FRANCIA IN GINOCCHIO
Da buoni sostenitori dell'Europa DIVISA ...ne siamo molto felici.
COME SAPETE QUESTA EUROPA DOVE I TEDESCHI DELLA SEDERONA MERKEL E I FRANCESI DELL'ALTEZZOSO SARKOZY VOGLIONO COMANDARE (mentre le loro banche sono sedute su centinaia di miliardi di debito governativo dei paesi PIIGS) e' allo sfascio totale.
- pensate che hanno calcolato sul 24 ore di ieri che ogni anno l'extra cedola pagata dai paesi piigs alle banche francesi e tedesche vale oltre 10 miliardi di euro....-
LE LORO RICCHEZZE E I LORO VIRTUOSISMI SONO FRUTTO DEI NOSTRI DEBITI. GRAZIE ALL'EUROPA LORO SONO PIU' RICHI E NOI PIU' POVERI.
CI HANNO LENTAMENTE E GRADATAMENTE SCHIAVIZZATO!!!
Se io fossi un tedesco o un francese forse farei lo stesso...ma SONO ITALIANO E DEVO DIFENDERE GLI INTERESSI DEL MIO PAESE CONTRO I SUPRUSI DI MANGIAPATATE E TRADIMENTO E SUPERBI GALLETTI ODIOSI.
Ebbene una gioia questa sera agli italiani l'ha regalata il Messico, un paese che per molti aspetti assomiglia all'Italia (la siesta e i colori della bandiera ECC ECC). Senza contare che il Messico è lo schiavo degli Stati Uniti (la mano d'opera costa meno e viene sfruttata dalle multinazionali americane...e il popolo fa la fame, gra zie a un governo colluso con i poteri forti americani)
SIAMO FELICI CHE I FRANCESI LE ABBIANO PRESE.
SE LO MERITANO, COSI' COME IERI ABBIAMO GIOITO PER LA PERDITA DEGLI SPAGNOLI... contro gli svizzeri(pensate che il loro paese è sull'orlo del fallimento e questi comprano giocatori strapagandoli in tutto il mondo)
In questo mondiale si stanno realizzando i sogni che vorremmo veder realizzati in economia: LA SCONFITTA DEGLI INDEBITATI E DEGLI ARROGANTI. LA VITTORIA DELLE FORMICHE E DEI LAVORATORI
FRANCIA IN GINOCCHIO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
20 commenti:
quindi domenica speriamo che i nostri rientrino a casa ,dopo che si è saputo che la regione calabria ha sponsorizzato con 8 milioni di euri la nazionale con gattuso per promuovere il turismo calabro abbiamo detto tutto
viva ivan basso !!!!
approposito domenica alle 16.00 possiamo andare in giro ignudi ?
Spero che la nazionale di calcio (riflesso sgradevole di un paese disgustoso) venga eliminata al più presto
anche io vorrei vedere la sconfitta degli indebitati e arroganti e la vittoria degli umili e lavoratori.
Ma spagnoli tedeschi e francesi non hanno ancora esportato niente di analogo la Mafia. E se fossi uno di loro gioirei altrettanto se fosse eliminata l'Italia, magari dalla Nuova Zelanda.(ma come tifoso e italiano spero non avvenga ovviamente).
la merkel ha detto che i responsabili della crisi sono le banche.Quindi io tifo per la germania.
se la frase d'apertura del blog possiende un senso, allora da italiano spero di vincere ancora un mondiale,alla faccia del mondo intero e di chi ragiona col .....
esaltare uno che "vince facile" mi sempra proprio da pirla come scandalizzarsi solo ora dei soldi versati dalla calabria, è tipico della mentalità italiana ed è questa che va' cambiata..
se questo mondo gira solo per soldi e sesso è normale che chi lavora lo prenda nel...magari insegnarli ad amministrarsi e ha non farsi infinocchiare da chi veste e parla bene (come è intenzione di questo blog) sarebbe una soluzione...
dario
Paolo sei un grande!!!
Ciao
Zia
a me pare che stavolta non sei dalla parte giusta .provo a spiegarmi, tua sorella ti chiede un prestito per pagare i debiti accumulati nell'arco degli ultimi vent'anni,tu gli e lo concedi a un tasso relativamente basso.il marito di tua sorella comincia a criticarti di mania di grandezza di approfittartene di tua sorella etcc etc .chi ha ragione tu che provi ad aiutare la sorella o il marito (ubriaco) a criticarti.la francia e la germania non sono la causa dei nostri problemi.(chi è causa del suo mal pianga se stesso) ciao paolo buon lavoro
ANONIMO DELLE 9.43.
guarda che è lo stesso di quello che capita fra Cina e Usa e quello fra ogni creditore quando ha un grande debitore...
Quindi sono io che non concordo con te.
Grazie dello spunto
non ho mai mandato un massaggio in anonimato mi sono firmato enzo. se vuoi la luce ,l'acqua,gas,li devi pagare.quando chiedi un prestito devi onorarlo non criticare che ti presta i soldi.spendi meno e fai meno debiti, vivi sopra le tue possibilità, non criticare la germania unica nazione che tiene in piedi l'euro, noi siamo dei polli confronto a loro, mele marce dentro una cassetta di frutta .buon lavoro paolo
da italiano e non padano mi auguro che la nostra nazionale torni al più presto a casa e che la televisione,giornalisti e i politici comincino a pensare ai problemi seri del nostro Paese a come attenuare i danni della crisi sul mercato del lavoro e come rilanciare l'economia!!!!!!!!
kallop
Ma non e' normale che due paesi che per quanto non in gran forma sono 3 spanne davanti all'Italia vogliano avere piu' voce in capitolo?
Se fossimo noi ad avere fondamentali solidi saremmo noi (giustamente) a fare la voce grossa e a dire agli altri di finirla con le ca**ate...
Mi sbaglio? Inveire contro altri solo perche' son messi meglio di noi invece che cercare di emularne i lati positivi (ne avranno sicuramente anche di negativi...per carita') mi sembra un po' patetico...
Le nostre banche quindi pagheranno per la crisi creata dagli altri, fantastico
Ciao Paolo.. sono imbarazzato a criticarti, perchè sei un amico... di quelli veri che ti parano il c. non quelli falsi che ci sono solo per sbaraccare... però devo criticarti aspramente perchè il ragionamento esposto in qs post mi sembra ben poco degno di te! mi spiego.. 1) quando definisci noi teteski mangiapatate.. non capisco perchè questo razzismo spregiativo! cosa abbiamo fatto? vi abbiamo prestato i soldi.. se poi gli italiani sprecano o lasciano sprecare.. che colpa ne abbiamo noi? agli italiani piace fare la bella vita ed i gran signori... il conto è arrivato.. prego saldare!
tu dici.. MA NOI DOBBIAMO FARE COME LA CINA... CHE TIENE PER LE PALLE GLI USA... SFRUTTANDO LE MONTAGNE DI DEBITO ACCUMULATO
io questo lo chiamo ricatto o estorsione.. potrà valere come arma per salvarsi, ma ciò non toglie che sia immorale e mafioso... mi hai prestato tannto denaro.. ma se adesso non ti cavi il sangue per me ancora... se io affondo ti tiro giù con me!
bell'insegnamento! scusami, scusatemi.. ma un pò da italiano medio... fotti fotti e fotti!
valutate bene qs mia metafora..
l'italiano medio non impara a guidare la macchina meglio del tedesco.. l'italiano medio impara che è uno sbattimento.. è meglio mettere le mani sul freno a mano per cui non serve nessuna competenza o abilità... e dice al tedesco "io non so fare un c__o ahaaa ma se non guidi come dico io.. ti tiro il freno a mano appena siamo in curva a 190! capottiamo tanto la macchina è tua e noi forse moriamo! se vuoi che non lo tiri rimettimi i debiti!
in italia ci sono pochi che sanno o vogliono guidare ma c'è una marea di gente con la mano sul freno.. le caste le sottocaste.. i parassiti nelle aziende...
mmmm furbo sto italiano! onesto!
sono mortificato, ma non me lo aspettavo da te! mio nonno ci ha insegnato che i conti si pagano.. e un'altra volta ti sta più atento!
ps! scusa ancora.. ma pensa se è il caso di andare avanti con qs razzismo strisciante velato di odio preconcettuale.. espresso da te persona intelligente ed influente.. quanto parli di magnapatate ss eccetera..
Siamo tutti fratelli... chi ha lavorato in silenzio secondo me ha più dignità di chi ha fatto il playboy per tutta 'na vita! certo che tu portavoce del lapoitaliano recrimini "eeehh caro fratello john me lo potevi dire prima che lapo era un cogl...."
john dovrebbe rispondere al fratello "dimmi tu che cosa vuoi essere! un uomo od un bamboccio! da protettorare"
ciao a tutti
Franco.. Mezzosangue italotedesco
leggo delle risposte di critica al post...su cui non concordo affatto. La germania ha tanti pregi dovremmo imparare da lei e sono d'accordo, ma la ue a noi italiani ci ha fortemente sfavorito. Per cui quando Paolo inizia "da buoni sostenitori dell'europa divisa"...io vado in brodo di giuggiole come quando segna un gol la ns nazionale e perde la Francia! Saluti. Euroscettico dall'inizio.
per dario delle 9.04 io ho saputto dei soldi della regione calabria ieri sera a focus economia lo ha detto gianantonio stella ,dato che non seguo il calcio l'ho saputo solo ora ,comunque per par condicio la regione campania sponsorizza con la locale ditta di trasporti una squadra di pallacanestro .
comunque ad averne di merkel in italia noi abbiamo la bindi, per far bella figura potremmo mettere la pollastrini per lo meno è carina ,o se tipiaciono le magre la turco ,la carfagna è scontato in bellezza le batte tutte ,tanto ormai siamo alla frutta ,solo le donne ci possono salvare ,con l'istinto materno potrebbero pensare al futuro e mettersi una mano sulla coscienza
"...ma SONO ITALIANO E DEVO DIFENDERE GLI INTERESSI DEL MIO PAESE CONTRO I SUPRUSI DI MANGIAPATATE E TRADIMENTO E SUPERBI GALLETTI ODIOSI."
Dott. Barrai,
hai dimostrato competenza e indipendenza di opinione in centinaia di post.
Questa crociata contro i tedeschi così per partito preso, non fa onore alla tua intelligenza.
Andrea
tutto giusto, salvo che noi non stiamo ne' nel gruppo degli arroganti schiavisti ne' in quello delle formichine previdenti e laboriose.
i debiti che abbiamo non ce li hanno imposti.
Certo che parteggiare per un paese che negli ultimi trentanni ha sperperato i propri risparmi accumulando un debito assurdo e prendersela invece con quelle nazioni che sono d'esempio per l'europa intera.... se fossi l'amministratore dei miei risparmi, come è che si dice? VADE RETRO!!!!!
"GRAZIE ALL'EUROPA LORO SONO PIU' RICHI E NOI PIU' POVERI."
Domanda: ammesso che sia vero, ce lo ha ordinato il dottore di entrarci oppure no? E se no chi?
Luca Salvarani Mantova.
E' una cazzata ? pubblica lo stesso, lo decideranno i tuoi lettori.
Dici: "SONO ITALIANO E DEVO DIFENDERE GLI INTERESSI DEL MIO PAESE...." e porti gli italiani ad aprire aziende in Svizzera per fare gli interessi del tuo Paese.
(Sei svizzero ?)
Posta un commento