STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SCALATA LIBICA A UNICREDITO

ISLAMIZZAZIONE, BURKIZZAZIONE, ARABIZZAZIONE, MUSULMANIZZAZIONE, SUPPORTO ALLA DITTATURA DI GHEDDAFI, PROSTRAZIONE POLITICA E SUDDITANZA ASSOLUTA, LIBIZZAZIONE

I libici hanno acquistato un altro 0,5% di Unicredit. LA BANCA E' ORAMAI ALLA MERCE DI DITTATORI.



LA SCELTA POLITICA DEL GOVERNO DI BERLUSCONI DI ABBRACCIARE LA DITTATURA DI GHEDDAFI MI SEMBRA SIMILE ALLA SCELTA DI MUSSOLINI DI APPOGGIARE IL NAZISMO!!!





I partner economici e politici vanno selezionati con cura, altrimenti si mette a rischio l'economia di un paese.

La Libia NON è il paese giusto per l'Italia, anche se nei prossimi mesi garantirà a quattro imprenditori amici della casta politica di prendere qualche commessa!!!

QUESTO ACCADDE ANCHE NEI RAPPORTI ECONOMICI FRA ITALIA E GERMANIA DURANTE IL FASCISMO!!!


NON CAPISCO PERCHE' GLI ITALIANI ACCETTINO LA DITTATURA....E PER ASSURDO LA DIFENDONO!!!

Noi come cittadini possiamo solo protestare in silenzio CHIUDENDO TUTTI I RAPPORTI DI CONTO CORRENTE PRIVATI E D'IMPRESA CON L'UNICREDITO E SPOSTANDOLI SU ALTRI ISTITUTI! (non MPS please.... e non la banca Intesa di Passera pleaseeee).

POSSIAMO NON VOTARE BERLUSCONI E LA LEGA !!! (INFATTI LA LEGA E' ASSOLUTAMENTE COMPLICE DI QUESTA POLITICA DI "INGINOCCHIAMENTO" VERSO I LIBICI.
BOSSI E' AL GOVERNO E NON HA DETTO NULLA, FAVORENDO DI FATTO L'ARRIVO DI GHEDDAFI

E' OVVIO CHE BERSANI E COMPANY, CASINI E COMPANY, MONTEZEMOLO E COMPANY, ECC ECC ECC
NON RAPPRESENTANO GLI ITALIANI.

PER MERCATO LIBERO LA CLASSE POLITICA ITALIANA DEVE ESSERE RINNOVATA. LA DESTRA E LA SINISTRA ITALIANA AZZERATI!!!

NON LAMENTIAMOCI POI SE LE COSE VANNO MALE....MA NON FACCIAMO NULLA PER CAMBIARLE!
Share/Bookmark

22 commenti:

Anonimo ha detto...

scusi l'ignoranza, cosa vuol dire massima allerta? che forse è meglio non fare nulla e limitarsi a guardare visti i rischi che il mercato possa prendere posizzioni contrapposte?

Renzo G. Milano

Anonimo ha detto...

Mi sembra un po esagerato questo commento!
Mi sembra una scelta alla parti di quella che fece il Mortadella, che per acquistare voti politici, si associò Gay,droga libera,Rom bene accetti, divorzisti,abortisti,Munsulmani ed altro e li portò in parlamento!

Per carità, forse una piccola parte comprensibile e ammissibile, ma la stragrande maggioranza della scelta ha creato innumerevoli problemi al nostro paese che ancora sta scontando.

Viva sarkosì, abbasso il Pd e la loro mancanza di equilibrio.
vedi la lotta contro lo stesso sindacato dell cisl.

Forse è bene che vi equilibrate anche voi perchè il mondo è molto incerto oggi, e questo anche per voi giornalisti.
Le bandiere del Milan o dell'inter, o della signora contano fino ad un certo punto.

Pietro

ML ha detto...

pIETRO, IL NOSTRO EQUILIBRIO E' DATO DALLA CERTEZZA CHE LA DESTRA, IL CENTRO, LA SINISTRA ITALIANA NON CI RAPPRESENTANO.

QUESTA E' LA NOTIZIA..IL RESTO CHIACCHERE

Anonimo ha detto...

Visto che si parla unicredit vi ribadisco un concetto già scrittovi giorni addietro.
È il momento di entrare. È in fortissimo accumulo. Vocine mi dicono che entro l'anno ritesterà i massimi del 2009. Da li altro calo e successiva fortissima salita. Questi sono i piani.
Già a 1,8 vi dissi di entrare. Poi fate voi. Ci rivedremo presto.
Oggi mi firmo così in futuro vi ricorderete.
The must

Anonimo ha detto...

Senza impegno civile finiremo molto male in Italia.
Fa bene Barrai di protestare e segnalare una degenerazione sul caso Unicredit-Libia, e purtroppo non è la sola.
Non ho chiuso completamente i miei rapporti con Unicredit ma ho aperto conti presso Banche di credito cooperativo.
RICCARDO G.

ML ha detto...

l'ipotesi di the must mi trova concorde e segue l'idea che abbiamo sui mercati

Anonimo ha detto...

Aggiungo un puntino. Ma è da confermare. Dai 2,6/2,7 (salvo sfondamenti per il momento effimeri) la caduta sarà su livelli intorno agli 1,3/1,4. Non sotto. Ribadisco cmq di entrare adesso. Specialmente su unicredit che trainerà il mercato fin verso i 26/27.000.
La dritta è data.
The must

Anonimo ha detto...

io chiedo di nuovo di trattare l'argomento Unicredito in modo più accurato e dettagliato, e non da chiacchiere da bar...Mi scusi ma trattasi della prima banca italiana e non di una banca di credito cooperativo di montagna...In quel momento si potrebbe avviare una discussione e ce ne sono di aromenti da discutere...ma se si riduce il tutto al beduino/dittatore che si compra la banca mi sembra tutto un pò troppo semplicistico....AH dimenticavo, secondo me Unicredito a fine anno starà a 1,50 o forse sotto....con tutto quel debito sovrano che possiede, soprattutto nell'est Europa e in Italia. Massimo

Anonimo ha detto...

Pure io non mi sento rappresentato dalla ns. classe politica (che sia di sinsitra, centro o destra), e infatti nelle ultime elezioni non ho votato.
Ma il problema è appunto...CHI CAVOLO PUò SOSTITUIRE QUEST'ACCOZZAGLIA DI POLITICI?
O ALMENO: CHI/COSA LI PUO' SOTTRARRE DALLE LOGICHE CLIENTELARI CHE IMPERVERSANO TRASVERSALMENTE IN TUTTI I PARTITI?

Wayout cercasi.

Anonimo ha detto...

Per l'amico massimo.
Non è il momento di scoperchiare il vaso di pandora col debito sovrano. Che è per tutti. Non solo unicredit. Scoperchieremo il vaso ad anno nuovo. E ce ne sarà per tutti!
The must

Anonimo ha detto...

A dir la verità io se fossi un libico sarei ancora più preoccupato, visto che Berlusconi è una vita che fa affari, ed almeno in quello sembra piuttosto portato....
Quanto alle previsioni sulle quotazioni di unicredit...., ma come si fà a far previsioni in un ambito finanziario economico, geopolitico come quello attuale, dove le minacce di grossi temporali improvvisi o peggio di epocali tempeste è sempre dietro l'angolo???....Siamo tutti seduti su una sedia che ha tre gambe e di cui una è pure rotta!....Previsioni??? Un merito lo avete: IL CORAGGIO!
Saluti.

A.P.

Patron ha detto...

Ipotesi e non poi tanto ipotesi:

- se non erro Gheddafi prima della rivoluzione studiava in Italia;

- con la rivoluzione ha mandato via tutte le società britanniche;

- tralasciando gli strascichi post-coloniali, la cacciata degli italiani era doverosa forse agli occhi dell'opinione pubblica;

- quindi se in termini geo-politici la Libia fosse sotto tutela italiana, tutte le stranezze deputate alle sparate di Gheddafi e la non reazione istituzionale prenderebbero altra forma;

- con questo non voglio dire di essere contento della cosa, ma potrebbe essere una risposta a fatti difficilmente comprensibili, a meno che non si pensi che l' Italia un tempo tra i 7 grandi sia un popolo di cog...ni;

- non dico che potrebbe esserlo, ma vorrei spostare la prospettiva su altri lidi se effettivamente esistono e cioè quelli di interessi più grandi di quelli nazionali.

tulkas ha detto...

Bravi, ovvia deduzione.
Perchè?
In entrambi i casi (mussolini & berlusconi) perchè NON ABBIAMO AVUTO ALTERNATIVE.
Allora per le forniture di Carbone, oggi per quelle di GAS & Petrolio.

Finirà come allora?
Ai poster l'ardua Sentenza.

have a nice trip!

Anonimo ha detto...

consiglierei a tutti la lettura del libro di Sarrazin che è stato estromesso dalla Bundesbank per motivi politici, UNICREDIT è la testa di ponte per l'islamizzazione d'europa quando arriverà la crisi nei prossimi anni, ricordate che tramite le banche e si può invadere pacificamente un paese per cui se volete, vi conviene togliere leva a Unicredit finche siete in tempo

Anonimo ha detto...

x the must....guardando i grafici però i volumi di unic sono in costante diminuzione dal periodo maggio giugno in poi....
come fa ad esserci tutto sto accumulo?
grazie
Bryan

Anonimo ha detto...

A proposito di Ucg che tutti davano per fallita: mio cognato, che vive in Umbria, nell'ultima decade di marzo 2009, su consiglio di un amico che lavora presso un centro studi di una bca primaria, acquista ca 60.000 ucg in vari lotti ad una media 1,20; al primo ritracciamento, preoccupato, telefona all'amico, il quale lo tranquillizza e lo invita ad acquistare ancora.
Prima decade di agosto 2009, sempre su consiglio, mio cognato vende ca pz 100.000 ad una media 2.25 (questo era l'obiettivo della mani forti). Il resto della salita appartiene al parco buoi.

Attualmente, sempre su telefonata dell'amico è di nuovo long dal mese di giugno 1,85 con spettativa sui livelli massimi del 2009.

cordialmente giovannino

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, non concordo con la tua visione...
anch'io sostengo, e non da ieri che l'itaglia è marcia e che è un immondezzaio morale a cielo aperto... ma se è vero che l'italia è spacciata.. è vero anche che i politici, o meglio, gli strateghi italiani che li manovrano, sanno che il paese è industrialmente perdente e puntano a fare l'unica cosa che sanno fare..che è "un c**zo".. cioè i dazzieri! l'arte dell'italia quindi è ed è sempre stata quella di farsi pagare per far circolare le merci! guardare... discutere.. e tariffare. bene! se abbiamo un paese dall'altra parte della sicilia stracolmo di petrolio e gas... va da se cosa bisogna fare! o no? inoltre ritengo la nomenklatura italiana, proprio perchè nullaproducente, abilissima da secoli nei negoziati e negli intrighi (vedi il piemonte e l'unità d'itaglia ed il voltagabbanismo savoiardo).. dicevo... questi marpioni saranno capaci di fregare un astuto beduino! o no? Certo, che poi come personaggio sarà kitsch.. ma penso che esageri per dimostrare che lui adesso può avere i grilli che vuole, perchè c'ha la grana! ma sono convinto che in realtà una mezza fregatura gliela abbiamo già piazzata... così mi spiego la smitragliata al peschereccio ariete! non ho dubbi, non ci sono spiegazioni realmente alternative! Ultima cosa.. perche tutti a infervorarsi (italiani e non) per i diritti umani calpestati da gheddafi, dall'iran ed in misura minore venezuela (nostri partner o ex privilegiati storici? perchè germania usa e uk possono fare invece affaroni con cina, arabia saudita, vecchio sudafrica senza che nessuno si ricordi di come viene gestita lì la democrazia ed il rispetto per uomini e donne? Ci sono mille guerre su questo pianeta.. e solo gli italiani stanno nel paese delle favole.. per fare un esemipio. 2 anni fa ero in irlanda... accendo la tv alle 10 di mattina (quindi target casalinghe, anziani e persone in malattia) stavano facendo una trasmissione sulla guerra infinita iraq-afghenistan.. e li chiunque dava per scontato che la guerra era dovuta agli oleodotti-gasdotti... (ma quali burqa ahaaaaaa!!!!) e sul fatto che senza il trasporto del gas dall'iran il nabucco sarà una catastrofe economica... tutti lo sapevano! io come spesso mi son sentito sconsolato.. ho pensato a porta a porta.. e mi sono detto "vabbè dai almeno dal vespone mi ascolterò grandi cervelli anch'io... come la parietti che mi spiegherà che conosce l'islam perchè c'ha la casa a sharm el sheik". Guarda Paolo che questi sono volponi! non sanno gestire bene neanche una piscina comunale... ma per inserirsi su rendite di posizione sono insuperabili! Ciao a tutti!! Franco, Trento

Anonimo ha detto...

Per bryan
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.
Non tutto ti passa sul book. Il book è utilizzato per il dialogo di chi deve dialogare e sapere. Fidati.....
Guarda un grafico di lungo (tanto per farti un'idea) guarda dove porta la figura che si è formata. Prudentemente e per non fottere nessuno ti dico 2,7, ma il vero obiettivo è più in alto. Da amico del blog ti dico di nn rischiare....a 2,7 esci. Lascia a noi il compito di finire il lavoro dopo i 2,7.
A te crederci o meno.
Non avrei interesse a dirti di entrare in ucg, non sapendo cosa dico. Con i vostri acquisti forse riuscireste a smuoverla dello 0,000001%. Senza cattiveria davvero.
La dritta è data!

Anonimo ha detto...

Per bryan
Occhio malocchio prezzemolo e finocchio.
Non tutto ti passa sul book. Il book è utilizzato per il dialogo di chi deve dialogare e sapere. Fidati.....
Guarda un grafico di lungo (tanto per farti un'idea) guarda dove porta la figura che si è formata. Prudentemente e per non fottere nessuno ti dico 2,7, ma il vero obiettivo è più in alto. Da amico del blog ti dico di nn rischiare....a 2,7 esci. Lascia a noi il compito di finire il lavoro dopo i 2,7.
A te crederci o meno.
Non avrei interesse a dirti di entrare in ucg, non sapendo cosa dico. Con i vostri acquisti forse riuscireste a smuoverla dello 0,000001%. Senza cattiveria davvero.
La dritta è data!
The must

Anonimo ha detto...

The Must o The Best???

concordo con te e questa volta seguo il tuo consiglio e quello di mio cognato, anzi dell'amico di mio cognato(vedi post 15.59; sono dentro da 1,80 e se ci ritorna carico ancora; ho bisogno di un po di soldini per costruirmi una casetta; GRAZIE Tante

Riguardo al book, ho notato spesso e in diverse occasioni cose strane soprattutto sulle quantità;
Lì mi sto concentrando, prima o poi qualcosa capirò... spero.
Giovannino

Unknown ha detto...

GHEDDAFI sta all'islam come totò rina sta al cristianesimo e gengiskan al Buddhismo!

Anonimo ha detto...

è il mercato bellezza, loro hanno comprato gli altri no, di che si lamentano?