MONTEPASCHI HA IL DESTINO SEGNATO.ATTENZIONE - MUSSARI SEI APPOGGIATO DALLA CASTA POLITICA E DEI BANCHIERI MA HAI PERSO CON LA GENTE
mandate l'articolo ai vostri amici....a tutti coloro che sono toscani o veneti, a tutti quelli che comprano i giornali di Calatagirone, a quelli che leggono Milano Finanza o guardano CNBC, a quelli che hanno il conto a Intesa o a Che BANCA, A coloro che HANNO UN CONTO A MONMTEPASCHI, mandatelo in giro...diffondete l'articolo piu' di un quello che fa un giornale
CORAGGIO AFFONDIAMO MUSSARI E CON LUI LA CASTA DI SIENA (E NON SOLO)
4,6 MILIARDI E' LA CAPITALIZZAZIONE DEL MONTE PASCHI A VENERDI'.
E' oramai QUASI certo: MPS VERRà ACQUISITA O DALLO STATO O DA UN ALTRO GRUPPO BANCARIO (ALMENO PER UNA GROSSA FETTA).
LA FONDAZIONE O SI DISFERA' (CON DISONORE) DELLA PARTECIPAZIONE DELLA BANCA O SCENDERA' PESANTEMENTE COME AZIONISTA.
E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO DAI 3 AI 9 MESI!!!
E' LA FINE DELLA BANCA PIU' ANTICA D'EUROPA....SIENA SI TROVERA' NEL FANGO
MERCATO LIBERO HA VINTO SU MUSSARI...LA BANCA STA ANDANDO ESATTAMENTE DOVE 26 MESI FA AVEVAMO DETTO SAREBBE ANDATA...
MPS ha comprato Antonveneta per oltre 10 miliardi di euro in piena crisi economica e senza avere soldi.
PERCHE' LO HA FATTO MUSSARI?
COME SONO GIRATI I SOLDI? SANTANDER CHE LI HA INCASSATI LI HA TENUTI TUTTI PER SE OPPURE....?
CHI HA SPINTO MUSSARI ALL'ACQUISTO ? CHE BENEFICI PERSONALI HA AVUTO MUSSARI?
A CHI HA FATTO UN GROSSO FAVORE??
PERCHE'?
COME MAI IL CONTRATTO DI ACQUISTO NON E' MAI STATO RESO PUBBLICO?
IL VENDITORE E' STATO SANTANDER (BOTIN) AMICO DI GERONZI (NEL CDA DI MEDIOBANCA) E DI BERLUSCONI.
MUSSARI HA OBBLIGATO LA FONDAZIONE A COMPRARE UN BEL PO' DI MEDIOBANCA A PREZZI DA ESTIMATORE (OGGI LA PERDITA è COLOSSALE)
LA VENDITA E' AVVENUTA DURANTE IL GOVERNO DI PRODI E MPS AVEVA (TRAMITE LA FONDAZIONE) UN BEL PO' DI AZIONI INTESA (BAZOLI AMICO DI PRODI) SULLE QUALI ESISTE UNA MICIDIALE PERDITA
MPS HA SVENDUTO PER DUE ANNI I GIOIELLI DEL MONTE PASCHI ....A CHI? CON QUALI VANTAGGI?
MUSSARI HA OBBLIGATO LA FONDAZIONE A VENDERE TUTTI LE OBBLIGAZIONI DELLO STATO (INVESTIMENTI TRANQUILLI) PER FAR INVESTIRE TUTTO IL CAPITALE DELLA FONDAZIONE IN AZIONI MPS ED OBBLIGAZIONI SUBORDINATE MPS
LA FONDAZIONE HA PERSO MILIARDI DI EURO PER COLPA DI MUSSARI
MPS HA EMESSO OBBLIGAZIONI SUBORDINATE PER MILIARDI PER L'OPERAZIONE ANTONVENETA
MPS HA FATTO UN AUMENTO DI CAPITALE PER 5 MILIARDI....NON RIMANE NEPPURE UN EURO..
MUSSARI AVEVA PROMESSO CHE SAREBBE ANDATO VIA SE AVESSE FALLITO ED E' ANCORA LI'
MUSSARI PER EVITARE IL FALLIMENTO HA DOVUTO PRENDERE DUE MILIARDI DI TREMONTI BONDS SUI QUALI PAGA INTERESSI STELLARI
MUSSARI HA FATTO PASTICCI CON EUTELIA ESPONENDO LA BANCA A PERDITE PROBABILI
MUSSARI NON E' UN BANCHIERE MA UN AVVOCATO E NON HA FATTO UNA SOLA OPERAZIONE GIUSTA
MUSSARI HA RIDOTTO LA BANCA A UNA BANCHETTA LOCALE SENZA PRODOTTI PROPRI (MA LI DEVE ACQUISTARE) PROPRIO QUANDO L'ITALIA E' IN UNA CRISI GRAVISSIMA.
MA MUSSARI E' INTOCCABILE...PAGA MILIONI DI PUBBLICITA' ALL'ANNO E METTE PRESSIONE AI GIORNALI E AI LORO DIRETTORI PER NON FAR USCIRE NOTIZIE CONTRO LA BANCA
MUSSARI CONTROLLA MOLTE BANCHE D'AFFARI, NEL PASSATO HA PAGATO MILIONI DI COMMISSIONI A TUTTE PER ASSICARERSI BENEVOLENZA DEGLI ANALISTI
MUSSARI E' AMICO DI GENTE DELLA CASTA DI SINISTRA E DI DESTRA...E' AMICONE DELL'INNOMINATO DI MILANO FINANZA CHE LO DIFENDE GIORNALMENTE A SPADA TRATTA.
INCREDIBILMENTE LA CASTA BANCARIA LO ERGE A CAPO DELL'ABI!
BANCA D'ITALIA LO HA LASCIATO DISTRUGGERE VALORE IN MODO FOLLE E SCRITERIATO...EPPURE BEN SANNO CHE E' LA BANCA CON LE SOFFERENZE PIU' ALTE D'ITALIA, CON UNA VALORE D'AVVIAMNETO TROPPO ALTO E CON LA VALORIZZAZIONE DELLE QUOTE DI BANCA D'ITALIA A BILANCIO A PREZZI FOLLI.
EPPURE ANCHE CALTAGIRONE GLI VUOLE BENE E CON LUI ANCHE CASINI CHE DI AZZURRA E' MARITO IN SECONDE NOZZE!!!
Mussari non meriterebbe neppure la paga oraria di raccoglitore di pomodori in Calabria (regione dove è nato prima di insediarsi a RE DI SIENA).
A Siena tutti lo temono in quanto fra banca e Fondazione controlla i gangli della città. Non c'è famiglia che non penda dalle sue labbra (e aspetti la sua elemosina)
I soldi sono finiti. La Fondazione e' rimasta con un capitale esiguo, presto MPS dovrà ricapitalizzare e la città perderà il controllo della banca che verrà aSSORBITA da altri grupppi bancari o imprenditori senza scrupoli che si avventeranno sulla preda oramai finanziariamente esangue.
GRAZIE MUSSARI PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO, NON SOLO SIENA, MA L'ITALIA INTERA TI DOVREBBE FARE UN MONUMENTO.......
SI...IL MONUMENTO ALLA DISGRAZIA!!!
MONTEPASCHI HA IL DESTINO SEGNATO.ATTENZIONE - MUSSARI SEI APPOGGIATO DALLA CASTA POLITICA E DEI BANCHIERI MA HAI PERSO CON LA GENTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Mussari ,un teru' di merda,ladro e corrotto come i suoi amici politici con paghe dorate per farci andare in malora.Basta non se ne puo' piu',venduti allo straniero e la lega che guarda il celo.
Nessuno fa' niente di buono.
viva il futuro DUCE che elimina questi sprechi.
PAOLO, scusami la confidenza, sei immenso, sei devastante.......avanti cosi, spocchiamoli il culo a questi zimbelli di merda! Grazie. Grazie. 1000 volte Grazie!
Storia curiosa.
Vivo ad Anversa, in Belgio,dove ho una società che in passato ha effettuato un investimento: precisamente un immobile, acquistato con un mutuo tre anni e mezzo fa. Nel consueto giro delle banche per vedere chi fosse disposto a finanziarci, abbiamo contattato anche MPS, che ha una consociata locale.
Non solo le condizioni generali proposte erano peggiori, sia come importo finanziato che come tasso, ma ci fu chiesto di spostare su MPS Italia anche le attività della nostra società italiana.
Grazie al cielo siamo andati alla KBC, che in 4 giorni di calendario ha approvato la richiesta e ci ha finanziato l'80% del valore.
Con banche come queste, meritiamo solo di diventare terra di conquista.
Franz
A Reggio Emilia il massacro della Cassa di Risparmio poi Bipop-Carire è stato fatto dai bresciani; i ladri ci sono ad ogni latitudine, come i coglioni che si lasciano fregare. Il territorio ci mette anni e sudore ad accumulare per il futuro e questo è il risultato? La soluzione è ogniuno a casa sua, terroni in terroria e voi lombardi con le mani lontane dall'Emilia- Romagna. Filippo
Paolo,ma perche' la Fondazione non e' stata in gradi di impedire tutto questo?
e lo fan pure presidente abi..................................ecco come van le cose in itaglia
Bravo, dr. Barrai.
Mi permetta una notazione: provi uno del nord a recarsi a Palermo, a Napoli, a Bari, a Reggio Calabria e poi veda se gli permettono di diventare capo indiscusso di una "gioiello" come era il Monte dei Paschi:
Giusto a raccogliere pomodori od olive, lo mettono, o a pascolare armenti.
Se a nord dell'Ombrone e del Metauro siamo una massa di pecoroni rincoglioniti, ebbene, Mussari e altri suoi epigoni sono quello che ci meritiamo.
Triste realtà e futuro nero per quelli di Siena,ma d'altronde lo hanno voluto loro.Gianni
la fondazione è collusa...mancini riconosce solo la differenza fra un cetrolio e un pomodoro
Nessuno fa nulla perché Siena dipende dal Monte, tutte le poltrone dipendono dai regali della Fondazione, tutto gira intorno al bando annuale della Fondazione, che finanzia i partiti politici di Siena e tutto il resto. Sono tutti ricattabili,perché corrotti e corruttori, vivono nella commistione di potere, non è oro quello che luccica, l'avv.Mussari è un calabrese di mamma senese, che ha fatto il peggio che poteva, probabilmente l'hanno messo lì appositamente, ma sono tutti complici, anche la popolazione stessa, che con i paraocchi continua a sostenere chi li affonda.
che tristezza......ma come mai a siena nessuno si sveglia ?????????
ma cosa aspettate ????
Intanto è notizia di oggi della cessione a Intesa di 50 sportelli per circa 4mln per sportello...si vocifera che tale operazione è una delle tante "arrabattate" al fine di rettificare gli indici per la semestrale...
caro beppe, ma sinceramente sei ancora convinto di saper fare il banchiere ??????? ahhh dimenticavo...sei un raccomandato, quindi ti avranno detto che sei nato per fare il banchiere!!!
Che tristezza vedere tanta stupida indifferenza da parte dei senesi nel momento in cui vengono derubati di uno dei loro gioielli da un cialtrone messo lì apposta perchè ciò accadesse, forse non si rendono conto che tra pochi anni Siena sarà poco più di un paesone come ce ne sono tanti, mps ci sarà ancora,forse, ma non sarà più dei senesi, così incapaci di difendere i loro interessi collettivi, e così bravi a tutelare i loro personali, bravi dottor Vgni, Fanti e tutti gli altri senesi (pochi) che avete partecipato a questo banchetto, vi sarete arricchiti, ma sappiate che state sui coglioni a tutti e che verrete ricordati e additati come coloro che hanno contribuito in modo decisivo alla distruzione di un pezzo di storia che da secoli apparteneva a questa città.
Ma che bel quadretto che avete tracciato finora..e chissà cosa altro ancora si potrebbe aggiungere!
Insomma Giuseppe Mussari sarebbe il classico raccomandato italiano (tipicamente cretino, ignorante e convinto di essere bravo e competente nel suo lavoro).
Leggo che vorreste mandarlo in Calabria a raccogliere pomodori ... ma non credo che lo vorrebbero...rovinerebbe anche lì la raccolta.
La maggior parte dei Calabresi è gente seria che sà comunque distinguere un coglione da uno invece che ha le palle per farsi strada nelle difficoltà e senza farsi raccomandare poichè la libertà non a prezzo!!!
Ebbene quindi che resti a Siena... la madre - non calabrese - lo potrà accudire e rieducare.
Comunque oare che un piccolo contributo positivo alla cultura Giuseppe Mussari lo abbia profuso...finanziando con i soldi degli altri i concorsi del fratello Riccardo...portato in Cattedra dal suo Maestro Giuseppe Catturi...che se non sbaglio è stato cosigliere della Fondazione MPS.
Insomma pare che a Siena siano tutti bravi, preparati e competenti...al punto tale da distruggere la Fondazione più ricca al mondo, l'unica Banca a capitale prevaletemete italiano e, quindi, le uniche risorse di Siena visto che anche l'Università ha smesso da un pezzo di essere la fucina di luminari (vero Catturi?).
Non sarà che il prossimo anno al Palio di Siena i Cavalli saranno sostituiti dagli Asini?
Sarebbe quanto meno una corsa maggiormente rappresetativa!!!
Posta un commento