STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GLI INTERVENTI DELLA BANK OF JAPAN SUL DOLLARO SONO RISULTATI INUTILI



Il Giappone ha cercato di fermare invano la rivalutazione dello Yen verso il dollaro.

L'europa (per colpa dei tedeschi ) non ci prova neppure.

Anche il Brasile sta facendo di tutto per svalutare la propria moneta nei confronti dell'euro e del dollaro ( ma fino a oggi ci è riuscita solo verso l'euro).

IL DOLLARO COMANDA ANCORA UNA VOLTA .....
Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Già, comanda in una gara al ribasso.
E' la corsa dei gamberi!

RL

Anonimo ha detto...

Paolo perchè includi la sterlina come tra le valute a rischio?
dici nei post:
no euro = ok!
no usd = ok!
no sterline = perchè ?

Grazie mille
Luca, Genova

Anonimo ha detto...

Il nuovo patto di stabilità economica europea con strette norme sul rientro dal debito pubblico determinerà una rivalutazione dell'euro. Le politiche di QE degli USA per quanto verranno ancora tollerate dalla Cina?
Si entra in un periodo di austerity, di rientro dal debito pubblico. E' finita la festa!

veleno ha detto...

fregatevene dei commenti x investire in borsa, guardate solo i dati americani, tutto il resto è informazione economica fatta molto bene.tra poco ci sono dei dati importantissimi o in su o in giù dipende da quanto vuoi rischiare .

Anonimo ha detto...

Ma se la Germania dovesse cedere e facesse come gli USA ke fine fanno i nostri poveri risparmi con i tassi a questi livelli.....

Anonimo ha detto...

Un po' ritardataria Moody's, impatto sul cambio euro/dollaro nullo. Notizia già scontata dal mercato.
A quando il prossimo ritocchino?
USA e UK intoccabili?
Unica moneta granitica CHF.

Anonimo ha detto...

http://www.zerohedge.com/article/anonymous-blogger-speculates-spanish-gdp-inflated-%E2%82%AC40-billion-goldman-gets-involved

Speriamo non sia vero, anche se sono più convinto che i numeri del pil siano come i n umeri del lotto: volute di numeri senza senso.

"La statistica è una nobile e antica scienza, ma può essere usata con l’intento criminale di diffondere la superstizione e oscurare la verità.
Lo Stato, fornitore per eccellenza della statistica, calcola molti numeri per tentare di pianificare, di programmare, di prevedere e soprattutto per dare l’impressione di controllare le conseguenze dei suoi stessi atti. Tra questi numeri statali più che statistici, l’indice che misura l’aumento dei prezzi al consumo, erroneamente definito inflazione, è particolarmente importante nel modo popolare di vedere. " http://www.brunoleoni.it/nextpage.aspx?codice=5998

Il Folletto

Anonimo ha detto...

basta con questo brasile ci hai rotto le palle!!! parlaci dei mercati se ne sei capace e cerca di non essere troppo indeciso. cosa fara' il mercato domani ??

Anonimo ha detto...

Paolo il ciarlatano a vita nonche' skizofrenico XXX ha riaperto il blog e lo ha fatto inventando di sana pianta personaggi vari tranne Martin Bormann . Ovvero segretario personali di Hitler . E poi ti da' del nazista ah sh ah ah. Lo avra' riaperto perche' arrivavano i commenti degli unici 18 iscritti a Hethepo. Ke uomo di m......


Lauro Davidini

ML ha detto...

anonimo delle 00.12 vai a leggere altri blog. sei una persona inutile e senza cervello!

ML ha detto...

anonimo delle 00.12 vai a leggere altri blog. sei una persona inutile e senza cervello!