoli e i commenti, tra i quali c'è anche il sottoscritto mi pare di vedere una forte interesse x l'investimento azionario, quindi speculazione nel breve. la mia è solo una domanda senza volere x nulla intralciare il tuo lavoro.ciao buona domenica a te e famiglia.veleno
miliardari e ultraconservatori,i fratelli koch sono i finanziatori occulti del tea party.inoltre stanno lavorando per fare cadere la legge che limita le emissioni di gas inquinanti.dal sito ( il fatto quotidiano )di oggi. all'amico che alcuni giorni fa diceva interessante iniziativa .ciao a tutti veleno
The must è qua.
Vi legge. Ma come avevo detto acquistare e chiudere il pc senza guardare i movimenti isterici di un mercato senza direzione. Sono momenti tattici questi.
Unicredit a questi prezzi è per voi regalata. Avete davanti quasi un 50% di guadagno.
A queste cifre si compra e si va a godersi la famiglia.
Non ha senso che intervenga per ribadire ció che dissi tempo addietro. Dentro e non guardare i movimenti bruschi che sono per noi.
Infatti se ci fai caso.....siamo sempre là. Agli stessi valori.
Ucg scenderà ancora un pó....ma lascia il minimo ed il massimo a chi è del mestiere. Qua si compra e a primavera a 2,7 la si vende. Andrà a 3? Sicuro! Ma rischi di farti non male.....di più.
The must.
Caro veleno non so dove lavori te....,ma conosco dove lavoro io.
Non sprecare troppe parole per intesa san paolo...
Conosco cose che tu neanche immagini...chiedi ai dipendenti se hanno ricevuto il VAP relativo agli utili del 2009 e poi raccontami....quando finirà lo stillicidio di notizie in unica direzione sarà troppo tardi.
Ricorda ISP è là solo e grazie allo stillicidio di notizie e all'opera dei grandi che adesso la vogliono dove si trova.
Un abbraccio e, senza rancore.
The must
Per l'anonimo (già rimbrottato da ML)....
Hai per caso posizioni short e ti aggiri per forum e blog annunciando la ruspa sui mercati? Il tragico è che stai per farti molto male....lo sai....e cerchi di coinvolgere nelle tue operazioni sbagliate la massa.
Vuoi un consiglio?
Compra. Compra deciso qualsiasi grosso titolo. Lascia perdere lo short. A breve di shortiamo noi sennó.
The must.
io sono pensionato caro must non lavoro più, faccio il nonno a tempo pieno, e mi diverto a comprare e vendere esclusivamente il titolo intesa. non so perchè parteggi sul titolo unicredit anzi lo suggerisci io non mi permetto di obbiettare x chè non sono in grado di farlo. io ho spiegato molto brevemente il motivo, perchè non lo fai anche tu, è cosa gradita dai lettori.credo.ho rifatto una domanda a paolo senza obbligo di rispasta.ciao veleno
Anonimo delle 19:29...
Guardate che non so cosa volesse dire, però è un dato di fatto che analisti di pregio prevedono un PROBABILE ribasso di 10-15% nelle prossime settimane...
Anch'io credo che si andrà su, ma l'investimento non è una fede... bisogna anche capire le ragioni di chi vede nero...
io penso che l'Europa farà di tutto per buttare giù l'€... se ci pensate, basta far uscire un paio di notizie sui PIIGS -- le borse stornano (non è un dramma) e le esoportazioni ci guadagnano...)
Siamo in bilico tra ribasso e rialzo... chissà dove andiamo...io penso che sia un mercato adatto solo a speculatori che fanno trading veloce, gli investitori rischiano l'osso del collo... bisogna spiegarle queste cose... chi non ha tempo per stare ore davanti ai monitor fa megli a tenere i soldi in banca o ad andare in Brasile con ML...
Elianto
L'anonimo delle 19,28 sembra che abbia messo paura a tutti.Purtroppo nonostante l'ottimismo degli ultimi giorni nella situazione attuale tutti hanno paura che possa succedere di tutto.I nervi sono scoperti, non si ha certezza di niente come se si aspettasse la resurrezione o il giudizio universale da un momento all'altro.
http://www.youtube.com/watch?v=RtsWkzYo2rE
X veleno
Se rileggi il mio penultimo messaggio vedrai chenho scritto molte più cose di quelle che a una prima lettura possa sembrare. Ricorda io non caldeggio per nessuno. Mai innamorarsi un titolo azionario, ma guardare con obiettività a quel che potrà accadere. Essendone addentrato ti dico che unicredit è molto meglio di quello che vogliono farti credere. Solo che politica e stampa (rcs di cui unicredit non fà parte) non fanno trapelare determinate notiziole. Io sopra ne ho data una che ad alcuni è sconosciuta, ma a quelli del settore è ben nota.
Ti ripeto e lo ribadiró all'infinito prendere ora ucg e lasciarla a primavera.
Senza guardare nel frattempo le isterie del mercato.
Quelle lasciale a noi del settore se nn vuoi correre rischi. ok?
Ah....dimenticavo....quando unicredit partirà a breve saranno dolori per molti.
The must.
Sempre per veleno
Ricorda queste parole.....
Quando intesa comincerà a svalutare i suoi asset (cosa quasi terminata per unicredit) per molti saranno grossi mal di pancia.
Non credere che io voglia far entrare qualcuno per oscuri motivi xchè come già detto nei giorni scorsi su 400 milioni di azioni scambiate giornalmente sul book passando da ML forse farei smuovere lo 0,1%. Senza offesa per ML che stimo, ma è bene essere coerenti.
The must.
Sempre per veleno
Ricorda queste parole.....
Quando intesa comincerà a svalutare i suoi asset (cosa quasi terminata per unicredit) per molti saranno grossi mal di pancia.
Non credere che io voglia far entrare qualcuno per oscuri motivi xchè come già detto nei giorni scorsi su 400 milioni di azioni scambiate giornalmente sul book passando da ML forse farei smuovere lo 0,1%. Senza offesa per ML che stimo, ma è bene essere coerenti.
The must.
MAH, IO VE L'HO DETTO TANTE VOLTE E SEMPRE A RAGION VEDUTA.
FATE VOI.....MA VI PREGO, NON OFFENDETE..STATE OFFENDENDO SOLO VOI STESSI.
COMUNQUE, NON C'E' STATA UNA VOLTA, CHE DOPO I MIEI AVVERTIMENTI PUNTUALMENTE AVVERATESI ,MI AVETE RICORDATO!CON CHE MI INTERESSI TANTO, MA FAREBBE BENE A VOI.PER IL RESTO , NON POSSO SPIEGARVI... NON TUTTI CAPIRESTE.IGNORATEMI SE NON CREDETE..TUTTO QUA'.
Sinceramente offese non ne leggo. Ma scambi di opinioni. Alcune anche molto gradite.
x must hai fatto tre post uno più insignificante dell'altro,mi dai troppa importanza lasciami nel mio piccolo mondo di curiosità,grazie. la domanda la ripongo a paolo se vuole rispondere altrimenti non succede nulla ,ci sentiamo alla prossima. bay bay
vorrei chiedere solo una cosa a the must:
se vedonono troppi soldi nel piattino
di unicredit non è probabile che ci trombano senza pietà?
Perchè deve salire per renderci tutti più ricchi?
Bah. Sinceramente non vedo offese nei commenti, ma solo scambio di opinioni. Di cui alcune molto gradite e circostanziate.
ftsemib 25000 a dicembre 2010
Sinceramente offese non ne leggo. Ma scambi di opinioni. Alcune anche molto gradite.
Ok, mi riferivo solo a uno o 2 commenti.
Grazie e buona serata !
Bene. Credo sia il momento di andarsene. A qualcuno farà piacere ad altri no. Non importa. Io volevo essere per voi un'occasione. Pazienza. La mia verità ve l'ho indicata. Torneró a primavera per ricevere i grazie (mi accontento di questo) e, non certo le offese. La strada vi è stata indicata a voi percorrerla o meno. Un saluto a tutti ed un grazie a ML che mi ha dato la possibilità di aiutare gli altri per evitare sconfitte e dritte cofuse da gente senza scrupoli.
Torno nell'ombra.
The must
Per tutti quelli che seguono UCG.
la stessa imbeccata data da THE MUST io l'ho avuta indirettamente;
non mi sono state spiegate le motivazioni "credo per etica professionale" soltanto che questa persona ha fatto guadagnare a mio cognato tantissimi soldini. Poche operazioni ca 3-4 (durata media 7-8 mesi) senza la frenesia di stare davanti al pc.
X THE MUST, peccato, ti leggevo con piacere e non credo di essere il solo.
giovannino
The Must non sentirti offeso, ad alcuni piace trovare uno sfogo alla loro repressione rimanendo anonimi nel web, non te ne curare, continua a scrivere. Ciao P.
unicredit oggi ha il sua linea del Piave a 1,80 ... chissà se resiste ... quanti Fanti dovranno morire?
se è entrato troppo denaro sono
dolori,forse noi fanti dovremo
passare molte giornate seduti sul cesso.
200ml di azioni negoziate a mkt alle ore 16,30 sul numero delle azioni complessive circa 19mld ..+-1% ... volumi mi sembra normali.
Posta un commento