STIAMO PARTENDO PER L'IT FORUM - PER CHI NON PUO' VENIRE DOMANI ALLA FESTA...CLICCHI IL VIDEO !!!
Alla festa avremo blogger ed economisti d'eccellenza!!! per chi non viene promettiamo un resoconto fotografico della serata!
per partecipare : mercatiliberi@gmail.com
STIAMO PARTENDO PER L'IT FORUM - PER CHI NON PUO' VENIRE DOMANI ALLA FESTA...CLICCHI IL VIDEO !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
ricordatevi di chi come il sottoscritto ed altri che per la distanza o per altro motivo non saranno presenti insieme a voi, grazie di esistere e buon divertimento di tutto cuore.
Saro
divertitevi anche x noi, la "mia" famiglia si sta allargando e non mi posso muovere
Giacomo
GRAZIE MERCATO LIBERO
Ricordando tutti quelli che non potranno partecipare ai quali comunque non mancheranno occasioni future, il presente solo per ringraziare Mercato libero e tutto ciò che rappresenta. L'informazione economica di taglio macro (anche se a volte tagliente appositamente) è solo una piccola parte di quello che trasmette per chi vuole cogliere le occasioni. I soldi sono importanti, i guadagni di borsa (qualora riescano), altrettanto, ma chi ha seguito costantemetne le iniziative avrà potuto constatare come un gruppo di conoscenti si sta ben interfacciando e come la rivalutazione del rapporto umano e dello scambio di opinioni e la voglia di far gruppo (anche con occasioni di musica perchè no) sia davvero la marcia in più di questo blog. Ovvio che occorre volontà e possibilità nell'incontrarsi ma facendo gruppo per es. si stanno spuntando anche condizioni economiche vantaggiose per ogni evento e quindi maggiore facilità di incontro. In una società in cui stress velocità e solitudine la stanno facendo da padroni, forse un input che naviga al contrario non può che essere benedetto. Pur essendo una persona molto esigente ho cmq notato la trasparenza, la sincerità nei rapporti e la genuinità, cose imprescindibili per far sì che nasca un rapporto umano importante durevole nel tempo. Di questo Paolo ti devo dare merito e ti ringrazio. Al giorno d'oggi fare da sponsor a valori su cui nessuno ci investe perchè non conveniente è davvero lodevole.
p.s. ho letto di sfuggita qualche tuo detrattore che forse per perdite di borsa forse per incompatibilità di carattere da giudizi solo ed esclusivamente badando al Dio denaro. Tu hai ammesso già scorso anno che lo short era stato un errore e se uno si fida ciecamente di qualcun altro che da solo consigli ma che non ha la verità in tasca bhe che dire, credo sia il classico tipo che deve prendersela con qualcuno perchè dirsi imbe...le da solo non ce la farebbe. Facile dare le colpe agli altri. Magari sono stato fortunato ma operando da 2 mesi l'operazione short non la aprii mai.
pps . qualcuno penserà che mi ha pagato Paolo per questo post....non mi interessa , l'unica cosa che mi premeva sottolineare è che l'operazione umana è iniziata e continuerà sempre più coinvolgente.
Grazie ancora.
PG
Buona sera
Avrei voluto partecipare assolutamente con la mia famiglia, ma domenica mia figlia ha la Prima Riconciliazione (ex Prima Confessione).
Peccato davvero!
Divertitevi
Emanuele
Buona sera
Avrei voluto partecipare assolutamente con la mia famiglia, ma domenica mia figlia ha la Prima Riconciliazione (ex Prima Confessione).
Peccato davvero!
Divertitevi
Emanuele
Banche Usa,Bernanke preoccupato proposta su spinoff forzato swap
Reuters - 13/05/2010 19:32:56
WASHINGTON, 13 maggio (Reuters) - Il presidente della Fed Ben Bernanke è preoccupato per una proposta del Senato che potrebbe costringere le banche alla scissione del business degli swap.
E' quanto si legge in una lettera di Bernanke, di cui Reuters ha ottenuto una copia.
Il presidente della Fed scrive che è preoccupato che questa proposta possa rendere il sistema finanziario del Paese meno resistente ed escludere le attività sui derivati delle banche dalla vigilanza federale.
La lettera è stata inviata ieri ai senatori che stanno lavorando sulla normativa riguardante i mercato dei derivati over-the-counter che vale 615.000 miliardi di dollari.
Bon Viaio !
Speren che imparei colcossa.
divertitevi e bevete anche alla mia salute. spero di riuscire a venire la prossima volta, non posso perdermi l'occasione id conoscere di persona il mitico Barrai, il Folletto magari e tutti gli altri fantastici
Luibenat
divertitevi anche per me!
GLI ANNI 60 POSSONO TORNARE DAVVERO!
Ciao,
Matteo
Messaggio per Ray da lomat...
se mi contattassi a questa email,
potrei darti informazioni su quel che chiedevi in chat le altre sere...intanto che non sarà riattivata da Paolo.
Messaggio per Ray da lomat...
Saluti lomat
p.s.: quando mi avrai contattato, lascia commento a questo articolo o a quelli più nuovi che verranno messi sul sito.
frangastaldi@virgilio.it
Posta un commento