GIOVEDI' ALLA RICERCA DELLA BANCA GIUSTA
Domani, giovedì, ho fissato 5 appuntamenti con banche svizzere per capire chi offre i migliori servizi PER COLORO CHE LEGALMENTE DECIDERANNO DI SPOSTARE UNA PARTE DEI LORO RISPARMI AL DI FUORI DEL SISTEMA ITALIA..
Almeno là non hanno MUSSARI a capo dell'ABI!!!
GIOVEDI' ALLA RICERCA DELLA BANCA GIUSTA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
21 commenti:
Grande Paolo....sono ansioso di farmi questo giro a Lugano, e finalmente anche di fare la tua conoscenza
Riccardo da Siena
Grazie mille Paolo. A me scadrà un investimento a fine luglio e per metà agosto grazie ai tuoi consigli dovrei riuscire spero a spostare i miei risparmi in un luogo sicuro. Dico spero perchè se le cose si mettono male prima, rimarrei fregato. Che Dio me la mandi buona...
Io sto cercando di avvisare tutte le persone che posso. Vorrei tanto che questi banksters e governanti da strapazzo rimanessero con una carcassa morta... Vorrei vedere tutti gli italiani agli sportelli a prelevare i propri risparmi. Facciamo vedere chi è che comanda!!
Grazie!
In questo modo avremo le idee più chiare, o meglio avremo idea, su come eventualmente fare.
ci faccia sapere....
ok, ma ancora nn capisco il vantaggio, se le cose gireranno male, ci faranno rientrare i capitali con mega stangata sulle differenze cambio....
sbaglio???
Salve a tutti, sono un vostro lettore, anche io sono alla ricerca di una buona banca dove spostare alcuni risparmi e cercando in quel della svizzera mi pare di aver compreso che le maggiori garanzie sono offerte dalle banche cantonali, le quali fra l'altro sono partecipate dal cantone di riferimento ed offrono una garanzia pari al 100% del capitale depositato in caso di fallimento. Non so se queste informazioni trovano il vostro riscontro, per quanto concerne le banche private, invece, brancolo pericolosamente nel buio. Chi posso contattare per partecipare a questa ricerca ed ai suoi risultati?
Grazie.
ciao Paolo cosa ne pensi di MANAGEMENT e C che è ai minimi ???
spero che http://www.cimbanque.com/ sia inclusa nella lista delle 5 anche solo per i servizi di treding che offre...Interactive broker...
Dr. Barrai, gentilmente ha notizie sulla possibilità di aprire un conto in Croazia o ne valuta l'idea per chi vive a nord-est.
Grazie
anonimo 21,23...ma sta scherzando vero?? e quando mai?
Management non è sui minimi...anzi è pimpante e robusta.
Comunque settimana prossima incontro Tamburi e glielo chiedo!
L'agenzia mi ha chiesto 4500 euro per una settimana a porto seguro per 2 adulti e 2 ragazi. Il costo dell'areo e troppo esoso .....
Se si cerca su internet il volo per 4 persone costa solo 1785 euro piu' il soggiorno e questo diventa una cifra ragionevole intorno i 2400 euro. La richiesta dell'agenzia sembra assolutamente esosa se non da 'ladri' . Si puo' partecipare al viaggio senza passare dall'agenzia ?
potete arrivare a porto seguro come volete, anzi se si puo' spendere meno per il volo aereo dite la compagnia e il telefono (e le date di partenza)
è la forza del gruppo.
Il soggiorno costa poco, ed è l'unica cosa che controlliamo.
Il costo del volo per il brasile non è colpa o merito di ML...
Per chi non riuscirà a venire domani ci potrete dare ugualmente una sintesi delle informazioni e delle condizioni offerte dai diversi istituti bancari?
Andrea - Ancona
Il volo più economico per Porto Seguro che ho trovato costa 1.200,00 euro (a/r) ed è della Livigstone.
E' lo stesso che mi propone l'agenzia del nostro Resort che mi fà uno sconto ulteriore (per 3 persone) di 180,00 euro.
Se qualcuno trova di meglio sono tutto orecchi.
Saluti
Ciccio
Ottimo.
Se poi riesci ad organizzare la "giterella" di venerdì, Rita ed Io verremo di sicuro (sai che il problema per noi di Catania è arrivare a Milano di settimana ...).
Ciao
Ciccio
Gentile Dr. Barrai, come ha chiesto l'anonimo delle ore 22.45 del 23/06/2010 le rinnovo anche io la richiesta di informazioni su una eventuale apertura di deposito bancario presso una Banca in Croazia.
Cordialmente
Claudio da Milano
Ciccio...i due commenti (fatti dalla stessa persona) sono fatti apposta per cercare di rompere le palle al nostro lavoro.
Come puoi vedere...di gente che non ha nulla da fare se non cercare fare falsa informazione ne esiste molta.
Noi non gli diamo respiro e li attacchiamo sempre. Per questo motivo siamo odiati da questi pochi facinorosi.
Perchè esclude a priori un provvedimento che stabilisca il rientro forzoso dei capitali detenuti all'estero legalmente, si considera lo scenario peggiore (catastrofe)?
Ci sono dei fondamenti giuridici?
Grazie per l'eventuale risposta.
Gra.
ottima notizia. attendo esiti del suo tour e mi prenoto sin d'ora per l'eventuale gita di gruppo per apertura conto.
grazie e buon lavoro
Fabrizio
Posta un commento