STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEPASCHI

LA BANCA MOSTRA UNA DELLA PEGGIORI PERFORMANCE DI PIAZZA AFFARI IN 12 MESI.

E' A RIDOSSO DI 1 EURO.

EPPURE QUALCUNO, IN QUESTO BLOG, DUE SETTIMANE FA FACEVA NOTARE CHE IL TITOLO ERA FORTE....

Ancora una volta si è verificato quello che i numeri dicono. Le parole di un presidente di banca contano ben poco....se poi i bilanci raccontano una realtà differente....

COME BEN SI E' ACCORTO UNICREDIT, CHE IN UNA SUA RECENTE ANALISI HA PORTATO IL TARGET A 0,95 EURO.

UNA DELLE POCHE SOLUZIONI PER MPS E' UN AUMENTO DI CAPITALE DA FARSI PROBABILMENTE A 0,70! (per addolcire la pillola potrebbero inventarsi dei warrant...)

Ma MUSSARI, ha smentito ripetutamente. Così come aveva dichiarato, 24 mesi fa che sarebbe andato via se non avesse raggiunto i risultati mostrati dal Piano Industriale.

A Siena gli agenti immobiliari sono pronti per vendere la sua casa, nel caso decidesse di far le valigie!
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Arrestateli tutti i grandi dirigenti delle banche!!!!!!!
E buttate le chiavi!

BLUE TOMATO ha detto...

RIPORTO ARTICOLO DI OGGI SU BLUERATING.COM:

"Banca Monte dei Paschi di Siena ha infatti deciso di rilanciare la promozione finanziaria attraverso una business unit dedicata che dovrebbe sviluppare “forti sinergie commerciali” con le strutture del gruppo e soddisfare in modo “diretto e veloce” le richieste operative della clientela. Una riorganizzazione all’insegna della multicanalità integrata e circolare nell’ambito della quale ai PF si chiede di evolvere in un collocatore non solo di prodotti finanziari, ma anche di servizi bancari oltre che delle soluzioni per gli impieghi.

Un’iniziativa che suscita un certo interesse tra i nostri lettori, che però lamentano: “sono un PF del Monte ed è indiscutibile la particolarità dell’operazione nel panorama bancario. Tuttavia - prosegue il nostro lettore - è bene precisare in merito al miglioramento della redditività del PF che stando al nuovo contratto provvigionale imposto (è chiaro che un PF può non accettarlo) senza uno straccio di confronto, la redditività a bocce ferme è praticamente diminuita per tutti i PF ( o quasi)”.

Il costo della riorganizzazione si scaricherà dunque sui PF stessi prima o più che sui manager?

Anonimo ha detto...

0,70??? non c'e' mai fine al peggio, alla fine mps sara' portata via a Siena spendendo una cifra infinitamente inferiore a quanto pagato Antonveneta. Ed hanno fatto fuori anche l'enorme liquidita' ) che aveva la fondazione Mps, per non parlare di tutte le partecipazioni (gia' tutte svendute ). E "quelli" sono sempre al loro posto!!!