STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SIMMONS (MASSIMO ESPERTO NEL SETTORE PETROLIFERO) AVVISA: USIAMO LA BOMBA ATOMICA!


Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi, chiudere la falla sarà una vera impresa!
Sarà più facile veder chiudere BP che la falla ?
Ma il vero disastro è ciò che è stato provocato all'ecosistema...

Anonimo ha detto...

Beh! Fin dall'inizio i russi avevano suggerito di provare con esplosioni atomiche controllate. Loro lo hanno già fatto 4 o 5 volte.............. per risolvere questo genere di problema!

Unknown ha detto...

Perfetto, così salta la crosta del giacimento ed esce tutto il petrolio di colpo e abbiamo risolto il problema della crisi!!!!
Altro che cigno nero!!!!
z.

Anonimo ha detto...

Una però anche a wallstreet... :))))

JacK ha detto...

Ma scusate... era ovvio ! Come insegnano tutti i buoni film catastrofisti degli ultimi 30 anni, qualsiasi grosso problema del mondo si risolve con una bomba atomica.

Cade un meteorite ? Lo si distrugge con una bomba atomica (a scelta se sparata contro con missili vecchio stile o trivellata sul posto)

Si spegne il sole ? Lo si riaccende con una bomba atomica


Si ferma il nucleo della terra ? Lo si rimette in moto con una bomba atomica.

C'e' un virus mortale ? Lo si incendia sempre con una bomba atomica !!

In sintesi la bomba atomica è la migliore medicina che l'uomo abbia inventato per i casi estremi... al limite ti dovresti chiedere: quante ne devi usare ?

Dannati yankees, non hanno imparato niente dalla storia !

JacK

Anonimo ha detto...

C'è qualcuno che ragiona!

Da IS : "se credi che con un prelievo forzoso (leggi furto legalizzato) si riuscirebbe a risanare il paese, dammi il telefono del tuo pusher, che ti vende della roba davvero buona.
sarebbe come se il ladro che ti ha appena svaligiato la casa si ripresentasse accompagnato dai caramba a chiederti altri soldi perché quelli di prima li ha già finiti......"

Il Folletto

Anonimo ha detto...

chi ha detto l'industria italiana è in crisi, ecco una bella notizia....
(ANSA) - FIRENZE, 29 MAG -Le esportazioni di armamenti italiani nel 2009 sono cresciute del 61% nonostante la crisi secondo il rapporto 'Finanza e armamenti'.Lo studio dell'Osservatorio sul commercio di armi (Oscar) e' stato presentato oggi. Nel 2009 in Italia le banche 'si sono ripartite - spiega il rapporto - operazioni di incasso vendite dell'industria di prodotti per 'sicurezza e difesa' pari a 3,79 miliardi su un totale di commesse alle aziende pari a 4,9 miliardi (+61%).E'il record ventennale di crescita.

Anonimo ha detto...

Migliaia in fuga per eruzioni vulcani in Ecuador e Guatemala..
Il principale aeroporto internazionale del paese è stato chiuso. Anche in Ecuador è soprattutto la cenere che fuoriesce dal vulcano Tungurahua a creare i problemi maggiori.

Sette paesi sono stati evacuati, le scuole sono state chiuse ed anche l'aeroporto di Guayaquil, la maggiore città del paese è stato bloccato.
Molti abitanti hanno cominciato ad usare mascherine per difendersi dalle ceneri vulcaniche che provocano disturbi alla respirazione Le autorità hanno consigliato di non lasciare giocare i bambini all'aperto perché le ceneri creano anche problemi alla pelle.

Anonimo ha detto...

Usiamola anche contro chi piange per i tagli alla cultura , ministro compreso. Esempio: 2,5 mio euri per anno al commissario di Brera che ha gia' altro incarico pubblico. Un paese perso.