O ARRIVA UNA NOTIZIA MOLTO BRUTTA...O SI POTREBBE RIMBALZARE
Il grafico ci mostra che la volatilità raggiunse livelli record ai tempi della Lehman, altrimenti ai livelli di questi giorni è sempre seguito un recupero dei mercati.
Staremo a vedere. Personalmente non sarei sorpreso di osservare l'arrivo di un'altra brutta storia europea (magari bancaria)....ma la probabilità dell'evento è piuttosto limitata.
O ARRIVA UNA NOTIZIA MOLTO BRUTTA...O SI POTREBBE RIMBALZARE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Fatte salve le brutte notizie che non si possono adesso valutare.
Allo stato attuale (ore 19:00) il contesto non consentirebbe un rimbarzo significativo.
L'Euro appare stabile, il petrolio depresso (ma come detto precedentemente la scala valori del petrolio a mio avviso cambierà), il Bovespa segue l'Asia che domani credo sarà contrastata.
La butto lì +/- 0,50% (neutrale) e qualche titolo con spunti interessanti (Stm, Ucg, Spm).
Ciccio
Update su perazione verità, relativa
a reale stato delle cose:
"La Commissione adottera' domani mercoledi' una comunicazione sui fondi di risoluzione delle banche. Gli stati membri saranno invitati a costituire fondi di risoluzione nazionali finanziati dalle banche stesse in modo da minimizzare i costi per i contribuenti nel caso di fallimento regolato di banche insolventi", ha dichiarato Barroso.
Adesso (ore 20:32) l'euro sta a -0,46.
Il petrolio a 68 dollari.
Se, all'apertura dei mercati asiatici, l'euro dovesse rafforzarsi ed il petrolio arriva a 69 dollari; allora domani si và sul 1,50% +/- (propendo per il +).
E' solo uno spunto ...
Ciccio
Ci aspettano due-tre settimane di rialzo
SP500 verso 1150 punti
FTMIB verso 20.000
Chi è andato long oggi, approfittando del panico, ha fatto un grande affare.
Le notizie brutte ci sono ma resteranno in canna finchè agli americani farà comodo cavalcare il rialzo... Avete visto WS come ha chiuso oggi???? Hanno rastrellato azioni in europa e nei prossimi giorni, dopo averle cucinate al rialzo, le ridistrubuiranno ai polli che oggi hanno venduto.
Poi, ovviamente, il mega ribasso continuerà....state tranquilli, c'è ancora un pò di tempo prima del mega scivolone finale...
Elianto
Posta un commento