STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CRISI ECONOMICA: ZIO ROMOLO INDOVINO? NO, OTTIMO ANALISTA !!!

se volete far conoscere questi eventi a un vostro amico...inviate l'articolo al vostro profilo di facebook tramite il link a sinistra!



Questa è la registrazione della trasmissione che i nostri lettori hanno potuto vedere in diretta 10 giorni fa! Se avete il tempo di vederla tutta NON POTETE NON concordare, che mentre Fugnoli, molti consulenti, private bankers, giornali, televisioni, e molti bankers vi raccontavano che i mercati sarebbero saliti...lui ha spiegato che la situazione era delicata.

Nel video ZIOROMOLO ha raccomandato piu' volte di NON comprare! Cliccate sull'immagine per vedere il video



Analisi Ciclica-Volumetrica per i prossimi mesi
Autore: Zio Romolo
Data: 28-04-2010 ore 18:30
Durata: 1:17:16


Mercato Libero Londra ha chiuso tutte le posizioni in guadagno e ora attende gli eventi.
Bernasconi ha individuato con ottimo tempismo la discesa dei mercati
Zio Romolo ha spiegato in dettaglio perchè il mercato era molto pericoloso

IL TEAM DI MERCATO LIBERO E' MOLTO SODDISFATTO DEL LAVORO IN QUANTO HA PERMESSO A TUTTI I LETTORI DI PROTEGGERE I PROPRI RISPARMI. (ricordo gli avvisi sulla positività verso ORO (da oltre due anni) e Materie prime, e sulla negatività di obbligazioni a tasso fisso italiane ed europee e immobili in Italia, sui tanti avvisi a partire da fine anno di fuggire dall'euro spostandosi su altre valute, sulle raccomandazioni fatte a riguardo del Brasile e verso i paesi con poco debito ecc ecc...)

ZIOROMOLO VI RICORDA TRE APPUNTAMENTI IMPORTANTI:

1) ZIO ROMOLO VENERDI' 14 MAGGIO A RIMINI ALL'ITFORUM ORE 13.30 PARLERA' DELL'ANDAMENTO DEI MERCATI (partecipazione gratuita, per iscriversi inviare una mail a zioromolo.mercatolibero@gmail.com)

2) ZIOROMOLO PARTECIPA ALLA FESTA DI RICCIONE IL 14 Maggio sera
Guarda il bellissimo video (preparato da ZioRomolo (fantastico analista e ottimo produttore di Video!!!)



Per avere tutti i dettagli della festa :
LA GRANDE FESTA DI MERCATO LIBERO A RICCIONE - EVENTO IRRIPETIBILE
Per partecipare: mercatiliberi@gmail.com

Il giorno seguente (sabato) alle ore 10.00 stiamo provando ad organizzare una TAVOLA ROTONDA SPECIALE (i dettagli nelle prossime ore).
E per tutto il sabato la possibilità di passare qualche ora al sole insieme, sulla sdraio, commentando il Sole 24ore , giocando a pallavolo, o divertendosi in famiglia, e a pranzo una bella piadina insieme. GLI ANNI 60 SONO NELLA NOSTRA TESTA. IL NOSTRO GRUPPO LI STA VIVENDO DA MESI E LI VOGLIAMO CONDIVIDERE CON TUTTI VOI.


3) ZIO ROMOLO E MERCATO LIBERO SABATO 22 MAGGIO A ROMA (ZIOROMOLO, FINALMENTE GIOCA IN CASA!!!)


Al mattino di sabato MERCATO LIBERO terrà una lezione di economia presso una scuola di ROMA, nell'ambito delle attività no profit di ML : EDUCAZIONE ECONOMICA AI RAGAZZI! Parleremo delle origini della crisi, ma anche del ruolo della moneta, chi sono le banche centrali, la funzione del debito, come si determinano i tassi d'interesse, il concetto di premio al rischio e tanti altri argomenti. IN MANIERA SEMPLICE E CHIARA e indipendente dal sistema bancario e da interessi di bottega!!!

Nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00 TERREMO UNA CONFERENZA DAL TITOLO:

LA RICERCA DELLA FELICITA' NEGLI INVESTIMENTI!

MERCATO LIBERO E ZIOROMOLO A ROMA!

Presso il prestigioso: ITIS GALILEO GALILEI
Via Conte Verde 51 (zona San Giovanni/V.le Manzoni) ROMA

PROGRAMMA DEL POMERIGGIO

ORE 15.00 ZIO ROMOLO PRESENTA L'ANALISI CICLICA DEI MERCATI AZIONARI
-PREVISIONI SUI MERCATI ESTIVI
-L'ANALISI DELLE MANI FORTI
-TANTI ALTRI PICCOLI SEGRETI PER OPERARE CON SUCCESSO


ORE 16.15. MERCATO LIBERO
- ANALISI MACROECONOMICA
- IL DESTINO DELL'EURO E DEL DOLLARO
- INFLAZIONE O DEFLAZIONE
- COME PROTEGGERE I RISPARMI

- A SEGUIRE L'INTERVENTO DI EDOARDO LIUNI DE: IL NUOVO MERCATO"

MERCATO LIBERO E ZIOROMOLO A ROMA!


Evento gratuito ma con iscrizione obbligatoria: mercatiliberi@gmail.com


IL NOSTRO GRUPPO STA COMPIENDO ENORMI SFORZI (anche economici) per organizzare eventi gratuiti, per informare tramite i nostri blog, per dare consigli (che poi si sono rivelati giusti) a protezione dei risparmi.

ALLA BASE ABBIAMO I VALORI DI MERCATO LIBERO: INFORMAZIONE GRATUITA, EDUCAZIONE ECONOMICA AI RAGAZZI, SOLIDARIETA' VERSO I MEMBRI DEL GRUPPO, FACILITARE INCONTRI, DIALOGHI, AMICIZIE E PROGETTI FRA MEMBRI DEL GRUPPO.

VOGLIA DI STARE INSIEME!!!



A voi tutti chiediamo di partecipare quando potete in maniera attiva, di PROVARE a conoscerci meglio.

Prendete l'auto, il treno, fate l'autostop, investite qualche euro per conoscere il nostro gruppo. Credo che ne possa valere la pena. E poi, parlatene con i vostri amici, inviate gli articoli che vi piacciono tramite Facebook o emails ai vostri conoscenti!
NOI INFORMIAMO, VOI CERCATE DI DIVULGARE.
INSIEME A TUTTI VOI SI POSSONO OTTENERE RISULTATI INSPERATI.

Nella giornata di Venerdi' abbiamo avuto 11.985 visitatori unici! Il nuovo record di lettori per noi! GRAZIE
Share/Bookmark

6 commenti:

franz ha detto...

dopo la tempesta la quiete. compro a piccole dosi azioni con largo flottante e grande capitalizzazione . ci sono in giro grandi aziende che non temono nulla enel terna snam eni hera società francesi e tedesche idem . io non ho paura non me la faccio sotto anzi è scontato la ripresa ci sarà c'è sempre stata.nessuno può smentire ciò che ho detto. nel 1929 c'è stata la più garnde crisi di tutti i tempi c'è voluto un po di tempo però tutto si è ripreso meglio di prima.per andare in guerra ci vuole coraggio e questa è una guerra senza spari x il momento.buona domenica a tutti

sergiob ha detto...

hai ragione Franza, anche dopo il '29 gli indici si sono ripresi e hanno recuperato...dopo 10 anni però e senza ripagarti delle perdite di potere d'acquisto.

credo che preferirò avere la disponibilità del mio denaro da qui al 2020 e, nel frattempo, cercherò di farlo rendere.

buona domenica

sergiob ha detto...

Franz, perdonami, ho sbagliato.
Di anni per recuperare ce ne sno voluti 20, con una guerra mondiale di mezzo.

a presto

Anonimo ha detto...

Bravo Franz, così mi piace. Infatti chi aveva acquistato stock prima del 29 aspetto una vita intera che riprendessero il valore. E adesso siamo come prima del '29!

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Ma perchè dopo aver eliminato le agenzie di rating non si fa la stessa cosa con certi analisti tecnici che no ne indovinano una ? Seguo spesso le loro analisi fatte su strani numeri : resistenze supporti che non hanno nessun fondameto logico.Al 90% le loro analisi si rivela no errate. Sono come i lottologi televisivi che fanno giocare tutti i 90 numeri ed è chiaro che qualcuno lo azzeccano. Non sarebbe ora dare più spazio agli analisti fondamentali che basano le loro valutazioni su l'effettiva situazione finanziaria delle aziende ?

Claudio

Giovanni ha detto...

Ho i risparmi di tanti anni di lavoro, ma non investo in borsa, solo obbligazioni di tanto in tanto. Non ho neppure la casa di proprieta'. Sarei interessato all'analisi macroeconomica. Ha senso per me partecipare all'incontro a Roma?