STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ALCUNE NOTIZIE CHE INFLUIRANNO SUI MERCATI


Mentre qualcuno stima che FANNIE E FREDDIE costeranno 260 miliardi di dollari al popolo americano!!!! (fino ad oggi ne sono stati spesi 150!!!)...comincio a credere che le case in USA non scenderanno quasi piu' (scenario positivo del grafico), anche perchè i tassi sono bassi e i pignoramenti per ora sono bloccati. inoltre il rialzo dei mercati azionari blocca la discesa delle case.

-Le richieste di disoccupazione rimangono alte

-TRIMESTRALI

SANDISK VOLA IN AFTERHOUR...il PE è di 8!!! IL TITOLO POTREBBE RADDOPPIARE!!!

AMERICAN EXPRESS STABILE DOPO I RISULTATI (con 90 cent di profitto ...il PE è poco piu' alto di 11...e con i tassi a zero....andrebbe acquistata)

AMAZON, TRIMESTRALE BUONA MA PRESE DI BENEFICIO IN AFTER HOUR.

E SUL QE...guardate cosa dice BULLARD:
QE2 will not be made until the actual November 2 FOMC meeting, and certainly not before the Q3 GDP data is released on October 29,
St. Louis Federal Reserve President James Bullard said on Thursday he would back Fed purchases of Treasury securities in $100 billion increments meeting-by-meeting if the U.S. central bank decides monetary easing is necessary, but stressed no decision has been made.

da qui si potrebbe dedurre che, come MERCATO LIBERO AFFERMA DA SETTIMANE, IL QE SARA' PICCOLISSIMO!!! Altro che 2 mila miliardi.

OVVERO, LA FED, SENZA SPENDERE NULLA SAREBBE RIUSCITA A :
1) FA ABBASSARE I TASSI A LUNGO TERMINE
2) FAR SVALUTARE IL DOLLARO (sulla semplice attesa del QE2) con l'accordo della BCE

IL VERO QE LO HA FATTO LA BCE (ma senza dirlo)
Infatti ha aiutato pesantemente gli stati PIIGS durante le emissioni di obbligazioni,ma dal punto di vista mediatico ha recitato la commedia del RISANAMENTO DEI CONTI.

Quindi I MERCATI AZIONARI RIMARRANNO POSITIVI ALMENO FINO VENERDI' 29 (li' vedremo il PIL )!
Share/Bookmark

8 commenti:

Roberto ha detto...

E lì cominciano i dolori...dato brutto, solita storia del QE e si aprono le danze per le notizie negative che si susseguiranno prima del consueto rialzo natalizio:)

Anonimo ha detto...

http://johnnycloaca.blogspot.com/2010/10/volte-ritornano.html

Il Folletto

lord byron72 ha detto...

X FOLLETTO..... dopo la trimestrale di AMERICAN EXPRESS,resta sempre valido il tio appunto su BOA????oppure ti è venuta un'alrta idea....grazie...ci tengo al tuo pensiero,visto nn mi hai risposto dall'altra parte....:-))

Massimiliano ha detto...

MA secondo voi di mercato libero, converrebbe più essere posizionato in azioni o materie prime preziose tipo oro, argento, palladio ecc? Per il momento loro hanno fatto molto ma molto meglio.
Grazie

Anonimo ha detto...

Mr Xxx e' stupito di come interpreti alla grande la macroeconomia ed afferma k e' tutta farina del suo sacco. In piu dice k entrera' in politica con Di Pietro. Fa' piu ridere lui di Buster Keaton. Il vero pagliaccio dell'etere finanziario


Jerry Grassobbio

roberto ha detto...

si bloccano i pignoramenti ma dove, bannk of america ha già ripreso i pignoramenti in 21 stati, a breve seguiranno le altre, il mercato commercial real esate è a livelli del 2002, il redidenziale è imballato e continuerà a scendere, senza considerare l'inventario ombra delle banche ci vuole quasi un anno per smaltire lo stock di immobili, e poi con i tassi dei mutui a 30 a livelli così bassi le richieste di mutui continuano a dimuire, ergo nulla di buono dal settore immobiliare.

by roberto

roberto ha detto...

saremo tutti qui quando il mercato pilotato e manovrato ad arte come il titanic si scaglierà contro il suo iceberg della finanza, cioè l'anoressica crescita degli usa, un bel 1,7% per il 2011, quando il tasso di disoccupazione a sorpresa aumenterà, quando le trimestrali incominceranno a farci capire il vero stato di salute dell'economia usa, quando l'inflazione continuerà a scendere, saremo tutti qui a chiederci dov'è il toro galoppante visto in questi mesi da ML.

BY ROBERTO72, per non confodermi con una altro roberto

ML ha detto...

per ora si sale e lei roberto soffre domandandosi che fare...

poi noi venderemo e lei sarà ancora li' a dire che il mercato è sceso..

ma per favore...pensi a lavorare! che è meglio