MI RACCOMANDO : LEGGETE TUTTI GLI ARTICOLI POSTATI IN QUESTA CALDA NOTTE DI GIUGNO!
UN ABBRACCIO, VI VOGLIO BENE!!! CON IL VOSTRO AIUTO POTREMO CERCARE DI MIGLIORARE QUESTO MARCIUME!!!!
MI RACCOMANDO : LEGGETE TUTTI GLI ARTICOLI POSTATI IN QUESTA CALDA NOTTE DI GIUGNO!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
Siamo tutti con te!!
Ranza77
Ottimo lavoro come sempre Dott. Barrai.
Lei si comporta come un bravo padre di famiglia: informare per proteggere.
Continui così, anche se ci sarà sempre qualcuno che non vorrà capire.
anche dalla calda Roma, siamo tutti con te :) Nel frattempo stavo facendo un pensiero malsano...ma non è che questa manovra di far svalutare l'euro sia stata messa in campo proprio per azzoppare definitivamente gli Stati "criminali" Uniti d'America?
Ci sto pensando da qualche giorno...
Ciao,
Matteo
vi siete scatenati, complimenti dopo un giorno in cui preoccupato non leggevo messaggi stamattina mi avete intasato il pc. Grandi come sempre, grazie!!!
Giuliano
Grazie dott. Barrai il suo impegno e la sua dedizione sono rimarchevoli, non mi trovo sempre d'accordo riguardo a tutti i contenuti dei suoi articoli che a volte sono sopra le righe ma immagino che vogliano scuotere il torpore e l'inerzia che pervade tutto il nostro paese nell'ottica di una maggiore comsapevolezza della situazione economica.
Un applauso sincero e convinto.
GRAZIE PAOLO !!!
Zia o tata elisa
anche noi le vogliamo bene dott. Barrai e grazie per quello che quotidianamente fa per aprirci le menti.
post stupendo!!!!!!!!!A volte la critico Dr.Barrai....ma questo post mi ha scaldato il cuore....anche io la stimo e le voglio bene.Massimo
..altra porcata all'italiana
Roma, 8 giu. (Adnkronos) - Saranno rifinanziati i 'buoni vacanza' per un importo pari a quello della prima tranche, di 5 milioni. Lo ha detto il ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla interpellata dai giornalisti all'arrivo all'Assemblea di Federalberghi in corso all'Auditorium Parco della musica. ''La prima tranche - ha detto - ha avuto un finanziamento di 5 milioni non ancora esaurito ed e' gia' pronto un rifinanziamento di pari importo''. Brambilla ha infatti espresso l'intenzione di ''dare continuita' a questo progetto'' che permette alle famiglie con certe caratteristiche di reddito di usufruire di sconti per le proprie vacanze.
Già il video si presenta malissimo. affermazioni categoriche: "tutte palle", "non funziona così", "non è vero nulla" e via di questo passo.
Di solito chi si pone con questa "dialettica" non ha argomenti degni di nota e mi pare questo rientri a pieno nella casistica.
E' un video politico e di parte, fatto da incompetenti e in malafede.
Bravo Paolo, oltre ad essere un buon informatore sei anche un ottimo Formatore. Ciao
felixleo
Dott. Berrai...apprezzo il suo blog..ma mi creda finche' il popolo non si ribellera'...tutto questo servira' a poco...Il popolo del mondo ma specialmente quello italiano (in cui mi includo pure io) stanno dormendo..e permettono a qualcuno di rubare indiscriminatamente...Stanno li ad aspettare la nuova serie del Grande Fratello come rincretiniti e non si rendono conto che ci stanno portando alla rovina totale. DOBBIAMO RIBELLARCI FINCHE' SIAMO ANCORA IN TEMPO!
la manovra è inefficace,fatta per tirare avanti un pò.Ormai ciò è nella consapevolezza di molti.Ma penso che non ci sarà il default nè dell'itali nè dell'ungheria nè della spagna:sono tutte supposizioni giornalistiche o dei media .Perchè ciò capiti davvero ci vuole unevento drammatico ed imprevisto.Può essere la vittoria elettorale di partiti populisti e nazionalisti nei Paesi dell'est che algoverno azzerino i debiti e non paghino più gli interessi alle banche dell'occidente.Altro evento può essere la ribellione sociale permotivi razziali o religiosi nei Paesi del BRIC,fatto che ridurrebbe le potenzialità di sviluppo di questi Paesi che non attrarranno i finanziamenti dell'OCSE con tristi ripercussioni economiche anche nei nostri Paesi industrializzati,penalizzando il mercato delle materie prime e il trapianto delle nostre capacità organizzative e tecnologiche.uleriore fattore può essere il terrorismo che si impadronisce di armi nucleari con cui minaciare il mondo.Infine cause politiche ,legate al nazionalismo e a leggi doganali.Fino quando all'orizzonte non ci sarà di concreto una di tali minacce,difficile il default nell'Ue e nel resto del mondo .Resteremo con la nostra decrescita necessitata.Saluti daGazosa a tutti,in particolare a dindia ,mariuti ,il pinin,alex-frasca e fettina.
Anche io ti voglio bene.
Da quando ho iniziato a leggerti, sono cambiato profondamente. Non sono un investitore, ed e' stato difficile per me all'inizio capire di cosa stavi parlando. Ma dopo innumerevoli nottate di vero e proprio studio su internet ho iniziato a prendere coscienza di cosa ci stai mettendo in guardia da tempo. Continuo a leggerti giornalmente perche', oltre alle notizie che riporti e le quali mi fanno ragionare, giudico la tua soluzione alla crisi la piu' logica di tutte. Piu' di 2000 anni fa ci fu insegnatata la stessa cosa per conviere pacificamente ma non lo abbiamo capito: la fratellanza, l'amore per il prossimo, l'etica sociale.
Ti dico la verita', ho paura !
La cattiveria e la diabolicita' del sistema denaro e il suo conseguente trasferimento di potere dal pubblico nelle mani di pochi, mi spaventa enormemente. La paura viene dal fatto che l'unica soluzione e' in un cambiamento radicale del sistema. Ma cio' puo' avvenire unicamente con una presa di coscienza della maggior parte della gente. Ma la gente non vuole essere spaventata, non vuole ascoltare la verita', non vuole "perdere tempo" con cose noiose. Ho 200 amici in facebook, di tutte le estrazioni sociali, e (nel mio piccolo) quasi giornalmente inserisco post dove cerco di spiegare cio' che ho appreso. Solamente 2 o 3 si mostrano interessati. Sino a quando non saranno veramente terrorizzati dagli eventi nulla cambiera'.
Comunque sono con te. VOGLIAMOCI BENE E CERCHIAMO DI MIGLIORARE QUESTO MARCIUME !!
Ti ammiro veramente. I miei piu' sinceri complimenti per cio' che fai.
Ludovico
(ANSA) - LUSSEMBURGO, 8 GIU - Via libera dell'Ecofin all'ingresso dell'Estonia nell'Eurozona dal primo gennaio 2011.
L'ok formale arrivera' dal Consiglio dei capi di Stato e di governo della Ue del 17 e 18 giugno. L'Estonia sara' il diciassettesimo Paese ad entrare nel club di Eurolandia. Per la Commissione Ue e la Bce ha rispettato tutti i criteri richiesti sia sul fronte del deficit e del debito pubblico sia su quello dell'inflazione, dei cambi e dei tassi di interesse.
"Torna il taglio delle Province Quattro abrogabili, 3 in forse
Province con meno di 200mila abitanti, primo voto per abolirle
Sarebbero a rischio quelle con meno di 200 mila abitanti, con un limite ridotto a 150 mila abitanti per quelle montane "
Fonte:Corriere della Sera
Sapete quanti abitanti ha la Provincia di Imperia del Sig. Scajola?
220.000 !!!!!
Sapete quanti abitanti ha la Provincia montana del Sig. Tremonti?
182.000 !!!!!
Sono troppo incazzato!!!
Provo troppo schifo per questo paesucolo e per quei coglioni dei suoi abitanti
Dott.Barrai,
grazie per il tempo dedicato al blog (vedo anche rubato al riposo)e per l'ottimo lavoro di informazione che sta facendo. Ora le notizie che mi arrivano da tv e giornali viste con la lente del blog mi appaiono totalmente diverse (e suonano come moneta falsa). Le pongo un quesito che mi riguarda:
ho una polizza decennale a premio unico a capitale garantito in euro Clerical Medical che rappresenta una buona parte mio patrimonio che scade a giugno 2011.
Volendo aprire un conto presso una banca estera potrei depositarla come fossero titoli o liquidità oppure devo aspettare la scadenza?il riscatto è molto penalizzante)
Grazie
Cordiali saluti
Max
Grazie Paolo per tutto quello che fai quotidianamente.
Spesso non ho tempo per rispondere ai Vs post, ma siete grandi.
Ti vogliamo bene anche noi!
Continua così, a presto
Roberto
"Già il video si presenta malissimo. affermazioni categoriche: "tutte palle", "non funziona così", "non è vero nulla" e via di questo passo.
Di solito chi si pone con questa "dialettica" non ha argomenti degni di nota e mi pare questo rientri a pieno nella casistica.
E' un video politico e di parte, fatto da incompetenti e in malafede."
All'estensore del post sopra evidenziato: continui a vedere Porta a Porta, Ballarò ed il Grande Fratello, i vari TG ed a leggere il Sole 24 ore: buona fortuna!
Il Folletto
URCA!
Chissà tremonti come muore d'invidia.
(ANSA) - SAN PAOLO, 8 GIU - Boom economico per il Brasile: il pil e' cresciuto del 9% nel primo trimestre 2010. I dati hanno sorpreso il ministro dell'economia.'Mi aspettavo solo il 2,5%', ha detto il genovese Guido Mantega. E' dai tempi del boom economico durante la dittatura ('64-'85),in cui l'economia crebbe dell'11%, che non si vive un momento di tanta euforia. Il risultato mostra il vigore e il dinamismo dell'economia brasiliana ha detto Mantega prevedendo che il pil aumentera' in totale nel 2010 del 6-6,5%.
Roberto
Posta un commento