L'ECONOMIA DEL SABATO (E DELLA DOMENICA)
- ANALISI MACRO APPROFONDITA SULL'ECONOMIA
- LANCIO DI UN NUOVO SERVIZIO DI MERCATO LIBERO
- IL PUNTO SUL BRASILE FRA PROGETTI IMMOBILIARI E NON E VACANZE ESTIVE
- LANCIO DI UN NUOVO SERVIZIO DI MERCATO LIBERO
- IL PUNTO SUL BRASILE FRA PROGETTI IMMOBILIARI E NON E VACANZE ESTIVE
L'ECONOMIA DEL SABATO (E DELLA DOMENICA)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
buon lavoro
io me la spasso al mare
Ragazzi questo blog comincia a crearmi dipendenza!ahahha
Ogni mezzora controllo se ci sono nuovi articoli! Continuate così ragazzi!
Paolo
NESSUN TELEGIORNALE HA AVUTO IL PERMESSO DI DIFFONDERE QUESTA NOTIZIA
Ieri il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d..L. 733) tra gli altri con un emendamento del senatore Gianpiero D'Alia (UDC) identificato dall'articolo 50-bis: "Repressione di attività di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet"; la prossima settimana Il testo approderà alla Camera come articolo nr. 60.
Questo senatore NON fa neanche parte della maggioranza al Governo... il che la dice lunga sulle alleanze trasversali del disegno liberticida della Casta.
In pratica in base a questo emendamento se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog (o un profilo su fb, o altro sulla rete) a disobbedire o a ISTIGARE (cioè.. CRITICARE..??!) contro una legge che ritiene ingiusta, i providers DOVRANNO bloccarne il blog o il sito.
Questo provvedimento può far oscurare la visibilità di un sito in Italia ovunque si trovi, anche se è all'ESTERO; basta che il Ministro dell'Interno disponga con proprio decreto l'interruzione dell'attività del blogger, ordinandone il blocco ai fornitori di connettività alla rete internet. L'attività di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro 24 ore; pena, per i provider, sanzioni da 50.000 a 250.000 euro.
Per i blogger è invece previsto il carcere da 1 a 5 anni oltre ad una pena ulteriore da 6 mesi a 5 anni perl'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'ODIO (!) fra le classi sociali.
MORALE: questa legge può ripulire immediatamente tutti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta.
In pratica sarà possibile bloccare in Italia (come in Iran, in Birmania e in Cina) Facebook, Youtube e la rete da tutti i blog che al momento rappresentano in Italia l'unica informazione non condizionata e/o censurata.
ITALIA: l'unico Paese al mondo in cui una media company (Mediaset) ha citato YouTube per danni chiedendo 500 milioni euro di risarcimento.
Con questa legge non sarà più necessario, nulla sarà più di ostacolo anche in termini PREVENTIVI.
Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra meno di 60 giorni dovrà presenterà al Parlamento un testo di legge su questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto rende esplicito il progetto del Governo di "normalizzare" con leggi di repressione internet e tutto il sistema di relazioni e informazioni che finora non riusciva a dominare.
Mentre negli USA Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet, l'Italia prende a modello la Cina, la Birmania e l'Iran.
Oggi gli UNICI media che hanno fatto rimbalzare questa notizia sono stati la rivista specializzata "Punto Informatico" e il blog di Grillo.
Fatela girare il più possibile per cercare di svegliare le coscienze addormentate degli italiani perché dove non c'è libera informazione e diritto di critica la "democrazia" è un concetto VUOTO.
documentazione diffusa da
Coordinamento degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani
http://www.perlapace.it/
Buongiorno ML, a proposito di nuovi servizi che il sito potrebbe offrire, avete mai pensato a un abbonamento mix (2-3 obbligazioni, 2-3 etf su materie prime, ecc.) per chi ha un capitale limitato da investire e vorrebbe diversificarlo il più possibile senza doversi abbonare a tutti gli zii?
Pierpaolo
Gli operai della Fiat che scioperano perché all'ultimo momento è stato loro negato il maxischermo per vedere la partita? 600 euro in busta paga senza tredicesima sarebbero già troppi...Non so se mi spiego: gente presumibilmente con una famiglia sulle spalle, in cassa integrazione, che sputa nel piatto in cui mangia, che in testa ha una sola cosa (il calcio! non pensate subito male!), dovrebbe avvitare i bulloni di una mia ipotetica automobile? Piuttosto vado a piedi...Claudia
un inguaribile ottimista
http://www.telegraph.co.uk/comment/columnists/charlesmoore/7839188/The-euros-inevitable-failure-will-be-horrendous-for-all-of-us.html
Il Folletto
mmmhhh interessante
http://www.soprarnosgr.it/download.php?7051405908e3ce3e7e0b5a106c4c7685
quanti soldi dovrebbe tirare fuori l'Itaglia e come?
Il Folletto
Ma non starà esagerando parlando del brasile...sono ormai mesi che ne leggiamo in tutte le salse.....io preferisco laciare i soldi in italia perchè è il nostro paese...lei è sicuro che il brasile riduca il rischio di svalutazione dei suoi soldi?
Bene...acquisti Lei gli appartamenti allora
Sandro, lecco
Una curiosità, lei Dott. Barrai ha acquistato qualche appartamento in brasile?
Ha aperto anche un conto corrente in brasile?
Visto i suoi consigli in merito vorrei solo sapere se lei ha gia approfittato di queste opportunità, e dovrebbe averlo gia fatto da qualche anno?
Per Sandro e l'anonimo delle 14:02, la risposta la dò io ed è SI.
Gia da tempo e siamo circa 30 famiglie.
Vale la pena di ricordare che questo non è un blog di spinta al trading e che qui non si vende e non si compra nulla.
Si scambiano idee e poi ognuno trae le proprie conseguenze.
Piuttosto a quando qualche idea da parte vostra?.
Ciccio
P.S.: anch'io ho i miei quattro soldi in Italia, ma sò che non è la scelta migliore ...
Posta un commento