STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MANAGEMENT & CAPITAL ALLA PROVA DEL DOPPIO MASSIMO



Il titolo è molto molto sottile. Ne scambiano veramente poche. Ma la liquidità depositata sul conto corrente e l'ottimo andamento di TREOFAN IN GERMANIA (da sola vale quanto capitalizza M&C e forse di piu') ne fanno un titolo difensivo.

Pensate che a fine 2010 l'Ebitda di Treofan (leader nel packaging) dovrebbe attestarsi a 40 milioni di euro (e il debito è ridotto al lumicino)

UN VERO GIOIELLO

Non dimentichiamo poi le tante azioni proprie detenute dalla Management & capital stessa (il 13%).

Non solo....la bagarre fra Tamburi (detiene il 20%) de Benedetti (26%) Segre 4,38% (BIM)e parentame (Alessio Nati) rendono il titolo interessante anche dal punto di vista speculativo.

OPA? possibile solo sopra 0,22 (Tamburi non venderebbe mai a prezzi inferiori).

La rottura secca di 0,17 (precedente massimo) attirerebbe la golosità degli analisti tecnici e degli speculatori proiettando il titolo in poche sedute a 0,19 e poi....

La somma delle parti, per Mercato Libero è di 0,30 euro per azione (a cui va dedotto lo sconto holding - sempre che abbia senso, visto che è monopartecipazione).

Da non vendere fino a 0,22!!!


La scommessa: In borsa si vocifera che alla fine la società finirà nelle mani di Alessio Nati. Il belloccio (che per ora non ha dato prova di grandi capacità finanziarie) è sposato con una ragazza i cui genitori sono: Luigino Dona delle Rose e Silvia De Benedetti!!!!

ma ben si sa...le capacità in Italia sono l'ultima delle cose che contano!!!

La sua società Alna aveva provato a comprare la M&C ma si era poi ritirata dalla Bagarre. (ma alcuni vicini alla famiglia sostengono che presto o tardi il destinatario predestinato del giocattolo M&C sia proprio lui).


Share/Bookmark

7 commenti:

lord byron72 ha detto...

però.........complimenti!!!!!!rottura secca di 0,17............l'analisi tecnica insegna di nn seguire mai i titoli che stanno già correndo....ma in questo caso dite ne valga ancora la pena rientrare a qiesto prezzo????ora siamo a 0.175........attendo una cortese risposta....e buon lavoro

Anonimo ha detto...

INTANTO +9%
ANCHE TAMBURI &C. LEGGONO MERCATO LIBERO?
SALUTI STEFANO

ML ha detto...

Se la rottura viene confermata a fine giornata va bene.

Tuttavia il mercato privo di volumi di agosto è pericoloso, quindi non entrare con cifre importanti quando tutti entrano!!!

TANO ha detto...

Nessun analista tecnico che si rispetti segue M&C.

Con quella capitalizzazione e quel flottante l'analisi tecnica non vale nulla, conta solo la speculazione e le volentà dei proprietari del giocattolo.

L'analisi tecnica è una cosa seria, M&C un giocattolino da italietta fatta da imprenditori senza capitali.

TANO

Anonimo ha detto...

Potresti per cortesia aggiornarci sullo stato di IMMSI , resta sempre una società da mettere nel cassetto come investimento di lungo periodo ? grazie ciao

ML ha detto...

Tano, l'importante è che il titolo salga .....!!!

Anonimo ha detto...

ALTRETTANTO CORTESEMENTE DEL POST PRECEDENTE, SI CHIEDE NUOVAMENTE, UN AGGIORNAMENTO SULLA SITUAZIONE IMMSI.
RILEVO CHE NEI VARI ARGOMENTI TRATTATI MOLTI CHIEDONO SULL'ARGOMENTO, MA NON HO MAI LETTO RISPOSTE IN MERITO. MI SONO SFUGGITE ??
GRAZIE.
GIANNI.