STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GHEDDAFI BASTA. GHEDDAFI STOP, GHEDDAFI A CASA: TUTTA LA TELEVISIONE, RADIO E STAMPA ITALIANA SONO PAGATI PER NON INFORMARE!!!


Nessun giornale o media attacca l'islamizzazione proclamata ieri da Gheddafi!!!

L'attacco alla nostra cultura a Roma patria del Cattolicesimo E' INFAMANTE!!!

Vergogna ai giornali, vergogna alle televisioni, vergogna alle radio CHE NON HANNO IL CORAGGIO DI OPPORSI CON FORZA A TALE AFFERMAZIONE.

MEDIA CHE VIVONO E RICEVONO I NOSTRI SOLDI, MA NON FANNO VERA INFORMAZIONE!!!

MERCATO LIBERO NON STA CON GHEDDAFI E CON TUTTI COLORO CHE LO SUPPORTANO.

CI SCHIERIAMO CONTRO LA SCELTA ECONOMICO POLITICA DELLA GHEDDAFIZZAZIONE DELL'ITALIA.

Questa vergognosa invasione da parte di una civiltà dittatoriale non ci piace.

Chi non concorda con questa visione...VADA A LEGGERSI ALTRI BLOG!!!

SIAMO IN DEMOCRAZIA E C'E' LIBERTA DI SCELTA. PER ORA..FINO A QUANDO NON ARRIVA UNA VERA DITTATURA COME QUELLA PRESENTE IN LIBIA

HOSTESS BELLE PAGATE 70 EURO, COME PROSTITUTE, PER SENTIRE LE PAROLE DI GHEDDAFI!!!
TUTTE INGINOCCHIATE AL SUO HAREM!!! E NESSUNO CHE SI LAMENTA!!!
Share/Bookmark

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Continuerò a leggere questo blog perchè concordo completamente con questa visione.
La forza più grande di ML e quella di saper essere una voce fuori dal coro forte e chiara.
Apprendista

Stefano ha detto...

Daccordissimo con lei, dott. Barrai, ma aggiungerei due osservazioni:
1) E la Chiesa, pronta a farsi gli affari dello Stato italiano ogni giorno, perchè tace? Forse Berlusconi le ha promesso di dividere insieme la torta?
2) Le hostess pagate 70 euro a mò di prostitute sono certo un'altra vergogna, ma la cosa più vergognosa è che quel "lavoro" se lo siano andato a cercare loro, e come spiegavano vari telegiornali, molte solo perchè "chissà cosa potrebbe succedere se piaccio a Gheddafi".... Finché la moralità è questa, dove vogliamo andare?

Anonimo ha detto...

Lo schifo degli schifi, caro Dottor Barrai, non è tanto quello che passa la TV (e chi si stupisce più? Poi sappiamo i motivi per cui l'Italia si è venduta a Ghedafi), lo schifo degli schifi è che su un blog pieno di visite come questo, quanti finora si sono schierati apertamente con quello che Lei ha scritto in questi due post su Gheddafi? IO e ...? Siamo in due o tre rispetto a ...quant'è stato il numero delle visite tra ieri e oggi? Questo è il vero schifo! Schierarsi contro Marchionne son capaci tutti, contro Gheddafi han tutti fifa. E dire che il Suo blog è frequentato in maggioranza da uomini (!). Sì, uomini solo per l'anagrafe...
Claudia

Anonimo ha detto...

spero che gli elettori di
berlusconi siano soddisfatti,e che
una delle loro figlie sia tra le hostess.

Anonimo ha detto...

solo in italia un dittatore, un terrorista viene accolto come un eroe, tutto questo xke i ricconi(berluscones ecc)ci fanno i loro sporchi affari. L'occidente e propio alla deriva se permette che un islamico venga ad offendere cosi la nostra cultura.

Anonimo ha detto...

Gheddafy mi farebbe schifo anche se fosse celtico.

Andrea

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente... rispetto per tutti ma lui è sempre un dittatore ... In Italia stiamo raggiungendo veramente il fondo del barile... Marco

Anonimo ha detto...

Non concordo con l'articolo: lasciare a gheddafi il compito di islamizzare l'italia non fa altro che portare ancora acqua al mulino della cristianità (ma che credibilità può avere un tale personaggio?) e la prova ne è che bisogna pagare delle persone per andare ad assisterlo in silenzio altrimenti tal "lezione" neanche avrebbe un pubblico o ne avrebbe uno che non potrebbe che stigmatizzare o ridicolizzare l'evento.. Così facendo, invece, si portano a casa capra e cavoli: pubblicità negativa all'islam e contratti con la Libia..

Anonimo ha detto...

Sono con voi ! !

franchtheone

Anonimo ha detto...

La cosa che fa inorridire me non è che quel buffone faccia lezione a un po' di ragazze (che lo ascoltano solo perchè pagate o perchè sperano di finire nel suo harem), ma il fatto che venga ricevuto in Italia con tutti gli onori un mandante di stragi terroristiche.
Che Berlusconi lo tratti come un caro amico... ma la guerra al terrorismo che fine ha fatto? Tutto per farsi aiutare a infilare i figli in Mediobanca?
E lo stesso Gheddafi che gli americani hanno cercato di bombardare lo riceviamo col tappeto rosso?

Siamo diventati un popolo di pezzenti.

Anonimo ha detto...

Niente prigionieri!!
giancarlo

Anonimo ha detto...

@ claudia

Intanto preciserei che l'Italia sono 60 anni che si è venduta agli USA, che con la loro politica economica fallimentare ci hanno ridotto ad una succursale terzomondista.
Vorrei inoltre ricordale che sempre grazie a personaggi come prodi, dini, draghi, maggiordomi di Goldman e quindi degli USA, noi abbiamo svenduto quel poco di grande industria che avevamo sapientemente realizzato, rinunciando per sempre ad un pò di autonomia.
Sono d'accordo sul fatto che personaggi del calibro di gheddafi siano alquanto discutibili, soprattutto per il loro NON rispetto dei diritti umani, ma mi piacerebbe vedere lo stesso "calore" quando figuri come netanyahu, uribe o il saudita Abd Allah arrivano in visita in Italia.
Almeno per par condicio.

Federico Faggin

Luigi Lucato ha detto...

la cosa triste è che ormai conta solo il lato economico delle cose
la religione è il denaro.

Leggi Morali , qualità della vita
Qualità delle persone ...

ma il denaro è carta ...
alla fine ci ritroveremo solo con carta straccia.

Anonimo ha detto...

@ Federico Faggin:

ci avrei giurato che tra tutti saltava fuori quello che in tutto lo schifo generale avrebbe FATTO LA MORALE A ME! Lasciando aperti i soliti sottintesi su Israele...tutto previsto...
Ma perchè proprio a me? Lei che cosa ne sa del "calore" che ci metto io nella più svariate situazioni della mia vita?
A Lei non deve interessare!
E' che sono stata per ora l'unica donna e perché ho pestato i piedi ai codardi del blog. Non a tutti, come vedo con piacere dagli ultimi interventi, meno male che qualche UOMO esiste ancora e ha tutta la mia stima...non sono così idiota da essere una femminista, solo che non mi piacciono gli uomini codardi.

Federico Faggin, Lei con questo messaggio rivolto solo a me si è qualificato per quello che è.

Anonimo ha detto...

capisco Gheddafi, ma non capisco tutte quelle troiette che si eccitano per Lui...riguardo alle Escort e alle Puttane io ho molta stima di loro, ma non certamente di queste puttanelle che vendono l'anima non il corpo, donne pronte a farsi sodomizzare anche da cammelli pur di apparire e poi vorrebero parlare di religione e morale. In ogni caso non si tratta nemmeno di Islamismo, qui siamo nel medioevo, più che dittatori, si tratta di Signorie che governano i loro latifondi...e l'italia fatta di plebei sta diventando sua proprietà!

Anonimo ha detto...

“Questa vergognosa invasione da parte di una civiltà dittatoriale non ci piace.”.
Non piacerà a Lei dott.Barrai e a me, ma ai ladroni delle varie partecipate (tipo Finmeccanica) e della Finanza italiana, con le pezze al culo, piace moltissimo.
A chi vendono, se non al beduino, tutta la merda obsoleta scopiazzata in giro per il mondo negli ultimi trenta anni? Chi paga i debiti degli “iper-stipendiati” Profumo e Passera? Il signor Rossi ormai non risparmia più e Luigi delle Bicocche è alla canna del gas.

marcello ha detto...

gheddafi è una personaggio squallido, ma non meno di bush, barroso, etc, tanto quanto chi lo ha invitato qua...

tullio ha detto...

Sintonia totale con le sue considerazioni;purtroppo è solo una voce nel... deserto !

ANTONIO B. ha detto...

CONCORDO AL 100%!!!
BASTA DARE VIA IL C... AI LIBICI!!

ANTONIO B.

pollodimare ha detto...

Sono pienamente d'accordo, caro Paolo, ed ho sempre come fari le battaglie di Vienna e di Lepanto, però mi ha colpito l'accenno alla Turchia, grimaldello per l'Islam in Europa. Non mi sembra solo una battuta, Gheddafi entra così nel dibattito politico europeo e non essendo uno sciocco seguiranno altre mosse. Ricordo che Berlusconi è sempre stato a favore dell'ingresso della Turchia in Europa. Staremo a vedere.

Anonimo ha detto...

sono d accordo con gheddaffi comincerei a portare il corano alle banche usuraie lo propongo come dono natalizio ai loro clienti abbiamo sempre da imparare anche dalle atre religioni naturalmente deve essere una libera scelta non una imposizione come hanno fatto quasi tutte le religioni al mondo

Anonimo ha detto...

Tra i pseudo giornali italiani esiste qualche eccezione che fa informazione http://www.ilfattoquotidiano.it/

armando ha detto...

la vera prostituzione non la fanno le 200 ragazze ma chi invita e tratta con onori questi personaggi. per quanto riguarda l'islamizzazione dell'europa non serva la turchia basta guardarsi intorno ....
armando

Anonimo ha detto...

un gruppetto di tipi da circo,incluso
berlusconi offendono ed umliano un popolo diciamo democratico ed abbiamo
i soldati a kabul?

Anonimo ha detto...

Mi piace il vs post. Quando ci pestano un callo la ns reazione è immediata e così dovrebbe essere quando si toccano i ns principi morali la ns cultura e sopratutto vengono a fare proselitismo musulmano nella città del Papa.
Grazie
Robertus

Giovanni B. ha detto...

Ha fatto bene Barrai a parlare di Gheddafi e del suo arrogante modo di esprimersi.
Non tutti siamo al servizio di un magrebbino musulmano
Giovanni B.

maurizio ha detto...

Ricordo, a chi se lo sia dimenticato, che l'Italia fa affari con la Cina, con Cuba, con l'Iran, solo per citare alcuni Paesi dove la parola democrazia è stata cancellata dal vocabolario. Perchè anche per questi non gridate allo scandalo ?
Perchè ricordare solo i 5Mld di Euro che l'Italia darà alla Libia in 20anni e non anche i 70Mld di commesse che andranno alle imprese italiane ?
P.S.
forse il primo mio commento ti è sfuggito questo lo pubblichi?
Ciao

Anonimo ha detto...

@ claudia

Egregia Sig.ra Claudia,
due precisazioni:

1)io non ce l'ho con lei, considerato che NON la conosco, ma rispondo a Lei, visto che NON è vietato e siamo ancora in uno stato di diritto.

2) NON faccio nessuna morale, ma esprimo la mia opinione, che evidentemente è diversa dalla sua.

Lo show di Gheddafi con le 200 ragazze è la logica conseguenza di una cultura che ha fatto dell’autodeterminazione del corpo della donna uno slogan: spiace per le femministe-moraliste, ma che lo facciano per Gheddafi, o per una ricarica di telefonino, o per qualche giorno di ferie ai tropici o per qualche film d’autore questa è solo una delle molte forme dell’ autodeterminazione del corpo delle donne.
Se "il corpo è mio e lo gestisco io", non sono queste ragazze ad essere incoerenti, sono le tardone veterofemministe che adesso non hanno titolo per invocare la morale. Le escort sono figlie legittime della loro rivoluzione sessuale, e non si può addosare la colpa sui gheddafi della situazione.
Questo è il prodotto più basso della cultura liberale e libertaria. Rifletta!

Federico Faggin

Anonimo ha detto...

@ Federico Faggin:

Le chiedo scusa, rileggendo ammetto di aver esagerato un po' con Lei, ma sappia che con me sfonda un muro aperto in fatto di femminismo! Io sono da sempre un'antifemminista convinta, distinguo da sempre i due ruoli, e Le dirò che se avessi una figlia che facesse la escort o la cretina allo show di Gheddafi o la prostituta in cambio della ricarica del cellulare, penso che mi suiciderei perché penserei che avrei fatto meglio ad abortire.

Però non confonda cultura liberale con l'essere libertari, Lei da come scrive non è uno sprovveduto, su questo non mi frega, quindi Lei conosce bene la differenza tra i termini.
Claudia