STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ALCUNI POSSIBILI TARGET DI BREVE

PER MLLONDON:

MEDIOLANUM TARGET 3,60
BANCA MONTE PASCHI TARGET 0,96
ENEL TARGET 4,1
PARMALAT TARGET 2,2
STM TARGET 7,8
BENETTON TARGET 7,2


OGGI SIAMO IN SVIZZERA CON GLI IMPRENDITORI E RAI TRE.

SETTIMANA PROSSIMA FISSEREMO GLI APPUNTAMENTI PER ANDARE IN TERRA ELVETICA A IMPARARE COME SI APRE UN CONTO ALL'ESTERO LEGALMENTE E QUALI SONO LE IMPLICAZIONI.
LE NUMEROSISSIME PERSONE VERRANNO CONTATTATE A PARTIRE DA LUNEDI'.







IERI SERA BELLISSIMA SERATA AL BRITANNIA DI ALESSANDRIA CON FELICE CAPRETTA, ZIOBARBERO, ZIAELISA, BIMBO ALIENO, IL GRANDE BLUFF E ALTRI SIMPATICI AMICI
Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

GERALD CELENTE PREVEDE IL CRACK DEI MERCATI MONDIALI ENTRO FINE ANNO E LA SVALUTAZIONE DELLE MONETE.CONSIGLIA DI PROVVEDERE PER TEMPO ANCHE ACQUISTANDO ORO.
VIDEO TRADOTTO IN ITALIANO.

http://www.youtube.com/watch?v=dDh_fM0cC_Q

Anonimo ha detto...

buongiorno barrai : Monte dei Paschi di Siena (BMPS.MI) sale dello 0,4% a 0,8865 euro. Secondo quanto riportano alcuni quotidiani, il cda della banca senese avrebbe approvato il piano per scorpororare e vendere il patrimonio immobiliare strumentale, valutato circa 1,7 miliardi di euro.

A comprare dovrebbe essere un consorzio in via di costituzione del quale faranno parte, fra gli altri, Mediobanca, Axa e forse Manutencoop, oltre ad altri operatori del settore immobiliare. L'operazione dovrebbe concludersi nel quarto trimestre di quest'anno.

CHE FANNO VENDONO PER FAR CASSA?

Anonimo ha detto...

Io vi dico la mia: questi due giorni di rialzo su FTMIB (+5% circa, mercoledi e giovedi) sono arrivati in contemporanea con diverse aste di titoli di stato in parecchi paesi (Italia, Spagna)...

Stranamente quando devono piazzare la cartaccia, le borse vanno su e si sparge nell'aria una ventata di sano ottimismo...

Poi quando hanno mollato il debito a chi di dovere (cioè alle banche, che ovviamente non possono rifiutarsi..) è tutto da vedere...

Bernasconi è un bravo analista, ma con così tante variabili in ballo, c'è il forte rischio di andare long e restare nella rete...

Non scordiamoci che i dati macro stanno continuano ad uscire PESSIMI, e poi basta che qualcuno metta in giro qualche notizia ad hoc (default di qualche staterello, tipo Bulgaria, Ungheria, Lettonia, ect.) per tirare giù di nuovo tutti gli indici...

E poi le barriere tecniche (SP500 a 1105, USD/€ a 1,215 FTMIB a 19.750) non sono ancora state superate...

Stamane l'€ scende di nuovo sotto 1,21...
Okkio ragazzi, non dico che bisogna stare short per forza, ma tra le due (short o long) la seconda opzione mi sembra di gran lunga la più rischiosa... Andando short il peggio che può capitare è dover aspettare che il rimbalzino si esaurisca (qualche settimana) poi è chiaro che gli indici dovranno tornare giù a rotta di collo... Vediamo dove sarà FTMIB a fine agosto!

Elianto

Anonimo ha detto...

«Giappone a rischio collasso»
«Come avvenuto nell'Eurozona a causa della Grecia, esiste il rischio di una bancarotta se non faremo nulla contro l'aumento del debito, perdendo di conseguenza la fiducia dei mercati». Il nuovo governo, ha continuato Kan, dovrà imporre misure drastiche per riequilibrare le finanze, accompagnate dall'eliminazione delle spese superflue e da una «inevitabile» riforma fiscale. «E' difficile poter proseguire con queste politiche fiscali, condizionate dalla crescente necessità di emettere bond».


Vorrei fare una domanda: i Giapponesi sono sempre stati un popolo di lavoratori e con ciò il debito è al 200% è secondo me causato dal sistema economico mondiale che non può mai funzionare. E' così, o non ne capisco un cavolo? In Europa non finirà allo stesso modo? e all'America?
Robertus



http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-06-11/giappone-rischio-collasso-103900.shtml?uuid=AY2SBgxB

Anonimo ha detto...

...allora il toro è vivo o è morto? ...la realtà è che è uno scontro tra eccesso di liquidità e pessimi dati macroeconomici... la liquidità ha sostenuto i mercati fino al qualche settimana fa, adesso i dati sono talmente brutti che fa più fatica e tutto il mercato è volatile.... adesso bisogna guardare solo le date di uscita dei prossimi dati chiave: vendite immobiliari e nuovi occupati (USA)... a quelle date corrisponde sicuramente un sell off!

marco toscano ha detto...

Scusate non ho capito i prezzi, sono resistenze oltre le quali entrare long?

Anonimo ha detto...

ma il rendiconto degli investimenti quando viene reso pubblico???
io ho versato, ma non riesco a capire come siano stati utilizzati i fondi che ho donato...
sarebbe opera di grande trasparenza la pèubblicazione di quanto promesso.
grazie.

Anonimo ha detto...

Riprendo l'argomento BP.
Io l'ho sparata grossa (v. atricolo su BP), ma erano davvero tutte fantasie?

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7151

"Dall’altra parte, e anche se potrebbe trattarsi di un’enorme coincidenza, la Goldman Sachs, più mafia che banca, ha beneficiato dalla crisi economica, e collocata nei posti più importanti del gabinetto degli USA, ha venduto il 43.7% delle sue azioni dell’azienda BP tre settimane prima della fuoriuscita del petrolio del Golfo del Messico, che ha significato più di 266 milioni di dollari. La Goldman Sachs ha venduto precisamente 21 giorni prima della Giornata della Terra, che come parte di un oscuro umorismo cosmico è risultato essere il giorno della fuoriuscita del petrolio."

Saluti

Anonimo ha detto...

Oltre a salvare i risparmi, puoi indicarci a come salvare le conoscenze economiche che ci metti a disposizione da un'eventuale chiusura di internet?