ECCO L'EUROPA UNITA DEI TEDESCHI. MERCATO LIBERO CHIEDE DI BLOCCARE IL PAGAMENTO DI INTERESSI E IL RIMBORSO DEL DEBITO IN MANO ALLE BANCHE TEDESCHE!
Questa presa per il culo degli italiani Da parte dei mangiapatate governati dalla sederona MERKEL.....CI FA CAPIRE COME L'EUROPA NON E' UNITA E CHE PRESTO L'EURO DOVRA' SALTARE!!!!
"Nur Italien nicht!», unA CANZONETTA sulla nazionale di Marcello Lippi. È cantato da un gruppo TEDESCO di famosi comici.
Il brano, assai tagliente è farcito, ovviamente, di luoghi comuni e termini che caratterizzano lo stereotipo del nostro Paese e del nostro calcio.
Il ritornello della canzone è più che mai eloquente:
«Wer den Cup gewinnt, ist scheiß egal, nur Italien nicht, Italien nicht!».
Che tradotto significa: «Non importa un cazzo chi vince la Coppa. Che non sia l'Italia, che non sia l'Italia!». E prosegue: «Un gol nei primi secondi basta per 90 minuti»; «Spintoni, sputi e insulti: questo è il calcio italiano»; «Catenine e scarpette d'oro; creme e gel, sembrate delle squillo»; «Ci piace il vostro cibo, ma per il calcio non avete tutte le rotelle a posto». E ancora: «Pizza, pasta, mafia - Berlusconi. Questo ci basta, altro non vogliamo».
EVVIVA L'EUROPA....E SE UN TEDESCO VI CHIEDE UN FAVORE...FATEGLIELO PAGARE!!!
NON PAGHIAMO IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO IN MANO AI TEDESCHI!!!
ECCO L'EUROPA UNITA DEI TEDESCHI. MERCATO LIBERO CHIEDE DI BLOCCARE IL PAGAMENTO DI INTERESSI E IL RIMBORSO DEL DEBITO IN MANO ALLE BANCHE TEDESCHE!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
22 commenti:
Duturun, pur essendo italiano (di quelli che, all'estero da parecchio tempo, si commuovono sentendo l'inno nazionale)oggi mi sentirei più a mio agio in una birreria tedesca davanti ad un boccale di birra cantando la simpatica canzoncina da te citata.
Mettiamoci in testa che, come diceva Hitler, gli italiani sono degli africani....solo un pò più evoluti.HA....fankul.
Ciao Duturun
Non farà piacere ma hanno asolutamente ragione! In particolare sul calcio forse qui in italia la gente non sa che le nostre squadre sono piene di debiti mentre in Germania sono già pronte per il futuro fair play finanziario! Spendono meno, coltivano le rose dei giovani senza riempirsi di stranieri strapagati e viziati come noi, hanno lo stadio di proprietà... e quasi quasi vincevano la Champions. Ai mondiali io tifo Germania! Una nazionale campione del mondo che rischia di perdere dalla Nuova Zelanda non merita di vincere!
Luca Salvarani Mantova.
Sig.Barrai....perche' non pagare il debito ai tedeschi....quando possiamo benissimo rendere carta straccia? Lei in una parte del blog parla di una possibile svalutazione....in un altra parla di non pagare i tedeschi...sono due soluzioni che si contrastano....meglio la soluzione della svalutazione....chi poi non ha voluto credere ai tanti avvisi (compresi quelli suoi) che la situazione è drammatica... che si prenda pure un -20%......piccoli pensieri
la religione e' l'oppio dei popoli.
per l'italia doppia razione: religione e calcio.
max (PV)
Del calcio non mi è mai importato nulla.
Ma per quanto riguarda mafia e Berlusconi...hanno pienamente ragione.
Ma perchè penalizzare sempre il povero risparmiatore onesto che normalmente di finanza capisce poco? Tutti ad elogiare il risparmio privato ma poi appena possibile tutti pronti ad in..re il povero parco buoi. Eppure se, come dice anche il nostro esimio Primo Ministro (bontà sua), se l'Italia è la 1ma in classifica in Europa grazie al suddetto risparmio perchè non intercettarlo con delle delibere mirate tipo detassazione dei titoli di stato per un certo numero di anni oppure remunerazione ADEGUATA garantita. Allora si che il risparmio faticosamente ed onestamente messo da parte concorrerà ad aiutare l'economia nazionale e, come giusto, chi l'ha prodotto. Ormai bisogna complicarsi la vita ( naturalmente per privilegiare sempre i soliti furbi) per confondere sempre più la gente onesta tirando in ballo tutte le assurdità di questo mondo. Le cose lineari e semplici non vanno più di moda.
Cortomaltese
Sono Italiano e tifo Italia (al contrario dei poveri vecchi padani guidati da un minus habens)... però se fossi tedesco... beh... tiferei Germania e canterei contento quella loro simpatica canzoncina ! A proposito avete notato l'accostamento mafia - Berlusconi ?????
Basta fare un giro in un qualsiasi blog sportivo estero.
Siamo universalmente riconosciuti come leaders insuperabli della simulazione. Campioni del melodramma calcistico.
Il tratto distintivo nazionale - la furbizia (che nel resto del mondo fa rima con disonestà) - emerge in tutta la sua evidenza anche nel calcio.
Da lì alla canzoncina-sfottò il passo è breve.
Andrea
Mi unisco al coro dei comici tedeschi. Preferisco perdere tutto e andare a zappare la terra piuttosto che tifare l'Italia di Berlusconi. Un paese che da 13000 preferenze al figlio di Bossi merita di essere colonizzato dai tedeschi. Siamo in guerra, ma dovremmo fare i salti di gioia per il fatto che si tratti di una guerra economica e non "classica". Mille tedeschi terrebbero testa a 100.000 italiani. In quel caso non saremmo preoccupati per i nostri soldi ma per le nostre vite...
Ein prosit!
Arixstotele
beh saranno ancora attapirati per la champions! ahahah dai sono davvero ridicoli con questa loro autopresunta superiorità;
se non erro sentimenti simili di odio verso altri popoli, in Germania, iniziavano a coltivarli anche poco meno di 90 anni fa !
X Cisterino: Non pagarare o pagare in una moneta svalutata sono 2 cose abbastanza simili: in entrambi i casi l'Italia guadagnerebbe e la Germania perderebbe, ammesso che ciò sia realizzabile e io non lo credo.
Cmq non c'è contraddizione.
X Cortomaltese: la risposta è semplice. Perchè il risparmio produca un guadagno bisogna che il sistema in cui è investito (per noi principalmente l'Italia) produca a sua volta reddito e una parte di questo la dia al risparmiatore. L'Italia non produce reddito se non in minima parte e cmq non abbastanza per 60 milioni di abitanti. Semmai ci sono alcune attività (stato e monopoli come autostrade per esempio) che rubano ad altri e investendo li qualcosa si può portare a casa ma a scapito di altri risparmiatori..ma complessivamente di ricchezza se ne crea poca, si creano soprattutto debiti. Questa è la ragione numero 1 poi viene tutto quello che normalmente sente dire: disonestà, impunità...
Luca salvarani Mantova.
I TEDESCHI HANNO RAGIONE!
L'Italia ha la zavorra dei meridionali e del meridione.
L'Italia del nord a livello economico sarebbe meglio della Germania altro che balle!
Secessione, altro che uscita dall'euro!
Winston Churchill nel 1943 ha detto:
"...questi italiani...perdono una guerra come perdere una partita di calcio ... e viceversa...! "
Il tempo delle pagliacciate è oramai finito.
Faremo i conti con 30 anni di delirio politico , economico e forse anche un po' sociale.
Sento dichiarazioni di importanti politici ed economi o banchieri di questo tono : "non sono preoccupato , questa fase passerà , torneremo più forti ...etc...
Nemmeno io sarei preoccupato .... al posto loro a 30.000 al mese.
Prima di esaurire tutte le risorse , casa e soldi, me ne andrò.
Senza voltarmi indietro.
Questo paese è marcio dalle fondamenta.
Sempre Churchill , noto per la sua scarsa diplomazia e graffiante sarcasmo, venne arringato da una gentildonna ad una cena:
Sir Winston , disse, se fossi sua moglie , la sera , le darei un Wiskhy con il veleno !
Lui rispose: madam se io fossi suo marito lo berrei di sicuro !
Marco - Udine
Loro prenderanno in giro l'Italia e la nazionale, ma come facciamo a prendercela se noi gli diamo dei mangiapatate e diciamo che il loro primo ministro è una sederona? Forse sarebbe il caso di limitarsi ai fatti ed abbassare un po' i toni un po' troppo strillati di questo blog, non trovate?
Sig.Salvarani.....mi sembra che ci sia una bella differenza tra pagare un debito anche se in parte..... e non pagarlo....comunque sono punti di vista
ma i tipi del video si sono guardati allo specchio stamattina?
meglio essere italiano e trombargli le tedesche che essere uno sfigato e brutto come questi....
forse gli brucia ancora la semifinale di 4 anni fa...mah....
beati loro che non c'hanno un cazzo da fare....
e questi 5 ritardati dovrebbero far ridere?
comici?
mah....per fortuna Dio li ha già puniti dando loro quelle facce....
si però quel tipo con l'imitazione della mitica gibson les paul (chitarra) farebbe meglio imparare a suonare.
Nei sottotitoli all'inizio del video si precisa che la gag non intende mancare di rispetto agli italiani come nazione, ma essere solo una canzonatura della squadra di calcio italiana.
Non condivido per nulla lo sfogo contro i tedeschi, di cui ho la massima stima.
Veda di moderarsi Barrai, per piacere.
Brillat-Savarin
Hanno ragione i tedeschi caro Barrai.
Non capisco questa strenua difesa che da giorni fa dell'Italia che pretende di contare in Europa avendo il debito piu grande del continente e il governanti piu corrotti.
Ci dobbiamo sentire nazionalisti per la nutella e per la nazionale oppure con un po di buon senso ammettiamo che i tedeschi hanno ragione e cerchiamo di cambiare le cose?
a me' e' piaciuto!!
gogliardico e a mio avviso ci fa solo publicita' calcistica si intende.
....tu chiamala se vuoi satira...
Deutschland, Deutschland über alles,
über alles in der Welt
Alan
Posta un commento