MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO
Ma non per quella cazzona di partita di calcio ma per QUESTO PERSONAGGIO E PER CHI LO HA VOLUTO COME MINISTRO: L'EX PRETE BELLUNESE, CHE ABITA A BARDOLINO (VERONA)ALDO BRANCHER.
Processo Bpi, Brancher avanza l'impedimento
Nominato ministro da pochi giorni, utilizza la legge approvata qualche settimana fa dal centrodestra: "Devo organizzare il ministero".
L'inchiesta coinvolge il presidente del Consiglio, il figlio Pier Silvio e Fedele Confalonieri. Il premier: "I soliti giudici che vogliono affossarmi"
HO UNA RAGIONE IN PIU' PER PORTARE VIA I RISPARMI DA QUESTA ITALIA.
MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
23 commenti:
Perfettamente ragione circa il risultato della partita. E' lo specchio del fallimento di una classe politica che ha dato alla nostra nazione solo la capacità di fare i furbi e di non avere la responsabilità dei propri impegni. Poi che dire, la formazione era limitata ma i politici che si permettono di criticare l'Italia del pallone è tutto dire. Siamo nella m... più profonda . Il problema è che non vedo sbocchi se non quelli di creare delle piccole comunità che sappiano essere indipendenti o cercare per lo meno di limitare i danni della società consumistica. Altro che consumare per superare la crisi; Qui le spese sono la prima voce da guardare. Se stiamo messi così male è proprio per l'eccessivo consumismo o il consumare sopra le nostre possibilità . Prima ti facevano lo sconto se pagavi in contanti, ora se paghi con finanziamento. E' un mondo alla rovescia. RESET
grazie Paolo per i tuoi contributi sempre preziosi che credo tutti apprezzino ma che spesso non tutti hanno il tempo per poter commentare.
PG
Riprendo questa nota dell'ANSA.
La colpa di tutto è sicuramente dei politici, per un motivo molto semplice. Non hanno mai fatto nulla per questa situazione assurda. Solo italiana penso. E poi ci chiedono di non criminilazzire i commercianti. Ma per cortesia. Mia moglie spende 100 euri quand o va dal parrucchiere e deve pure prendere appuntamento perchè è sempre pieno. Poi dichiarano 11.400 euri l'anno!!!! Forse al mese sarebbe più corretto.
(ANSA) - ROMA, 24 GIU -I piu' poveri sono pescatori che vivono - dicono - con un reddito di 2.100 euro l'anno,i ricchi sono notai (reddito medio 327.000).In mezzo alle due categorie estreme c'e' una fila di autonomi che vive sotto i 15-16.000 euro l'anno: parrucchieri (11.400), macellai (16.000), orefici (14.300), gestori di impianti sportivi (4.800). Sono dati delle statistiche dei redditi elaborate per l'anno di imposta 2008 per gli studi di settore.
saluti
Umberto
Anch'io, mi vergogno ...
Ciccio
Ogni volta che accedo in questo blog da 2 ore a questa parte mi segnala un virus il mio antivirus (avira). Fate qualcosa per favore!
ehheeh, scusate se rido, ma qua nel bellunese (dove son nato e vivo da sempre) lo conosciamo bene il buon Aldo, e tutti sappiamo cosa ha combinato ancor prima di arrivare così in alto!!!!!!!!!!!!!panicoooooo
per il sig Umberto delle 7,13
Sicuramente lei ha ragione su alcune denuncie dei redditi.
Ma le volevo far notare che mia moglie ha un negozio di parrucchiere e devo dire magari potessi essere sicuro che mi rimangano 11000 Euro a fine anno .essendo artigiani non ci sono regole di apertura e nella stessa via e limitrofe 200m ci sono ben 7 parrucchieri tutte senza dipendenti escluso noi e mia moglie e rientrata al lavoro dopo 20 gg dal parto del secondo figlio perchè la ragazza che la doveva sostituire dopo 10gg ha detto che per 900 euro 8-9 ore erano troppo poche.Le faccio notare anche che se sua moglie spende 100 € con ricevuta mi mette minimo 4-5 ore di lavori + prodotti non mi pare esagerato come prezzo visto che più della metà se lo prende il socio occulto (stato)
Saluti
Sandro Da Roma
Anche a me segnala un virus.
anche io segnalo un virus:
berlusconi.
La colpa è di tutti noi, se i politici sono lì e xchè qualcuno li ha votati, quindi anche io mi vergogno di essere italiano, ma non vedo l'ora che quei COGLIONI che ti dicono " ma và figurati se facciamo la fine della grecia" oppure " ma cosa vuoi farci sarà sempre così " guardandoti come se tu fossi l'idiota, vadano a piangere sui soldi che non hanno + e muoiano di fame.
Katermaister
Paolo,
guarda che ha ragione Berlusconi.
Considerando la prospettiva peggiore della prossima crisi, gli italiani sono i più ricchi del mondo pro-capite.
Se esistono le riserve auree della banca d'Italia, ciò è vero.
P.S.: la Svizzera ne ha venduto la metà (1300 t) delle sue nel 1999 quasi contemparaneamente con il buon Brown
Il Folletto
VERGOGNA!
Italiani: veline, grande fratello, win for life........sarei contento che un giorno tutta questa gente si tovasse con 2 palle al culo, e sono convinto la maggior parte non scenderebbe neanche in piazza perchè non hanno i coglioni e sono senza spina dorsale!!!!
Continuate ad andare a votare, e mi raccomando....date la preferenza a tutti quelli con la poltrona attaccata al culo.
P.S. non solo porto via i soldi dall'italia, ma sto preparandomi ad andarmene proprio.
molti sono evasori, punto e basta! sempre una scusante... comunque sbaglia chi spende 100e che magari corrispondono a 20, dico 20, ore di lavoro, magari in fabbrica! ROBA DA MATTI!
Perchè non passate a Linux, di virus praticamente non c'è nè.
A me non segnala nessun virus.
Sulle tasse, non si capisce come mai quelli che si incazzano sono quelli che evadono. Avete mai sentito incazzarsi i dipendenti che, con il prelievo alla fonte, sono GLI UNICI, senza ombra di dubbio, che le pagano tutte fino all'ultimo centesimo?
Non discuto che esistano esercizi che, come quello segnalato dal signore di Roma, sforano al ribasso gli studi di settore. Ma è altrettanto evidente che si tratta di una minoranza, altrimenti come spieghiamo quest'enorme evasione fiscale?
Rank
anche a me segnala un virus.
sara' che vi vogliono oscurare con qualche editto bulgaro???
la nomina di brancher è l'ennesima conferma che presto ci sarà il ...... "si salvi chi puo'"
Come volevasi dimostrare: Un uomo politico vicino al capo del governo è imputato in un delicato processo. In Italia c’è una legge che consente ai ministri di rinviare le udienze. Pochi giorni prima che l’uomo politico compaia davanti ai giudici il capo del governo inventa un ministero inutile e lo nomina a capo di quel dicastero. L’uomo politico, nemmeno una settimana dopo, utilizza quella legge.Proteggono i politici promuovendoli ministri.
Anche a me segnala virus, non è che il blog sia preda di qualche hacker che vuole rompere i c..., per il resto in questo paese di m...non vale la pena fare più nulla nè lavorare ne viverci
Alan
Cardia uscito dalla consob è subito nominato presidente FFSS, italia sei un mito !!!
Luibenat
E' INUTILE PORTARE VIA I RISPARMI DALL'ITALIA BISOGNA PORTARE VIA QUESTE MERDE LETTERALMENTE FARLI SPARIE NON CI SONO ALTERNATIVE
IO NON MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO, ANZI! SONO LORO CHE SI DOVREBBERO VERGOGNARE DI AVER FATTO QUELLO CHE HANNO FATTO!
Vittorio
X l'anonimo delle 14:24,
concordo pienamente! Ma una cosa del genere sarebbe possibile solo con una rivoluzione armata....pensi che ne sarebbero capaci qui finocchi che guardano il grande fratello????
è più semplice (e legale) andarsene (ma non più facile comunque, ci vogliono le palle anche per questo!)e rifarsi una vita altrove.
ragazzi basterebbe che il giorno delle elezioni al voto ci andasse solo il 20% della popolazione .. non cìè bisogno di fare altro rifletteteci e fate proseliti la popolazione è stanca e il momento è sempre più vicino si voteranno tra di loro
Posta un commento