STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CRISI: BERLUSCONI, SIAMO PAESE PIU' RICCO D'EUROPA

Moniga del Garda - Per Silvio Berlusconi, l'Italia e' il paese piu' ricco d'Europa, sopra anche alla Germania. " mettendo insieme i due debiti" quello privato e quello pubblico, "siamo il Paese piu' ricco d'Europa, un pelino sopra la Germania"

ROBA DA MORIR DAL RIDERE....


Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo, con i nostri soldi parcheggiati in titoli di stato, conti correnti bancari, anticipi irpef e iva, nei muri delle case e' facile farsi bello davanti a tutti. La risata e' molto appropriata perche' fra non molto ci pelera' e non avremo piu' i soldi per andare dal dentista eh eh... MrDany

Anonimo ha detto...

Tremonti è un creativo. I soldi, quando non li ha, li crea, grazie al risparmio dei privati. Valutare il debito pubblico insieme al risparmio privato permetterà di aumentare l'indebitamento degli Stati fino al default senza alcuna preoccupazione. Il privato garantirà.
"Secondo Tremonti "E' un successo straordinario" la decisione di tener conto, nel valutare la situazione finanziaria degli Stati membri, non solo del debito pubblico, ma anche di quello privato . Traduzione: se uno Stato sta fallendo ma i suoi cittadini hanno dei risparmi in banca si può fare un prelievo forzato di quei risparmi per salvare lo Stato, quindi è giusto conteggiare fin d'ora questi risparmi a compensazione del debito pubblico. Ulteriore traduzione: finché gli italiani faranno come le formiche lo Stato potrà continuare a sperperare e indebitarsi perché i conti, nel complesso, risulteranno in ordine e nessuno si lamenterà, alemno finché non diventerà necessario attingere a quei risparmi."

Anonimo ha detto...

L'Italia sta peggio di quanto sembri perchè ci sono troppi debiti per spese inutili. Quando i politici italiani si decideranno a tagliare i costi della politica e a non sperperare più i soldi dei contribuenti?

Anonimo ha detto...

Perfetto il commento dell'anonimo delle 17.38.

Per quanto riguarda il video, che fa veramente ridere, se il personaggio del del video avesse anche il secondo canino superiore sinistro,ora che i film di vampiri vanno alla grande, si potrebbe anche ipotizzare che la risata se la facciano i nostri governanti, ora che hanno scoperto e reso ufficiale che siamo ricchi ed, in tempi brevi, CI SUCCHIERANNO IL SANGUE (di noi fessi lavoratori e risparmiatori)

Con il denaro di carta ci hanno fregato al 100%

Recentemente ho letto un articolo proveniente dal Messico:VAMOS A MONETIZAR LA PLATA dove si spiegano i vantaggi per il paese (che si contende con il Perù la leadership di massimo produttore di argento al mondo) di mettere in circolazione monete con valore intrinseco elevato. I vantaggi ricadrebbero sui paesi produttori di argento, che vedrebbero aumentare il valore di questa preziosa materia prima che attualmente, dal punto di vista industriale, è poco utilizzata, e per tutti i possessori di queste monete, che, invece di spenderle, inizierebbero ad accumularle, consapevoli dell'elevato valore intrinseco, e spenderebbero anche l'ultima moneta di carta prima di intaccare i SOLDI VERI!!!!
Anche Kennedy aveva deciso di coniare monete d'argento, ma appena eliminato, i suoi successori abrogarono questa iniziativa!!!

C'E' UNA FORTE VOLONTA' DEI POTERI FORTI MONDIALI DI IMPEDIRCI DI DETENERE RICCHEZZA CHE POSSA SFUGGIRE AL LORO CONTROLLO!!!

VEDRETE CHE ANCHE AL MESSICO SARA' IMPEDITO DI MONETIZAR LA PLATA!!!!

Julio

Anonimo ha detto...

Non mi piace citare quello squallido individuo che non nomino, ma in questa circostanza calza a pennello e mi scuso per la volgarità della frase, compensata però dall'efficacia: "Facile fare i finocchi col culo degli altri".

Anonimo ha detto...

A semplice richiesta fornisco al buon Silvio le coordinate del mio conto corrente.
A bonifico effettuato, sarò anch'io così ottimista ...
Ciccio

maro64 ha detto...

Mi associo a Ciccio ma veramente stiamo andando alla deriva,alla mercè di questi individui,non ho mai sentito in vita mia una panzana del genere

Anonimo ha detto...

Che troiate, che troiate.. questo qua o è cretino o prende per cretini quelli che lo ascoltano. Quando ci libereremo da questo imbonitore, con tutto il rispetto per gli imbonitori.. e il guaio è che gli altri, all'opposizione o al governo che siano, non sono molto meglio.
Più ricchi di tutti, che culo, allora non mi devo preoccupare.