ENNESIMO INTERVENTO SUI CAMBI DA PARTE DELLA BANK OF JAPAN
La settimana scorsa l'intervento creò le basi per un rally del mercato nipponico del 3%, questa volta l'intervento non riesce neppure a far chiudere positivo l'indice.
LA CORSA ALLA SVALUTAZIONE DELLE MONETE E' IN ATTO.
ALL'ITALIA NON RIMARRA' CHE STACCARSI DALL'EURO BRUCIANDO IN UNA SOLA NOTTE I RISPARMI DI TUTTO IL SUO POPOLO....poveri, vecchi, indebitati E SENZA PIU' INDUSTRIE.....RICOMINCIARE NON SARA' SEMPLICE!!! I NOSTRI GIOVANI LAUREATI POTRANNO FINIRE IN UN CAMPO DI POMODORI NELLA STAGIONE DELLA RACCOLTA, O A LAVORARE IN QUALCHE FABBRICA CINESE SOTTOPAGATI, MENTRE I CINESI VERRANNO A FARE TURISMO SESSUALE IN RIVIERA!!!
ENNESIMO INTERVENTO SUI CAMBI DA PARTE DELLA BANK OF JAPAN
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
Scusate ma i paesi emergenti come farann oa "emergere"ulteriormente se tutto il mondo occidentale non comprera' piu' cio' che loro producono per effetto della crisi?
aelban
mi sembra di intravedere una vena di compiacimento in queste frasi....e non è piacevole
beh, più che svalutazione competitiva qua mi sembra che lo yen sia realmente in una situazione di emergenza...
mario
....meno male che TU sarai in brasile quandro accadrà tutto questo....
noi SAREMO IN BRASILE.....caro lettore...NOI!!! il gruppo di ML è molto numeroso!!
Speriamo proprio che la situazione nn sarà proprio così catastrofica....
Almeno la parte relativa al turismo sessuale cinese in riviera, visto la non proprio idilliaca reputazione cinese riguardo la virilità degli stessi
....anche a me pare cosi...ma quella che mi chiedo è se ML ha smesso di lottare per cambiare la situazione o se ci crede ancora... io credo che finchè si vive in Italia si deve lottare, lo si fa per la famiglia. ML, ci deve ancora credere, in fondo non ci è rimasto molto ma almento la speranza.. Nel dopoguerra i nostri nonni ha ricostruito l' Italia, ora tocca a noi. Non sara un impresa facile.......
siamo grandi produttori di escort,hostess e
veline,possiamo esportarle cosi'ci specializziamo nella
produzione?
Ma che dite?
Berlusconi ha detto che siamo già fuori dalla crisi e che l'Italia è messa meglio degli altri!!!
O voi state clamorosamente sbagliando le previsioni, oppure Berlusconi è un bugiardo..
Ai lettori l'ardua sentenza,,,,
Elianto
paolo 6 fantastico!!!Buon weekend, Lorenzo
Non male l'idea di esportazione di prodotto umano....magari il prezzo lo leghiamo a un paniere di valute emergenti cosi' stiamo tranquilli.....
un lettore chiede:
Scusate ma i paesi emergenti come farann oa "emergere"ulteriormente se tutto il mondo occidentale non comprera' piu' cio' che loro producono per effetto della crisi?
A mio avviso i veri paesi emergenti sono quelli che saranno costruire un polo industriale-tecnologico di alto livello , collegato all'istruzione. La Cina e l'India da questo punto di vista sono i più emergenti.
Progressivamente passeranno dalle esportazioni al consumo interno. A quel punto l'alta tecnologia non ci arriverà più a prezzi stracciati, visto che non siamo ( più )capaci di farla. Quello che avevamo è stato gettato al vento dai vari Andreatta,Prodi, Draghi e soci. Nel giro di 10/15 anni se continua così, qui da noi resteranno solo un pò di 'terziario', nella fattispecie i cosidetti 'servizi alla persona'. In particolare quello più antico del mondo.
Saluti.
gjovi
RICORDIAMOCI PERA' CHE IN BRASILE ESISTE GIA' IL TURISMO SESSUALE, E PARE ESSERE BEN AVVIATO.
DOTT. BARRAI POTREMO ANCORA LEGGERE LE SUE ANALISI DI UN TEMPO CHE FU?
GRAZIE CARLO
finchè i nostri politici discutono della casa di montecarlo siamo a posto ,MA NON PREOCCUPATEVI ORA SCENDE IN CAMPO ALESSANDRO IL GRANDE -ALESSANDRO ARROGANCE - ALLE PROSSIME PRIMARIE DEL PD SI CANDIDA PROFUMO E VAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
il pd o quel che resta della nostra sinistra è troppo forte al posto di proporre vendola arriveranno a promuovere profumo ,per il grande impegno sociale (certo che uno che piglia 25.000€ al giorno ha una moglie proprio cozza )
Infatti da un paio di settimane sto pensando (sul serio) di cambiare in Real una piccola cifra, ma talmente piccola che non cambia molto in ogni caso.
Per il lungo termine non ho molte idee. Ne ho una, ma vedo che stento a realizzarla.
Allora riparti a pensare daccapo Max, perchè anche l'idea dei real non è realizzabile. Non si possono cambiare euro in real in Italia.
Sforzati, vedrai che ti viene in mente qualcos'altro.
RL
Posta un commento