BRASILE - LIBIA
Il Brasile è un paese CATTOLICO.
L'Italia della nostra politica preferisce investire miliardi di euro degli italiani con DITTATORI E MUSULMANI che vengono a Roma a invaderci, pagando 70 euro per 200 modelle (simil prostitute) e invadendoci con la loro cultura beduina !!!
Mercato Libero preferisce un paese come il Brasile, terra cattolica, con materie prime, un governo popolare, popolazione giovane ecc ecc !!!
BRASILE - LIBIA
CLICCA SULL'ICONA DELLA MOSCA TZE-TZE E VOTA PER QUESTO POST!
Etichette:
brasile libia brasile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
la visita precedente non aveva pagato soltanto 50 euro per "hostess"
(come mai le chiamano coi' cosa dirigono una osteria??)
adesso 70 segno che l'inflazione galoppa....
certo che uno sceicco come lui almeno mille euro a putt...pardon hostess poteva sganciarli
scherzi a parte bravissimo dott Barrai
magnifici articoli continui così
la leggo sempre con immenso interesse
sigfried
... beduino non è un insulto .. è brutto vedere che lo usiate come tale ... sarebbe bello studiare invece di parlare come i vecchietti al bar dello sport
mi dispiace correggere però il brasile oramai è un paese protestante si è passati dall'80% di cattolici all'80% di evangelici in 20 anni, domandiamoci perchè e soprattutto è molto meno presente la cultura del compromesso nella fede cristiana protestante.
il brasile cattolico? sempre meno, e sempre più preda delle sette protestanti nordamericane
Volevo segnalare l'articolo di oggi del direttore del giornale Il tempo, sul web, sulla posta in gioco con la Libia e la Russia.
come disse il buon vecchio carl le religioni son oppio dei popoli.come la politica sevono solamente a dividee e tenere ignorante le popolazioni della terra.
enea788
@ anonimo delle 9,40 di ieri:
ci mancava un po' di sana retorica quotidiana!
beduino, zingaro, negro, meridionale, spazzino, ecc. ecc. quanti termini del dizionario non possiamo più usare senza che i diretti interessati si sentano sempre attaccati nel profondo del loro essere?
Sa che cosa le dico?
Io mi offendo solo se qualcuno mi dà dell'italiana!
Evidentemente ho qualcosa per cui mi sento offesa, no?
Ma per questo dovrei accusare chi mi chiama italiana?
Purtroppo lo sono...
Claudia
non capisco perchè deve continuare ad offendere la cultura straniera,è stato irritante già l'articolo di ieri, mi piacerebbe continuare a leggere i vostri articoli di economia e finanza e basta.
La sua chiusura mentale sulle culture del nostro piccolo e povero mondo mi rattrista
Sono molto dispiaciuto.
Vinc
Sono d’accordo con il Dott.Barrai…..al 100%. Come diceva Benedetto Croce, “Non possiamo non dirci cristiani”……tutte le religioni vanno rispettate. Gli estremismi No!
Credo di interpretare il pensiero di Paolo ponendo una domanda (che peraltro ponevo ad un mio amico che ha comprato casa come forma d’investimento in un paese musulmano): Se un domani dovesse scoppiare una guerra di religione tra cristiani e musulmani a livello planetario, cosa succederebbe alla proprietà immobiliare intestata all’occidentale infedele?
Mi dispiace, ma da questo punto di vista preferisco 1000 volte detenere una proprietà in Brasile.
Chiamiamo Lula ad investire in Italia! Non svendiamo il paese a Gheddafi!
Forza Paolo, vai avanti con la forza del tuo buonsenso e la tradizione secolare cristiana…….L’Islam è una religione da rispettare, ma che come popolo italiano non ci appartiene…..
Con stima.
Ganar
Posta un commento