STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PETROLIO

IL PETROLIO E' DESTINATO A SALIRE DOPO IL DISASTRO BP....NEL FUTURO TRIVELLARE COSTERA' MOLTO, MA MOLTO DI PIU'...E QUESTO SI RIFLETTERA' IN UN FORTE AUMENTO DEL PREZZO DELL'ORO NERO!
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io ne sono convinto, specie se dovesse esserci una ripresa globale più sostenuta.

Il problema è come cavalcare un possibile trend rialzista dal momento che gli ETC sulle materie prime hanno spesso un andamento demenziale dovuto al cotango e non solo.

Qualche idea a proposito?
Comprare dei competitor di BP come Chevron, Total ecc. può essere un buon investimento??

Grazie, saluti,
Luca C.

Anonimo ha detto...

...ma non subito... prima crolleranno le borse e con loro il petrolio... poi...

Anonimo ha detto...

...ma non subito... prima crolleranno le borse e con loro il petrolio... poi...

Anonimo ha detto...

E per chiudere in bellezza!!!
Israele manda sommergibili in Iran!!
Saranno deterrente contro attacco
Israele intende dislocare davanti alle coste iraniane, nel Golfo Persico, tre sommergibili dotati di missili cruise con testata nucleare. A rivelarlo è il Sunday Times, citando il comandante della Flottiglia 7, il "Colonnello O". Per l'ufficiale si tratterebbe di un effetto deterrente contro un eventuale attacco iraniano. "La gittata dei nostri missili consente loro di raggiungere qualunque bersaglio in Iran", ha detto un ufficiale israeliano.
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo482876.shtml

Anonimo ha detto...

Gli inglesi fanno gli schizzinosi con i PIIGS, ma non sono quelli che hanno le Banche piene di titoli greci e dei PIIGS, per non parlare del deficit che viaggia intorno al 12% e della loro BP che tra poco fallirà?
Ben gli sta, vendete le sterline, se ne avete, finchè siete in tempo!!

cisternino ha detto...

Un aumento del petrolio potrebbe anche rivelarsi salutare in quanto si innescherebbe una spirale inflazionistica tale da costringere i risparmiatori ad investire e quindi far ripartire un nuovo ciclo economico.Se i rendimenti delle obbligazioni vicino allo zero non hanno stimolato gli investimenti, non penso che di fronte ad una inflazione tosta rimarrebbero a guardare......piccoli pensieri