STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BP STA PROVANDO A INCAPSULARE IL BUCO..MA ...

Watch live streaming video from wkrg_oil_spill at livestream.com


IN PASSATO ESPERIENZE COME QUESTA SONO FALLITE. SE BP NON RIUSCISSE NEL SUO INTENTO, IL PETROLIO CONTINUEREBBE A USCIRE PER ALTRI 60 GIORNI!

BP per ora è stata downgradata ad AA. ma se il buco non dovesse essere fermato nelle prossime ore ....sarebbe il crollo per le azioni...e un grave danno per il pianeta.

Nel Golfo l'aria è irrespirabile. la pesca rovinata per decenni, gli uragani estivi saranno drammatici per le coste. Bloccate tutte le future trivellazioni...il prezzo del PETROLIO POTREBBE COMINCIARE A SALIRE durante l'estate, congelando ancor di piu' le velleita' di ripresa economica
Share/Bookmark

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ormai siamo al quarto tentativo di BP, dato che immagino avranno iniziato con i metodi più promettenti, temo che adesso stiano provando con i sistemi più rischiosi e incerti.
Ora penso che la responsabilità sia di Obama, un presidente serio avrebbe già dovuto dire a BP: scavate un pozzo e poi ci pensiamo noi a metterci la bomba. Ora si legge che Obama è incazzato con BP, bene, ma a che serve? Dovrebbe agire, ha potere esecutivo, che lo usi. Mi viene quasi da pensare che Bush, amico dei militari, l'avrebbe già fatto, ma se sei amico dei pacifisti che fai? Ti incazzi e chiedi i danni? Prima risolvi, poi ti metti al tavolo.
AndreG

Anonimo ha detto...

http://www.pbs.org/newshour/multimedia/livegulf/

Anonimo ha detto...

hanno provato a calare bertolaso e farlo sedere sul tubo?
Lui ha culo.

Anonimo ha detto...

A quanto pare la ragione dell'esplosione che ha porvocato l'incidente risiede nella presenza sul fondale marino profondo si idrati di metano, altamente instabili. Secondo voi cosa succede se si bombarda una massa che puó facilmente esplodere e avviare una reazione a catena che coinvolge un'area grande quanto il Golfo del Messico? Buon divertimento