STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I MERCATI DI OGGI!


mentre l'Asia festeggia le previsioni economiche rilasciate dallo stato di Singapore...(in realtà si sta accodando ai rialzi di ieri e a intel)...preannunciando un rialzo interessante per l'Europa (almeno in mattinata)

....LA FUORIUSCITA DI PETROLIO CONTINUA COPIOSA NEL GOLFO!

LA BP AVREBBE DOVUTO FAR ENTRARE IN FUNZIONE L'IMBUTO...IN REALTA' VI SONO DEI RITARDI ....

Nuovo ritardo delle operazioni per bloccare la marea nera nel Golfo del Messico. La Bp ha infatti annunciato di aver rinviato un test cruciale per verificare la tenuta del nuovo tappo posizionato sulla falla di greggio. "

RICORDO CHE IL PRIMO IMBUTO E' STATO TOLTO LA SCORSA SETTIMANA E DA ALLORA LA FUORIUSCITA DEL PETROLIO E' TOTALE!!!
Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo chiamano tappo, mnon è un tappo, serve a recuperare il petrolio che fuoriesce.
Si guardano bene dal metterci un tappo perchè altrimenti non possono più sfruttare il giacimento.
Sicuramente non gli farebbero fare una nuova trivellazione.

riccardo ha detto...

andrebbe scritta un paio di post più in basso, ma la news è la conferma del poco interesse che suscita negli investitori il dollaro, essendo gli usa straindebitati. concetto già espresso dal dott. barrai tempo fa... c'è da chiedersi come mai la news, anche se non avrà molto risalto, l'hanno fatta uscire oggi dopo altre aste deserte!? forse una scusa per iniziare un ritracciamento? ciao a tutti!!

Bce: un'altra asta Taf in dollari (7 giorni) andata deserta
Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 14 lug - Lasta a sette giorni Taf denominata in dollari lanciata dalla Bce e andata deserta, con gli istituti di credito che continuano a preferire ricorrere al mercato aperto che offre tassi piu favorevoli. I fondi sono stati offerti dallEurotower a un tasso secco dell1,19%. Le operazioni di rifinanziamento nella divisa statunitense, reintrodotte lo scorso maggio a seguito della carenza di liquidita denunciata dal sistema, sono ignorate dalle banche da alcune settimane. Man- (RADIOCOR) 14-07-10 11:35:09

Anonimo ha detto...

Massì, tanto i danni all'ambiente sono "incalcolabili", qundi che la fuoriuscita sia totale o parziale, per BP (e per l'ambiente)cosa cambia?

E. Milano.

Anonimo ha detto...

Riccardo non penso proprio che la ragione dell'asta deserta sia la paura per i debiti Usa. Suvvia ragioniamo un attimo prima di scrivere...