STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DUE GIORNI DI PASSIONE!!!



WKRG.com News
Da ieri il petrolio fuoriesce con un ritmo impressionante nel golfo del messico.

Hanno tolto l'imbuto che raccoglieva una parte del petrolio e solo entro 48- 72 ore PROVERANNO a mettere un imbuto piu' grande per ridurre la dispersione di petrolio.

Se riusciranno, il rialzo in borsa di BP sarà giustificato e potrà continuare ...altrimenti, dovesse fallire, le quotazioni non potranno che tornare a precipitare verso i minimi e forse piu' giu'.
Share/Bookmark

7 commenti:

lord byron72 ha detto...

CARO PAOLO....forse dirò una boiata,ma per me B.P. è strong buy per 2motivi e 1/2...
1)riescono a creare un mega imbuto fra 3-4 gg(intanto si faranno ulteriore pubblicità)...
2)se dovesse crollare di prezzo...credo che qualche compagnia + grande le lanci un' OPA(è salirebbe di prezzo)

1/2:visto il contratto future sul crude oil,e il fatto che siamo nel periodo caldo e famoso(in rif. ad uragani,tifoni...in quelle zone)....lascio il resto all'immaginazione

grazie ...ANDREA-UDINE

ML ha detto...

andrea, io lascerei perdere, anche se BP vuol dire poteri forti. Comunque concordo con te se l'imbuto dovesse funzionare.
ma i danni veri sono pari a 100 miliardi di dollari..se poi ne faranno pagare solo 30 ..allora..

Anonimo ha detto...

i danni veri sono 0

ExTrEmE ha detto...

i DANNI VERI sono ZERO?
Anonimo delle 18.43 ma stai scherzando? Spero di si e spero di non aver io capito l'ironia. Altrimenti sei un pazzo furioso, non c'è alcuna spiegazione.

Centinaia, migliaia di anni in cui la natura ha costruito tante cose..barriere coralline, flora e fauna sottomarine, evoluzione di tante specie in corso da centinaia di anni, spiagge, coste...tutto devastato in una manciata di giorni da una marea nera (che è si sopra.. ma in gran parte anche sotto, nelle correnti, dove nessuno vede).
I danni NON SONO zero, bensi INCALCOLABILI.

Anonimo ha detto...

x anonimo 18.43
Perche'?
il petrolio a spasso per il golfo c'è

lord byron72 ha detto...

caro PAOLO... exxon mobil CONFERMA INTERESSE SU B.P. dal 28 giugno ad oggi fanno + 90 pounds....che peccato ....nn voglio fare il moralista,ma il mercato per l'ennesima volta c'insegna che si fanno soldi anche con le disgrazie( sigh,sigh...)buon lavoro

Anonimo ha detto...

Dai tentativi fatti, ho l'impressione che BP, invece che turare la falla, voglia trovare un modo per sfruttare al meglio il petrolio che fuoriesce.
Forse sa che se veramente riuscisse a turare la falla, non otterrebbe più alcuna autorizzazione a fare nuove trivellazioni per sfruttare quel giacimento.
A pensar male a volte ci si indovina.