STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ZAIA (presidente regione veneto) : UNICREDITO: SCALATA LIBICA BELLA E BUONA!!!


peccato che il suo capo (Bossi) ha detto che la Libia è benvenuta...

CHE SI METTESSERO DACCORDO. IN REALTA' LA LEGA APPOGGIA IL DITTATORE LIBICO E' SICURO!!!
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

La Lega appoggia il dittatore, il governo fa affari con la Libia.... ma da secoli i Popoli Italiani sviluppano i propri affari e commerci con tutti i paesi del Mediterraneo e in Italia i partiti sia a sinistra che destra che sotto che sopra faranno affari!
5.000.000 di libici dove volete che vadano...l'Africa se li mangerebbe tutti!!
E' naturale che cerchino un contatto con il governo Italiano è fisiologico...se poi in questo momento dispongono di capitale, che l'Italia gli versa comprando materie prime lo spendono in attività finanziarie all'estero, diversificando!

Anonimo ha detto...

aggiungo che le partecipazioni finanziarie tra Italia e Libia sono reciproche o incrociate, quindi tutto sotto controllo, i soldi impiegati sono italiani. L'Italia potrà acquistare materie prime petrolio e non solo, perchè nel deserto si trovano tutti i minerali necessari all'industria, aggiungo con prezzi di trasporto irrisori. Se poi questi denari servono a capitalizzare la banca meglio, potranno investire nei paesi dell'est e fare affari con la Russia. FINALMENTE POTREMO RIDIMENSIONARE LE INGERENZE DI GB E USA, SEMPRE CHE CE LO PERMETTANO!!!!!

Anonimo ha detto...

I cinesi già da tempo stanno colonizzando paesi africani Angola e Sudan ad esempio e nessuno si scandalizza anzi! fanno ferrovie, strade, porti .....
Noi dovremmo tornare in Etiopia, Somalia ed Eritrea il più velocemente possibile il secolo XXI si apre all'insegna di una nuova colonizzazione finanziaria incrociata...chi tardi arriva male alloggia; cesserebbero pure le migrazioni di disperati...o meglio tornerebbero a migrare gli italiani!!

maurizio ha detto...

Qualcuno, in Italia, appoggia anche Castro, che ... te lo raccomando.

Anonimo ha detto...

Faccio notare una cosa.
Cariverona (lega) scende dello 0,5% in ucg. E chi sale dello 0,5? La lia libica.... Tutto pilotato. Il parco buoi esce dal titolo spaventato dai giornali. A breve, quando unicredit sarà molto più in alto libici, arabi, e la lega avranno guadagnato. Chi in soldi chi in difensore della patria. Unicredit è una spa. Quindi domani arriva pinco pallino coi soldi e se la compra. Ma non è tutto così semplice ci vuole pruma un accordo e un tornaconto. Ve li ho indicati prima. Per chi ancora non ci crede bastava assistere all'asta di chiusura odierna. 95000000 di azioni passate di mano. In asta. Fuori dai book delle vostre bellissime piattaforme. Guardate pure a che prezzo sono passate. Molto sotto la chiusura ufficiale. Ripeto. Entrate sereni. Non vi curate delle oscillazioni che avrà mercato e titolo. Stiamo lavorando per portarla in alto. TP già indicati e già indicati anche i successivi. Il percorso è lungo ma là la portiamo.
The must.

Anonimo ha detto...

Buonasera, mi scuso per la indiscrezione!!! quale sarebbe il vantaggio a vendere ad un prezzo inferiore al mercato??? o talvolta anche superiore??

giovannino